View Single Post
Old 07-02-2007, 19:44   #43
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Innanzitutto quando ho partorito questo titolo non pensavo che avrebbe raccolto cosi' poco , il numero piu' scarso di fotografie nella storia dei contest di Hwupgrade , onestamente non lo vedevo cosi' gnucco ma forse mi sbagliavo ..

Speriamo che per ringraziare Freeman della nuova sezione al prossimo giro ci sia piu' affluenza.

Ma veniamo alle foto (tanto questa volta si fa in fretta ):

1) Senza entrare nel merito del fuori tema (la scritta delle bottiglie è del 2007 ) la bottiglia tagliata a sinistra e le braccia tronche dei partecipanti al capodanno forse ubriachi (vista la quantita' di bottiglie) danno l' idea di uno scatto arrangiato e non studiato , non colpisce.
3) Non entusiasmante come composizione , un po' di spumante nel bicchiere (leggermente tronco) avrebbe rallegrato con le bollicine dorate
4)Autoscatto , buono il gioco di ombre sul viso , l' espressione è un po' enigmatica nel senso che non è felice (tipo cazz abbiamo vinto !!!) pare addirittura melanconica (tipo questa volta abbiamo aspettato 24 anni chissa' quando vedro un' altro mondiale azzurro??) insomma poi ce lo spieghi Marklewis ?
5)Votata , era una interpretazione piu' che valida del tema , lo scopo infatti era quello di cercare uno scatto su cosa ti saresti ricordato del 2006 , il sudore degli allenamenti , una sfida vinta sono ricordi belli ed importanti ... una fotografia è forse uno dei migliori modi per non dimenticarli .Bravo , tecnicamente migliorabile (sopratutto sull' ombra della coppa) ma IMHO emozionale.
6)Poteva essere assimilabile alla 5 (l' anno che mi sono fatto la leon !) peccato che l' uomo rubi la scena e dia piu' l' impressione di correre verso la macchina.Tecnicamente bella interesante la scelta dei colori che trovo gradevole
7)Votata , il ragionamento è quello della 5 , una buona composizione , buono lo sfocato contrapposto al dettaglio dei nomi dentro alle due fedi.Mi piace
8)Il grande Ultraman , onestamente dopo tutta la cagnara che hai fatto per via della possibilita' di fotografare cannavaro dal vivo e per la cagnara dell' improbabile esclusione dal contest da parte dei mod per non far partecipare una foto sicuramente vincente mi aspettavo qualcosa di piu' che una foto ad un paio di monitor... intercedo ufficialmente con freeman per sbloccare la tua ennesima sospensione permettendoti di commentare le foto del contest ... ci manchi

Spero di non aver offeso nessuno , ma sopratutto spero che al prossimo giro di contest la partecipazione sia piu' nutrita .


Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline