View Single Post
Old 22-05-2007, 10:14   #75
daysleeper15
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 970
vi racconto la mia esperienza.

scippo della borsetta a mia madre e cellu sparito.
telefonata al 119 per blocco sim (imei no tanto era un 3330 vecchio e ormai alla frutta), forniti i dati richiesti all'operatore e blocco eseguito.
almeno così ha dichiarato l'operatore e io credevo...

dopo un paio di settimane (aspettato l'eventuale ritrovamento della borsetta) vado al centro TIM per riattivare una nuova sim con il vecchio numero.
si collegano e mi dicono che in quel momento non è possibile. tornare domani...
ritorno e nuovamente non è possibile. comincio ad innervosirmi e allora dal negozio chiamano il 119.
sorpresa... il numero non risulta bloccato!!! ma che ca@@@@@@o!
comincio ad alterarmi e l'operatore controlla e dice che in effetti la richiesta di blocco risulta alla data della chiamata di denuncia ma che l'operazione non è andata a buon fine................
e quindi? il mio credito? mi spiace la sim è stata nel frattempo usata, una ricarica, consumi vari, attualmente a debito di 32 cent...........................

dico: voi siete matti!!! dopo qualche smadonnamento, l'operatore dice: va bene risalgo al credito al momento della segnalazione e ripristino la cifra spettante.
peccato che inputando l'esatta cifra i 32 cent di debito (generati dal ladro) sono stati comunque decurtati dal totale a mio favore.
dico: perchè? risposta: eh, non potevo fare diversamente...
dico: a no? se ripristinava la cifra originaria aggiungendo 32 cent non si otteneva il saldo corretto a mio favore? risposta: ah già, non ci avevo pensato.........

va bè, poco da dire e da commentare, solito tran-tran e risultati da call-center... ormai il disservizio è la norma, la competenza, l'efficienza e la qualità dei servizi dobbiamo rassegnarci non sono più che eccezioni.

ricordatevi di controllare dopo la richiesta che l'operazione sia andata a buon fine....
saluti.
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso