Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Project logs (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Lunasio cosa e come? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=404870)


Sceriff 08-08-2003 18:41

Quote:

Originariamente inviato da karlini
semplicemente era nel radiatore o in giro e piano piano è andata a finire in vaschetta
l'aria NON entra... se è tutto chiuso si sposta....

E' questo il fatto....rabbocca ieri, rabbocca oggi, rabbocca domani.....possibile che c'era tutta quest'aria in giro?!?!?
Ad esempio l'ultima volta che ho rabboccato è stato un mesetto fa e feci attenzione a togliere tutta l'aria possibile dal circuito tenendo la vaschetta in alto e scuotendo wb, vaschetta e radiatore.
Oggi ho sentito degli strani rumori....spengo il tutto....controllo e.... :eek: ci sono almeno 4 cm di tubo (tubo da 12mm interni) senza acqua.
Tutta quest'aria poteva essere annidata (che parolone) in giro per l'impianto?

karlini 08-08-2003 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Sceriff
E' questo il fatto....rabbocca ieri, rabbocca oggi, rabbocca domani.....possibile che c'era tutta quest'aria in giro?!?!?
Ad esempio l'ultima volta che ho rabboccato è stato un mesetto fa e feci attenzione a togliere tutta l'aria possibile dal circuito tenendo la vaschetta in alto e scuotendo wb, vaschetta e radiatore.
Oggi ho sentito degli strani rumori....spengo il tutto....controllo e.... :eek: ci sono almeno 4 cm di tubo (tubo da 12mm interni) senza acqua.
Tutta quest'aria poteva essere annidata (che parolone) in giro per l'impianto?
nel rad o tra le pale della pompa il resto sono tubi e wb
lì si era annidata
;)

Stigmata 08-08-2003 18:46

sicuramente non è entrata ;)
l'aria è bella tosta da levare completamente, c'è sempre qualche bollicina bastarda in giro che grida "yuuuhuuuu.... c'è qualcuuuunoooo!!!"
;) :D

Sceriff 08-08-2003 18:48

Quindi io continuo a rabboccare........e prima o poi l'aria l'avrò eliminata completamente e non ci sarà più giusto?
Rabbocco con solo alcool o con la soluzione 95%h2o distillata e 5% alcool come l'acqua che c'era in origine?

Stigmata 08-08-2003 18:50

devi rabbocchinare sempre con la stessa cosa: nel tuo caso distillata + alcool

ciao!

Soul Reaver 08-08-2003 19:18

secondo me hai una perdita...

Biohunter 09-08-2003 00:07

Quote:

Originariamente inviato da Soul Reaver
secondo me hai una perdita...
in ke senso? :sofico: :sofico: :sofico:

ok ok...la smetto! :rolleyes: :muro:

rocchi84 09-08-2003 10:57

Quote:

Originariamente inviato da Biohunter
in ke senso? :sofico: :sofico: :sofico:

ok ok...la smetto! :rolleyes: :muro:


....

karlini 19-08-2003 18:18



ecco attaccati i tubi da 14 dopo averli scaldati per farli entrare e aver respirato un po' di plastica :rolleyes:

devo dire che ho attaccato un tubo al rubinetto e ho notato che la portata è stupefacente... sembra non strozzare nulla...

ora se le premesse sono queste ho pensato al grande salto



NON LO INTEGRO !!!!!!!!!!!!!!!


l'integrazione ci potrebbe stare e valuterò ancora ma penso di lasciarlo sul tetto del case con 2 belle ventolazze da 12 in soffiaggio...

se tutto va come credo leverò il micro (comunque lo levo e lo vendo) e probabilmente anche l'ice extreme...

penso anche di prendere 2 hd maer per il raffreddamento a liquido degli hd (ora sono a 49° il maxtor e 42 il raptor :muro: nonostante la vanola da 12 che soffia sopra i 2)

farò...

ipotesi1)
pompa1-cpu-vasca
pompa2-chip-hd1-hd2-radiatorone-vasca

ipotesi 2)
pompa1-cpu-chip-vasca
pompa2-hd1-hd2-radiatorone-vasca

ipotesi 3)
pompa1-cpu-radiatorone-vasca
pompa2-chip-hd1-hd2-vasca


attendo pareri, provocazioni, insulti, consigli.....


PS scusate se sono stato lungo (se foste una donna però non vi lamentereste....;) )

Toki84 19-08-2003 20:00

Ciao karlini!

Vorrei prendere un case economico nel quale integrare un kit Ybris 1.6...cosa mi consigli? nn serve che sia in ALU e robe strane...

Ciao e grazie.

Tommaso.

rocchi84 19-08-2003 21:07

x karlini

eheheh!! Pubblicita occulta alla Vit@snell@...:D

Ke fico!!! Abbiamo la stessa torcia!!!:eek:

;)

karlini 19-08-2003 22:55

x rokki:
ormai ho postato 1000 foto e questa è la prima con la bottiglia, ma appena scendono le temp la levo da lì... ora non ne posso fare a meno (mansardadimerda :rolleyes: )

x toki84:
ci sono ottimi case e per integrare devi valutare
1) se un tower o miditower
2) che radiatore hai e dove lo vuoi mettere
3) case belli?
lian-li (ma costano)
antec
thermaltake
chieftec
ce ne sono tanti altri... dipende da cosa ti serve, quante periferiche hai, quanti hd, cd, dvd, pannellini e c@zzate varie....

;)

Lupino.86 19-08-2003 23:01

Non puoi comptere con il mio nuovo radiatore!!!

Jimmy3Dita 25-08-2003 18:57

Ragazzi, qui si chiude.. 50 pagine di reply sono veramente troppe!! Aprite "lunasio cosa e come 2", cosi' ci travaso gli ultimi 10 post e si continua! ;)
Ciao! :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.