Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   I griffin, chi li conosce li ama!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=735754)


Jedi82 27-07-2004 13:33

I griffin, chi li conosce li ama!!!
 
ragazzi e da un po che ho riscoperto qst serie cartoon troppo troppo bellaaaaaa, ho downlodato entrambe le prime due serie e mi sono sbellikato troppo! Geniali, stupendi, simpatici e chi + ne ha + ne metta! Ma la terza serie a quando in ita???

MarcoVigna17 27-07-2004 13:41

in italia nn li fanno da più di 2 anni


cmq hai ragiona, sono stupendi e idioti a maniera tale che ti sbellichi dalle risate...........

come quando spunta dal nulla l'uomo ragno e aiuta peter a scappare dalla sua camera

Jedi82 27-07-2004 20:41

:D :D :D :D :D ma tyroppe cose andrebbero citate! Un amico mio ha letto sulla guida sky che da settembre su sky ristrasmetteranno i griffin, ora mi chiedo, sara la 3a serie? mamma che grandi che sonooo

majin mixxi 27-07-2004 20:52


Nicky 27-07-2004 20:55

Io adoravo Stewie

.Kougaiji. 27-07-2004 20:56

Quote:

Originariamente inviato da majin mixxi

lol

Argosoft 27-07-2004 21:06

da morire dal ridere!!!! fortunatamente grazie al p2p ci si può deliziare delle prime 2 stagioni...

non ci sono parole per descrivere una simile genialata! adesso mi verrebbe da fare una citazione ma ce ne sono troppe da far scompisciare... impossibile scegliere!! :D :D :D

...e come al solito in italia 'e mmierda l'hanno sospeso... sti bigotti... per quella puntata :D :D :D :D :D vabè magari tutta la puntata in generale era un po' troppo "pesante" (come l'ultimo episodio di Ecel Saga :D ) , ma interrompere un cartone così... :cry:

HenryTheFirst 27-07-2004 21:08

Mitici i Griffin! Ne andavo matto!
Ma perchè lo avrebbero interrotto? Pensavo fosse solo per scarso gradimento...

*ReSta* 27-07-2004 21:17

perchè dopo arrivano le letterine di 4 coglioni che hanno paura che il figlio gli venga su depravato...

Argosoft 27-07-2004 21:20

Quote:

Originariamente inviato da HenryTheFirst
Mitici i Griffin! Ne andavo matto!
Ma perchè lo avrebbero interrotto? Pensavo fosse solo per scarso gradimento...
ecco il "fattaccio":

in una puntata Peter scopre di avere un tumore e di dover morire entro breve. E dunque, chi ti capita in casa Griffin? LA MORTE in persona :D con tanto di falce e cappuccio. Dopo svariati minuti di scompisciamento puro per la scenetta che ne viene fuori, Peter viene portato via dalla morte, ma... mentre sono ancora nel vialetto la morte scivola su una lastra di ghiaccio e si rompe un piede :p :p :D :D e quindi viene riportata in casa Griffin per farglielo guarire. MO, dato che la morte è bloccata lì, nel frattempo NESSUNO PUO' MORIRE quindi Peter comincia a fare lo scemo (scolandosi 1000 birre, buttandosi dall'ultimo piano di un palazzo, crivellandosi di colpi in una sparatoria al bar) etc etc... e qui viene il pezzo incriminato. Sai che Stewie voleva uccidere a tutti i costi la madre..... in questa scena si vede Lois che scende le scale... arriva Stewie da dietro e la fa rotolare giù, poi le tira un armadio addosso + qualche bomba tanto per gradire (sto tralasciando molte faccine... :D ) , ma visto che nessuno può morire... Lois si rialza senza nemmeno un graffio dicendo:- Dovrei stare più attenta quando scendo le scale!-

e qui i bigotti della Media$et hanno interrotto..:cry:

MAH

Argosoft 27-07-2004 21:28

:eek: :eek: :D :D :D


AUDIO!

http://www.satyrnet.it/griffin/audio.htm

TurboCresta 28-07-2004 07:46

e invece l'episodio incriminato di ecel saga quale sarebbe?

HenryTheFirst 28-07-2004 07:49

Quote:

Originariamente inviato da Argosoft
ecco il "fattaccio":

in una puntata Peter scopre di avere un tumore e di dover morire entro breve. E dunque, chi ti capita in casa Griffin? LA MORTE in persona :D con tanto di falce e cappuccio. Dopo svariati minuti di scompisciamento puro per la scenetta che ne viene fuori, Peter viene portato via dalla morte, ma... mentre sono ancora nel vialetto la morte scivola su una lastra di ghiaccio e si rompe un piede :p :p :D :D e quindi viene riportata in casa Griffin per farglielo guarire. MO, dato che la morte è bloccata lì, nel frattempo NESSUNO PUO' MORIRE quindi Peter comincia a fare lo scemo (scolandosi 1000 birre, buttandosi dall'ultimo piano di un palazzo, crivellandosi di colpi in una sparatoria al bar) etc etc... e qui viene il pezzo incriminato. Sai che Stewie voleva uccidere a tutti i costi la madre..... in questa scena si vede Lois che scende le scale... arriva Stewie da dietro e la fa rotolare giù, poi le tira un armadio addosso + qualche bomba tanto per gradire (sto tralasciando molte faccine... :D ) , ma visto che nessuno può morire... Lois si rialza senza nemmeno un graffio dicendo:- Dovrei stare più attenta quando scendo le scale!-

e qui i bigotti della Media$et hanno interrotto..:cry:

MAH
Ricordo questa puntata, e dubito fortemente che abbiano interrotto per questo :boh:

Adrian II 28-07-2004 07:52

Quote:

Originariamente inviato da Nicky
Io adoravo Stewie
troppo dolce:sofico:
in che puntata peter gli dava la tetta lasciandogli trallaltro un pelo in bocca?ricordate la scena?:D

palombaro 28-07-2004 08:10

Quote:

Originariamente inviato da TurboCresta
e invece l'episodio incriminato di ecel saga quale sarebbe?
excel saga innanzitutto:)
l' episondio non trasmesso è l' ultimo denominato "Strafare"
non è stato trasmesso credo per le scene di sesso che contiene anche se sono comiche da morire se acquisti la serie in dvd si trova...
oppure prova ad andare su mirc.....:D

TurboCresta 28-07-2004 09:14

come si chiama la puntata? cosa faceva di comico?

palombaro 28-07-2004 09:29

Quote:

Originariamente inviato da TurboCresta
come si chiama la puntata? cosa faceva di comico?

episodio 26 intitolato Strafare

beh guardatelo io ho riso come un deficente x almeno un ora ripensadndolo....
c' è di tutto e di più se vuoi ti dico in pvt dove reperirla....

HenryTheFirst 28-07-2004 10:35

Quote:

Originariamente inviato da Adrian II
troppo dolce:sofico:
in che puntata peter gli dava la tetta lasciandogli trallaltro un pelo in bocca?ricordate la scena?:D
Quella in cui Peter scopriva il suo lato femminile
Siccome era troppo maschilista l'hanno mandato ad una specie di raduno per sole donne, in campagna, dove gli dicevano che lui avrebbe capito cosa significa essere donna solo se avesse potuto partorire, e gli spiegavano che partorire è come tirare il labbro inferiore della bocca fin dietro la nuca. Peter cadendo da un albero si impiglia su un ramo col labbro, che gli si porta fin dietro la nuca, e li capisce cosa vuol dire essere donna :rotfl:

Poi mitiche le puntate di "Petoria", quella in cui poteva vincere una barca ma invece sceglie la scatola segreta, quella in cui il 31/12/1999 alle 24 i computer impazziscono e scatenano la guerra nucleare, e quella in cui ereditano la casa dalla zia miliardaria. Stewe alla servitù:"Tu, portami in finacial times, voi due: combattimento a morte" :rotfl:

TurboCresta 28-07-2004 10:52

Quote:

Originariamente inviato da palombaro
episodio 26 intitolato Strafare

beh guardatelo io ho riso come un deficente x almeno un ora ripensadndolo....
c' è di tutto e di più se vuoi ti dico in pvt dove reperirla....
si grazie ;)

Jedi82 28-07-2004 15:09

Quote:

Originariamente inviato da Argosoft
ecco il "fattaccio":

in una puntata Peter scopre di avere un tumore e di dover morire entro breve. E dunque, chi ti capita in casa Griffin? LA MORTE in persona :D con tanto di falce e cappuccio. Dopo svariati minuti di scompisciamento puro per la scenetta che ne viene fuori, Peter viene portato via dalla morte, ma... mentre sono ancora nel vialetto la morte scivola su una lastra di ghiaccio e si rompe un piede :p :p :D :D e quindi viene riportata in casa Griffin per farglielo guarire. MO, dato che la morte è bloccata lì, nel frattempo NESSUNO PUO' MORIRE quindi Peter comincia a fare lo scemo (scolandosi 1000 birre, buttandosi dall'ultimo piano di un palazzo, crivellandosi di colpi in una sparatoria al bar) etc etc... e qui viene il pezzo incriminato. Sai che Stewie voleva uccidere a tutti i costi la madre..... in questa scena si vede Lois che scende le scale... arriva Stewie da dietro e la fa rotolare giù, poi le tira un armadio addosso + qualche bomba tanto per gradire (sto tralasciando molte faccine... :D ) , ma visto che nessuno può morire... Lois si rialza senza nemmeno un graffio dicendo:- Dovrei stare più attenta quando scendo le scale!-

e qui i bigotti della Media$et hanno interrotto..:cry:

MAH

ma davvero e x sta puntata che l hanno sospesi????? O mio dio e tra le piu LOLLOSE della storia, che mitica la morte la quale poi e comparsa anche in un'altra puntata!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.