View Single Post
Old 13-03-2006, 08:22   #202
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Quote:
Originariamente inviato da mg13
Purtroppo anch'io sono nella tua stessa situazione.
Mi stò documentando su quale 24" o 23" con stessa risoluzione prendere.
Ti posso solo dire da quello che so, che sul forum c'é un post, che non ancora avuto tempo di leggere perché é lungo ben 103 pagine, sul dell 2405FPW e sembra che ne parlino bene.
La promozione di questo monitor sul sito DELL é partita all'inizio di questo mese, mentre il mese scorso era in promoz. il 20" o ti facevano uno sconto del 40% se prendevi 2 24" o 2 30" o un 24" e un 30".

Sul samsung 244T non si trova alcuna recensione e nemmeno un pezzo disponibile.
Per quanto riguarda il SM242MP 24" direi che oltre un monitor é anche TV ma non ha la funzione pivot del 244T, ma poi dipende dalle tue esigenze.
Per le mie seglierei più il 244T che il 242MP.

Io però sto aspettando per il discorso HDCP, che non é ancora molto chiaro.

Nell'ordine:

- l'Acer dovrebbe avere un buon rapporto qualità/prezzo, ma la mancanza del DVI secondo me è estremamente penalizzante
- il Dell 2405 scontato probabilmente al momento è il miglior acquisto possibile. Certo, a giorni uscirà il 2407 che dovrebbe essere un pò più reattivo, ma la caratteristisca principale aggiunta è il supporto HDCP (di cui secondo me si può fare tranquillamente a meno)
- il Samsung 242MP NON monta lo stesso pannello del 244T, è sensibilmente meno reattivo e poco adatto ad un utilizzo come monitor principale del PC (almeno questo è quello che si legge sul web)
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso