View Single Post
Old 27-11-2007, 10:31   #106
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da fluido Guarda i messaggi
L'idea dell'omino a me è piaciuta un sacco. E' tipico d'autunno vedere queste persone con i soffiatori che puliscono le strade. Fa molto autunno. Ed in me quella scena, immersa nel marrone delle foglie secche che volano ed in un panorama comunque piacevole, ha suscitato emozione. Quando l'ho vista ho capito subito che sarebbe stata la mia foto del contest.
La tua foto l' ho presa come esempio , il mio discorso era volto sopratutto ad evidenziare come una determinata scena puo' "suggestionare" diversamente ciascuno di noi.Io non posso criticare la tua suggestione , è una cosa strettamente personale e l' interpretazione è cosi' soggettiva che non puo' IMHO essere sottoposta a critiche oggettive.

Rispetto ai precedenti contest trovo che le disquisizioni meramente tecniche siano un po' da accantonare , l' interpretazione tecnica di una suggestione è complicata e personale è difficile andare a vedere effettivamente in ogni foto se ci sono errori tecnici perchè non si sa quanto siano voluti.

Arrivati a questo punto e vista la partecipazione proporrei per il prossimo contest un bel SUGGESTIONI INVERNALI

Ciauz
PAt
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline