Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   [Milano] Monitor 21' e 17', Stampante a colori A3, Plotter (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=896260)


ilCatania 06-03-2005 11:40

[Milano] Monitor e 17', Plotter
 
Causa rinnovo attrezzature informatiche di un ufficio di ingegneria, vendo le seguenti periferiche:
Monitor 17' LG Studioworks 775N 1280x1024 dot pitch 0,27 (un pezzo disponibile) 60 €
(monitor 21" venduto)
Plotter HP DesignJet 430 (formato di stampa: A0 max; Scheda prodotto ) a 600 €

(stampante venduta)

Il tutto è in ottime condizioni, possibilità di sconti per chi acquista più componenti. Possibilità di fatturazione con un rincaro del 25%. Pagamento in contanti, no spedizioni, consegna a mano.
Vendo anche altri componenti (pentium 3 comlpeti) , se vi servono e volete avere uno sconto sul prezzo complessivo visitate anche questo thread.

Marinelli 06-03-2005 16:53

Potrei essere interessato alla stampante A3.
Ma tu indichi che è ad aghi, invece il sito Epson parla di ink-jet, dici interfaccia seriale... sicuro che non sia anche parallela? Mi sembra strano. Le testine di stampa sono perfette vero? Usata sempre con inchiostro originale?
Vorrei anche chiederti... il caricamento della carta come avviene... nel senso c'è il cassetto e anche un caricamento stile stampante "normale"?

Ciao e grazie.

ilCatania 06-03-2005 17:35

Quote:

Originariamente inviato da Marinelli
Potrei essere interessato alla stampante A3.
Ma tu indichi che è ad aghi, invece il sito Epson parla di ink-jet, dici interfaccia seriale... sicuro che non sia anche parallela? Mi sembra strano. Le testine di stampa sono perfette vero? Usata sempre con inchiostro originale?
Vorrei anche chiederti... il caricamento della carta come avviene... nel senso c'è il cassetto e anche un caricamento stile stampante "normale"?

Ciao e grazie.
ciao ho corretto gli errori nel mio post. Mi dispiace ma non spedisco (a meno che tu non debba venire a milano, visto che sei di Tolmezzo)
La stampante è sempre stata utilizzata con inchiostro originale epson e le testine sono in buone condizioni, anche se le prime stampe mi vengono un po' rovinate perchè è da un po' che non si usa e l'inchiostro nelle cartucce è quasi finito (la tenevamo come stampante di riserva). Terrei a precisare che il valore di questa stampante nuova supera i 600 € (esempio) quindi anche se l'acquirente dovrà sostituire le cartucce, si tratta comunque di un affarone.

edit: sì, puoi caricare la carta anche normalmente.

Marinelli 06-03-2005 17:53

Per la spedizione non preoccuparti... sono di Tolmezzo, ma studio a Milano e quindi sono a Milano per la maggior parte del tempo (tipo adesso ;))
Sì, conosco il prezzo della stampante e comprarmi le cartucce non sarebbe un problema. Prima di acquistarla potrei vederla all'opera con una semplice prova?

Cmq ti faccio sapere a breve la mia decisione :)

Ciao e grazie ;)

Fibo 06-03-2005 17:54

Interessato alla 1520.
Ti contatto in pvt.

marco_pina 06-03-2005 20:53

interessato ai 3 monitor,ma x il 21" mi sembra che chiedi un pò troppo...

mi fai un'offerta forfait? :D

ilCatania 06-03-2005 21:56

Up

marco_pina 06-03-2005 22:04

hai PVT

ilCatania 07-03-2005 07:51

Causa ritardo nel recapito dell'attrezzatura nuova, mi vedo costretto a ritirare dalla vendita un monitor 17". Lo rimetterò in vendita a fine mese.

Coda monitor: marco_pina (?), cicos

Coda stampante: marinelli, Fibo

marco_pina 07-03-2005 07:52

ciao,io lascio :)

angelodm 07-03-2005 13:57

coda con spedizione al tuo prezzo per la stampante epson 1520

ilCatania 07-03-2005 14:08

Quote:

Originariamente inviato da angelodm
coda con spedizione al tuo prezzo per la stampante epson 1520
ciao, non si spedisce.

riaw 07-03-2005 14:21

ho il fratello interessato a stampante a3 e plotter, è richiesta la perfetta compatibilità dei driver con winxp pro, e in caso li confermi ovviamente ritiro a mano e pagamento in contanti.

gli ho mandato le schede tecniche, mi fa sapere entro stasera :)

ilCatania 07-03-2005 18:36

Trattativa per stampante conclusa con Marinelli, gentilissimo. La stampante è stata venduta.
Per la compatibilità del plotter, posso garantire per win2k per esperienza personale, per la compatibilità con windows XP garantisce il sito HP.
Code:

plotter: riaw
monitor21": cicos

Marinelli 07-03-2005 20:30

Ringrazio Gabriele per la gentilezza e la disponibilità ;)

Voglio comunque comunicare a coloro che erano interessati alla stampante Epson Stylus Color 1520 che causa dimensioni/trasporto potrebbe anche essere che decida di non tenerla... mia madre viene qui a Milano a fine settimana, a quel punto decideremo insieme cosa fare. Nel caso decidessimo che non ci va bene, se siete ancora interessati... vi farò sapere.

Buona serata a tutti.

Rab80 08-03-2005 01:27

Sono interessato al monitor 21".
A 150 € passo a ritirarlo anche in giornata.
Sono di Milano (Udine).
E' gradita (se possibile) prova su PC

Fammi sapere.

Iguana79 08-03-2005 12:37

in coda per il 21, contattami se arriva il mio turno

ciao

Rab80 09-03-2005 23:09

Causa URGENZA prendo il monitor 21' Daewoo CMC-103F per 160 € :rolleyes:

Ti prego di contattarmi il prima possibile per il ritiro.
Ti chiedo inoltre una prova su PC per verificare eventuali difetti.

PVT. :)

ilCatania 10-03-2005 17:21

trattativa per monitor 21" conclusa con rab80. Per tutti coloro che erano in coda e si sono sentiti scavalcati , mi scuso ma ricordo che la precedenza va a chi dichiara di voler pagare la somma da me richiesta senza chiedere sconti. saluti.

ilCatania 13-03-2005 18:44

(up)

forza gente ci sono ancora un plotter e un monitor da vendere!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.