Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Prince of Persia : Spirito Guerriero [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=791661)


Trabant 20-10-2004 20:04

Quote:

Originariamente inviato da wolverine
Quoto. :)
Straquoto.

gokan 22-10-2004 14:47

ho ripreso a giocare PoP SoT, sono al 65%, certo le atmosfere e le musiche di questo grande gioco nel "spirito guerriero" forse non le troveremo, sono sicuro però che a livello di giocabilità non ci possiamo lamentare.
Era da un pò che non facevo 15 minuti di fila a combattere orde di nemici. Spero solo che nel secondo i nemici ti diano mezzo secondo in più per ricaricare l'energia bevendo l'acqua :p
Questa volta mi metto di impegno e lo porto a temine questo gioco :D

Gogeta ss4 22-10-2004 16:24

quando esce il gioco??

Trabant 22-10-2004 19:03

Quote:

Originariamente inviato da gokan
ho ripreso a giocare PoP SoT, sono al 65%, certo le atmosfere e le musiche di questo grande gioco nel "spirito guerriero" forse non le troveremo, sono sicuro però che a livello di giocabilità non ci possiamo lamentare.
Era da un pò che non facevo 15 minuti di fila a combattere orde di nemici. Spero solo che nel secondo i nemici ti diano mezzo secondo in più per ricaricare l'energia bevendo l'acqua :p
Questa volta mi metto di impegno e lo porto a temine questo gioco :D
Non mi ricordo a che punto ci si trova al 65%, comunque ti posso dire che bere l'acqua durante i combattimenti non è mai una buona scelta, perchè mentre stai bevendo i nemici ti arrivano addosso e ariperdi tutto.

Quindi ti consiglio di affrontarli tutti d'un fiato, anche se mi rendo conto che il vero skill nei combattimenti si acquisisce solo quando si arriva a quello dentro l'ascensore :eekk:

Mi ricordo che mi sembrò difficilissimo quello nel quale devi uccidere il padre, poi dopo aver finito il gioco per curiosità sono andato a rifarlo e ci avrò messo 3 minuti senza nemmeno un graffio.

gokan 25-10-2004 14:37

Ho finito PoP-Le sabbie del tempo :sofico:
Troppo bello, in questi ultimi giorni ci ho dato sotto e l'ho completato.
Non mi è piaciuto tanto il finale, la lotta con il maraja era scontato e non è stato neanche troppo difficile batterlo.
Adesso voglio "Spirito guerriero"
:D

voglioilmondo 25-10-2004 14:56

Aspetta ancora qualche giorno...e......LO AVRAI (AVREMO)

gokan 02-11-2004 22:00

Ciao ragazzi, avete visto l'ultimo trailer sui nemici del principe?
Scaricatelo, è davvero molto bello, si vede che alla Ubisoft avevano giustamente notato che tra le poche pecche di SoT c'era il basso numero di nemici.
http://www.gamershell.com/download_7404.shtml

voglioilmondo 08-11-2004 08:59

Bellissimo...ormai mancano pochi giorni al ritorno del principe

gokan 08-11-2004 10:18

Hanno spostato la data di uscita a giorno 2 dicembre.
Segnalo l'ultimo video, uscito il 4 giorni fa
http://www.gamershell.com/download_7438.shtml

Si vede che sarà un grande gioco.
Mi fa pensare alla LoK :)

Opas 08-11-2004 10:24

Quote:

Originariamente inviato da gokan
Mi fa pensare alla LoK :)
porca vaccona.. magari veramente!!!!
se il sistema di combattimento fosse simile e fosse veramente come LoK sai che figata??? già sbavo :D

gokan 08-11-2004 10:32

riguardo alla LoK, mi riferivo più alle ambientazioni (molto più tetre ed oscure di PoP SoT). Il sistema di combattimente è già eccellente, non so se hai provato il demo, si possono realizzare tante nuove mosse speciali...

P.S
Ho letto che Monica Bellucci ha doppiato la voce (inglese) di una principessa presente nel gioco..:oink:
Ormai fa di tutto, speriamo che doppia pure le versione italiana

minchiele 08-11-2004 10:37

Quote:

Originariamente inviato da gokan
Ormai fa di tutto, speriamo che doppia pure le versione italiana
Se scrivi così non ti farà molta differenza sentire il doppiaggio in inglese o in italiano :asd:

Senza offesa si fa per ridere :D

voglioilmondo 08-11-2004 10:41

La BELLUCCI:sbavvv: :sbav:



:oink: :oink: :oink:

voglioilmondo 08-11-2004 10:42

MAMMA CHE OKKI :sofico:

minchiele 08-11-2004 10:44

Quote:

Originariamente inviato da voglioilmondo
MAMMA CHE OKKI :sofico:
Tu prenditi gli occhi, io tutto il resto, compreso ciò che non mostra la foto :oink:

gokan 08-11-2004 10:48

Quote:

Originariamente inviato da minchiele
Se scrivi così non ti farà molta differenza sentire il doppiaggio in inglese o in italiano :asd:

Senza offesa si fa per ridere :D
Vabbè dai, ci siamo capiti allo stesso modo, giusto? :sofico:
Evitiamo di andare troppo OT
:D

a parte gli scherzi, il gioco promette molto bene!!! non vedo l'ora che esca

Opas 08-11-2004 10:51

Quote:

Originariamente inviato da gokan
riguardo alla LoK, mi riferivo più alle ambientazioni (molto più tetre ed oscure di PoP SoT). Il sistema di combattimente è già eccellente, non so se hai provato il demo, si possono realizzare tante nuove mosse speciali...

P.S
Ho letto che Monica Bellucci ha doppiato la voce (inglese) di una principessa presente nel gioco..:oink:
Ormai fa di tutto, speriamo che doppia pure le versione italiana
devo provare il demo :D:D:D ma sicuramente sarà ottimo :)

minchiele 08-11-2004 12:07

Quote:

Originariamente inviato da gokan
Vabbè dai, ci siamo capiti allo stesso modo, giusto? :sofico:
Evitiamo di andare troppo OT
:D

a parte gli scherzi, il gioco promette molto bene!!! non vedo l'ora che esca
Anche a me ha impressionato la demo, l'unica cosa che dovrebbero migliorare rispetto al primo è aumentare il tempo destinato ai combattimenti e diminuire quello dedicato ai salti,alle volte c'erano delle sequenze di salti e capriole talmente lunghe che mi stufavo in fretta.

gokan 08-11-2004 12:35

Vedi che c'erano delle sequenze di combattimenti abbastanza lunghe, spesso erano pure molto impegantive...
Secondo me invece non ci dovrebbe essere una fase di "solo combattimento" ed un'altra "di soli enigmi/salti/acrobazie", in SoT avrete notato che queste due fasi erano sempre divise, o si combatteva con almeno 10 nemici oppure si stava 10 minuti per sbloccare una porta attraverso più interruttori piazzati a più altezze.
Vorrei che queste due fasi fossero anche fuse, ad esempio protrebbero spuntare 2 nemici mentre stai facendo qualcosa e non necessariamente combattare per 5 minuti un orda di nemici e poi ne vederne per un pò.
Spero di essermi spiegato :)

Rinha 08-11-2004 12:40

Quote:

Originariamente inviato da gokan
P.S
Ho letto che Monica Bellucci ha doppiato la voce (inglese) di una principessa presente nel gioco..:oink:
Ormai fa di tutto, speriamo che doppia pure le versione italiana

ODDIO SANTO! Speriamo di no... Una delle poche donne sulla terra capace di provocarmi un'erezione solo a guardarla ma capace di farmelo precipitare nello sprofondo appena apre la bocca.... :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.