Discussione: TOMB RAIDER: LEGEND
View Single Post
Old 17-04-2006, 11:17   #88
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da magicalgirl
Grande,hai capito dove sn!
Xò ti spiego,su quelle2basi ci sn già stata,su una c'ho messo il peso,sull'altra mi ci sn messa sopra,poi sn corsa verso la piattaforma accanto ke nel frattempo ha incominciato a ruotarsi di 180°,poi sn salita sulla piattaforma ancora accanto,dove c'è da usare il rampino!Ma quindi io il rampino lo devo usare quando sn sulla base ke rimarebbe scoxta diciamo,oppure devo andarci davanti a quel coso metallico?
Altra cosa,se io faccio bene questo passaggio,quel muro si alza?
Tu devi correre sulla piattaforma dove quella specie di cerniera sta tornando al suo posto dopo che tu sei stata sopra la seconda base.
Quando ti ci trovi di fronte, vedrai che la cerniera non ha ancora bloccato di nuovo la grande leva.....tira il rampino su di essa...e poi con E abbassala, e si apre il muro che farà passare l'acqua anche di la

Quote:
Dopo che esco dalla tompa di re artù come lo batto il serpentone??
Già detto in precedenza mi sembra, cmq parti dalla gabbia di destra...spara contro quella specie di campana prima che il serpente ti attacchi, in modo da venir stordito dal suono che emette...e poi con il rampino abbassagli addosso la gabbia.
Lo devi fare una volta per ogni gabbia...quindi devi essere veloce a spostarti prima verso quella di sinistra...e poi sul ponticello facendo prima quella di destra, e in ultimo quella di sinistra (questo è l'ordine che ho seguito io, non so sinceramente se anche altri ordini siano ammessi ).
Solo quando gli abbasserai la quarta gabbia, lo avrai battuto
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso