View Single Post
Old 31-10-2005, 14:04   #35
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
a questo link: http://www.beyond3d.com/forum/showthread.php?t=24860

ho trovato una parziale spiegazione ... più che altro ho avuto delle conferme ma ho ancora molti dubbi... di seguito una traduzione non letterale che ho fatto (l'avevo postata nel 3d ufficiale)

Tu e Paxton siete fratelli. Alma è tua madre. Lei è morta ma i suoi poteri telepatici continuano a manifestarsi.

Sostanzialmente Alma Wade, Alice Wade, Harlan Wade, Paxton Fettel e tu fate parte della stessa famiglia.

Alma veniva usata come un'arma psicologica usando ESP/Telepatia. Venne fatta entrare in uno stato comatoso affinché desse la luce di due figli in modo da trasmettere il suo codice genetico.

Dà alla luce due prototipi: Paxton a tu. Paxton (come Alma) ha poteri paranormali e può giocare con la tua mente facendo vedere di tutto, tu invece disponi di riflessi e forza sovraumani. E' comunque Alma che controlla anche Paxton.

Alma stava dinventando pazza e allo stesso tempo troppo potente così venne rinchiusa nel "Vault" una cella per contenere lei e i suoi poteri. Dopo sei giorni morì.

Anche dopo la morte per via dei suoi poteri restò in contatto con te e soprattutto con Paxton (quando per esempio si sente la frase "uccidili tutti"). Attiva anche la "mente" degli Armacham Marine Clones che era stata forgiata proprio con quelli stessi esperimenti telepatici che avevano visto per protagonista tua madre. Ciò è chiamato "Evento di sincronizzazione." Era già successo in occasione del 10 compleanno di Paxton.

Alma fisicamente non può fare nulla ma è capace di evocare dei "demoni" (la sua mente è stata danneggiata e incattività dalla crudeltà degli esperimenti condotti su di lei) nelle persone (?).

[questo punto non mi è chiaro]

to rip apart people at SUPERFAST speeds. Hence why people explode and such around her psychological presence. But yet, you can see them because your reflexes are so fast, you slow it down. Part of the reason she gets mad at you.


Cioè tu riesci a vedere i demoni (anche se superveloci) grazie alle tue abilità. Ma non spiega a cosa servano questi demoni... sono evocati da Alma ma per quale scopo...? E qual è il significato della parte finale?

L'unico momento in cui si può pensare che Alma sia legata anche a Alice o Harlan (la figlia dell'uno o dell'altro forse) è quando appare, dopo la tua nascita, un documeno con scritto "Top Secret Classified: ORIGIN: ALMA WADE"


ci sono ancora punti oscuri tipo tutta la parte in cui si devo uccidere quei demoni ... che significato ha secondo voi?
Di questa interpretazione non sono accordo solo per un punto:imho non è fettel che ti fa avere le visioni,ma è Alma.
Per la parte in cui bisogna uccidere quei demoni...boh,neanch'io l'ho capita bene...perché nostra madre vuole ucciderci e ci sguinzaglia tutti quelle anime?
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso