View Single Post
Old 04-05-2007, 18:49   #47
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Wow quanti nuovi amici

Quote:
Originariamente inviato da niccolo50cent Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi chiamo niccolo' ho 18 anni! e mi farebbe piacere entrare nel giro
C'è posto per tutti, avanti avanti! Benvenuto!

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Eccheme. Dopo oltre 2 anni di tempo cpu dedicato alla ricerca contro il cancro sono orfano del progetto grid.org che ha chiuso i battenti.
Il cancro ha colpito anche nella mia famiglia (nonno) motivo per cui decisi di iniziare la collaborazione. Inutile quindi dire che tutta la potenza del mio serverino ora sarà indirizzata verso Rosetta.
Ciao, mi ricordo di averti letto diverse volte nel forum con in sign il link a grid.org
Benvenuto a bordo!

Quote:
Originariamente inviato da RadioactiveToy Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho iniziato a scaccolare proprio oggi...

x adesso sta andando solo il pc a casa, ma mi è venuta l'idea di installare boinc anche qua a lavoro, volendo avrei a disposizione 2/3 server (accesi 24h/24h e 7g/7g) e una decina di pc accesi una decina di ore al giorno. posso farlo mantenendo un solo account in cui maturare i crediti o devo fare + account?
Benvenuto anche a te!
Certo che si può usare lo stesso account su più pc, il bello è proprio utilizzare più pc possibili Non importa che siano connessi in rete, basta che siano connessi ad internet, perchè ogniuno scaricherà le sue work unit da elaborare Per la configurazione ottimale dei pc ti consiglio di utilizzare il topic ufficiale di boinc o di aprirne uno nuovo

Quote:
Originariamente inviato da MasterBeppe Guarda i messaggi
Salve Ragazzi,
da qualche giorno mi sono unito anche io a BOINC.Italy e sono presente sia con Einstein@Home che con Seti@Home (Nick: MasterBeppe).
A disposizione:
1) GenuineIntel Intel(R) Pentium(R) M processor 1400MHz [x86 Family 6 Model 9 Stepping 5] [fpu tsc sse sse2 mmx] Accesso 10 ore al dì (computer di lavoro)
2) AuthenticAMD AMD Athlon(tm) XP 3000+ [x86 Family 6 Model 10 Stepping 0] [fpu tsc sse 3dnow mmx] Acceso 2 ore al dì (computer di casa)
Non è molto, ma voglio essere presente in questa interessante comunità.
Ciao a tutti!!!!!
Benvenuto a bordo Beppe!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso