View Single Post
Old 14-03-2007, 22:55   #115
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da ranmamez Guarda i messaggi
Be' aspettavo che uscissero i quad core amd, e prendere una mobo che supporti config. a doppia scheda parallela (sli o xfire, o magari che supporti entrambi ).
Quindi forse e' meglio prendere il 500W ora e aspettare di vedere cosa servira' per il quad core in futuro? Oppure 650 W dovrebbero bastare per un quad core + sli/xfire? Se si allora aspetto di trovare altri 20 euro
sai che pure io ero tentato a prendere sinstema in sli/crossfire, poi una persona mi ha fatto riflettere e ho cambiato immediatamente idea!!!
in pratica se fai lo sli, non credo che lo farai subito con due schede potenti, magari ne prendi prima una, poi ne affiancherai un'altra quando la scheda sarà gia un po "lenta" a far girare i giochi, oppure se lo farai subito penso che punterai a due schede di fascia media o medio/alta!!!
quindi che ne dici di comprarne una sola di fascia alta???
oppure se decidi di affiancarne una quando appunto la tua scheda è un po affaticata, saranno ormai uscite altre tecnologie, magari shader avanzati ecc!!!
quindi pensaci un po su prima!!!
io all'inizio volevo prendermi una 8800gtx, e magari tra circa 2 anni quando magari inizia a rallentare, in quel periodo saranno gia uscite tec nuove, e a quel punto mi prenderei una scheda nuova e più potente, magari dopo due anni la scheda sarà scesa di prezzo ovviamente, però se ti fai i conti, vendendo la 8800gtx che hai e aggiungendone il prezzo di una nuova 8800gtx, alla fine raggiungerai il prezzo di una sceda completamente nuova, con tecnologie nuove e sicuramente di qualità uguali o superiori al sistema sli che avresti preso!!!

esatto????
almeno, io la penso così!!!
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso