Discussione: STALKER
View Single Post
Old 28-04-2007, 07:35   #46
=3dS= Mayo
Senior Member
 
L'Avatar di =3dS= Mayo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
Messaggi: 1176
un aiuto te lo può dare il palmare .. tasto "P" credo... ma forse l'ho reimpostato...

Sul palmare puoi vedere le missioni fallite e che quindi non puoi + completare e le missioni attive:
quelle attive sono di 2 tipi.. alcune scadono dopo tot giorni altre no... per cui penso sia meglio concludere prima quelle a tempo e dopo le altre... (occhio a non attivarne troppe a tempo ij contemporanea o si finisce x non farle tutte...)

Il palmare serve anche per clikkare sul rigo della missione che vuoi fare in modo da falra "accendere" ... cioè si deve attivare sul palmare un'icona rossa in fondo al rigo della missione che vuoi concludere... così sulla mappa (in alto a sx mi sembra che sia) si attiva (quasi sempre.. non sempre) una freccia bianca che indica la direzione da prendere/tenere x raggioungere l'obiettivo della missione in corso...

Spero di essere stato abb. chiaro.
Cmq. penso che per finire tutte o quasi le missioni possibili bisognerà giocarlselo almeno un paio di volte.... io sono alla fine del prim"giro" e presto inizierò il secondo...
__________________
PC#1: Asus Strix Z270E-2x8gb Corsair Veng.3000mhz-i7 7700k-AMD 6800 - M2 WD250gb+ M2 WD1T -PSU Corsair 750X gold-AOC CU34G2/BK
=3dS= Mayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso