Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Lettore Mp3 T-LOGIC TL250/252 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825147)


cucnini 05-09-2005 17:29

#27
 
scusate mia sorella inavvertitamente mi ha cancellato i file in dotazione contenuti all'interno del mio T-logic..
Se qualcuno ne è in possesso potrebbe inviarmeli al mio indirizzo e mail o dirmi come posso fare per recuperali..
Grazie
cucnini81@hotmail.com

cucnini 05-09-2005 17:30

#27
 
scusate mia sorella inavvertitamente mi ha cancellato i file in dotazione contenuti all'interno del mio T-logic..
Se qualcuno ne è in possesso potrebbe inviarmeli al mio indirizzo e mail o dirmi come posso fare per recuperarli..
Grazie
cucnini81@hotmail.com

cucnini 05-09-2005 17:34

lettore t-logic
 
Qualcuno di voi ha per caso i file che ti danno in dotazione all'interno del t logic???
Mia sorella inavvertitamente me li ha cancellati..
Grazie..

cacocorse 06-09-2005 08:37

esattamente che file?
non te lo saprei dire dato che ho mezzo lettore pieno di musica....

Kronone 07-09-2005 15:43

Utente pentito del t-logic!!
 
Salve a tutti!
A Gennaio anche io ho comprato un Tl-252 e devo dire che ne sono rimasto decisamente deluso! Come funzioni e possibilità di utilizzo sono decisamente grandi ma ha un sistema di gestione del disco e del file system in particolare terribile!!
Dopo un mese di utilizzo mentre lo ascoltavo ho cambiato canzone mp3 (forse non avrei dovuto farlo?) e si è allegramente bloccato! Ho aspettato qualche minuto per vedere se si riprendesse ma alla fine ho dovuto spingere il tasto reset, risultato: non si riaccendeva più! Sono tornato dal rivenditore (MW) e mi è stato interamente sostituito. Altri due mesi di uso (in cui caricavo e scarivo, sentivo e risentivo, immagazzinavo foto su foto) e un giorno malauguratamente mentre stavo copiandoci sopra una cartella ecco ke i si impalla pc e sono costretto a staccare la porta usb risultato: mi continuava a far vedere la schermata: read file system. E continuava continuava finchè non si spengeva da solo...collegarlo al pc manco per un cavolo quindi torno da MW e il commesso doveva mandarlo in assistenza ma dato che lo avevo tratta più che bene (aveva ancora la pellicola sul display!) e con scatola completa e mi ha detto:"visto ke la t-logic come assistenza è lunghissima, quasi inefficace e dato che molti di questi pezzi ce li hanno riportati"; mi ha gentilmente fatto un buono per lo stesso valore (speso x un cellulare)!!!
Quindi il mio consiglio è:
Spedete anche un pochino di più per avere un po' di meno, ma comprate marche buone e riconosciute!! Alla fine tutto ciò che non risparmiate sarà risparmiato in stress e giri!!!!
Ciao a tutti
e buoni acquisti!! :banned:

rocfo 19-09-2005 17:41

qualcuno mi potrebbe mandare l'aggiornamento del tl-252, io non posso scaricarlo perché non ho più il codice a barre... rocfo@hotmail.it GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!

rocfo 19-09-2005 17:42

AIUTOOOOOO
 
qualcuno mi potrebbe mandare l'aggiornamento del tl-252, io non posso scaricarlo perché non ho più il codice a barre... rocfo@hotmail.it GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!

rocfo 21-09-2005 17:36

ok l'ho trovato.
ma che cosa cambia col nuovo firmware?

infolowy 27-12-2005 04:54

ciao anche io possiedo questo lettore, ma non avevo mai pensato ad aggiornare il firmware.
ora però sorge il problema.. non ho più il codice a barre del prodotto e dal sito della tlogic non si sa perche i driver e file non te li fanno prendere senza..
mah..
qualcuno di voi li ha?
se si potrebbe mandarmeli via mail? ( infolowy@yahoo.it )
ogni tanto ho dei problemi e speravo di poterli risolvere con l'aggiornamento.
grazie a tutti

pigiarch 04-08-2006 16:41

compatibilità... qualcuno mi aiuta?
 
salve a tutti,
possiedo da 1 settimana un TL-252 (regalo) non ho verificato ancora le molte funzioni, ma subito ho provato la funzione HOST (per scaricare direttamente su HD da fonte ext).
Su 5 memorie (usb pen e CF) solo una viene riconosciuta e funge... nonostante tutte siano FAT o FAT16, come indicato dalla T-logic.

Ho aggiornato firmware, ma nulla è cambiato.
Sul libretto viene citato un famigerato "software di gestione" che non si trova nè nel minicd allegato, nè sul sito.

Qualcuno ha maggiori informazioni e/o spiegazioni?


Inoltre: l'attacco delle cuffie sembra predisposto per cuffie con comando remoto(minijack+4contatti), ma la t-logic non ne ha tra i suoi prodotti? io ho provato ad infilare cuffie con comandi remoti di un lettore cd-mp3 TARGA (un aggeggio importato da Lidl*): l'attacco è lo stesso ma non funge.

very many thanks!

Ed_Bunker 05-08-2006 23:01

Ciao, avevo intenzione di acquistare un t-logic TL226 da 1 gb che avrei trovato al prezzo di 59 euro.
Aspetto non male e numerose funzioni ma non ho nessuna info a proposito di qualita' audio e affidabilita'.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' ?

thks

Bratac 11-08-2006 14:57

Quote:

Originariamente inviato da andrea19771
beh c'è il creative microzen con le stesse funzioni ma 5gb
t-logic 252 290 euro circa 20gb
t 250 215 euro circa 20gb
creative zen micro circa 250 euro

creative è una garanzia ma il il t-logic 252 ha tantissime funzione e più memoria
se qualcuno ne sa di più
ci illumini io volevo comprarlo come regali di natale per la mia ragazza
il t-logic ha l'attacco a casse esterne????

Beh, accidenti se si abbassano i prezzi di sta roba.
Appena comprato il T Logic TL252. 89 euri al Bennet.

Riguardo il TL-226, posso dire solo sull'affidabilita' che dovrebbe essere buona visto che non usa un mini hard disk interno come storage. Bello che utilizzi una batteria stilo AAA, dovresti potere utilizzare le ricaricabili!

kira_84 16-09-2006 10:51

tl 252 o tl 255???
 
volevo sapere se secondo voi la differenza di prezzo tra i due modelli è congrua con la differenza di prestazioni. io li ho trovati ai seguenti prezzi tl 252 €159 tl 255 €199.
come molti di quelli che hanno scritto ho provato a contattare la t-logic per sapere quali modelli di fotocamere sono supportate ma non ho avuto ancora risposta, qualcuno può aiutarmi?

grazie!!

diolo75 09-04-2008 20:51

Ciao a tutti,
ho un TL250/20 ormai vecchio ma ancora funzionante. Ho formattato l'apparecchio perchè aveva problemi nella lettura dei dati. Ora però l'apparecchio è inutilizzabile. Qualcuno di voi che possiede l'apparecchio può passarmi i file che lo fanno funzionare?? Mi fareste un gran favore.

Grazie mille in anticipo.

dan65 29-09-2008 21:36

Firmware
 
ciao rocfo!! Mi potresti spedire il firmware del tl-252 per l'acer MP-320 al seguente indirizzo: EDIT! Te ne sarei molto grato!!!!
Grazie in anticipo e cordiali saluti!!!

Kewell 29-09-2008 21:48

Ho unito la tua discussione a quella ufficiale.
Per contattare singolarmente un utente devi usare i messaggi privati:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=94495

Inoltre non si possono postare pubblicamente gli indirizzi mail ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.