Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   [Film] Ritorno al Futuro (trilogia) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=482430)


voodoo child 07-07-2003 22:00

Ritorno al Futuro, il copione completo
 
Come da titolo!

gpc 07-07-2003 22:01

...come da titolo, cosa? :confused:

Coyote74 07-07-2003 22:01

Cioè?!? :confused:

Pugaciov 07-07-2003 22:02

ma LOL :D :D :D
hai perto un thread sul serio???
ahahahha si si dai
inizio io:
primo episodio prima immagine:
chi se la ricorda? :)

voodoo child 07-07-2003 22:02

Dovreste leggere le ultime pagine del thread il film più bello e quello più brutto...

Qui tutti i fan di ritorno al futuro, tutti quelli che conoscono tutte le battute a memoria, possono citarle senza inquinare thread altrui!

voodoo child 07-07-2003 22:03

Quote:

Originally posted by "Pugaciov"

ma LOL :D :D :D
hai perto un thread sul serio???
ahahahha si si dai
inizio io:
primo episodio prima immagine:
chi se la ricorda? :)
Marty che si sveglia, vero? Con tutti i vestiti addosso!

Pugaciov 07-07-2003 22:04

oppure altro piccolo quesito:
che pora segnavano gli orologi nel laboratorio di Doc e di quanti minuti andavano avanti???? :cool:

voodoo child 07-07-2003 22:06

Quote:

Originally posted by "Pugaciov"

oppure altro piccolo quesito:
che pora segnavano gli orologi nel laboratorio di Doc e di quanti minuti andavano avanti???? :cool:
Azz, questa è pesante ( :D )!
Non lo so... mi arrendo!

gpc 07-07-2003 22:06

Ohibò, proprio non ci sto a capir nulla... qualcuno mi fa un riassuntino??

voodoo child 07-07-2003 22:09

Quote:

Originally posted by "gpc"

Ohibò, proprio non ci sto a capir nulla... qualcuno mi fa un riassuntino??
Va qua:http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....0&start=40

Da metà pagina in poi i patiti di ritorno al futuro hanno cominciato a snocciolare battute del film...
Chi l'ha visto un bel po' di volte può contribuire citando le battute più belle e mitiche della trilogia!
Ho aperto questo thread per non inquinare quello dei film con le nostre dotte citazioni!

alphacygni 07-07-2003 22:10

se non ricordo male gli orologi di doc andavano indietro... infatti marty fa tardi a scuola e il direttore pelato si inc... quindi direi che andavano indietro di un'ora e segnavano le otto, a intuito :D

Pugaciov 07-07-2003 22:10

Quote:

Originally posted by "voodoo child"



Azz, questa è pesante ( :D )!
Non lo so... mi arrendo!

ahh ok
segnavano le otto ma in realtà erano le otto e venticinque :cool:
un'altra cosa:
la prima scena del film non è quell in cui Marty si sveglia ma si svolge nel laboratorio di Doc
Marty che prende la chiava da sotto lo zerbino, entra, fa scivolare lo skate fino alla cassa con il plutonio mentre il notiziario parla proprio di un quantitativo di plutonio rubato :cool: :cool:

gpc 07-07-2003 22:11

Aaaaahhhh! Ok... capisco... hm, non saprei, non mi vengono in mente citazioni :D
Lascio la parola a più esperti ;)

Pugaciov 07-07-2003 22:12

Quote:

Originally posted by "alphacygni"

se non ricordo male gli orologi di doc andavano indietro... infatti marty fa tardi a scuola e il direttore pelato si inc... quindi direi che andavano indietro di un'ora e segnavano le otto, a intuito :D
si si ti ricordi bene ma andavano indietro di 25 minuti :cool:
era un esperimento di doc :D
poi Marty al telefono dice
"Doc, Doc, aspetta..mi stai dicendo che sono le otto e venticinque??...oddio..ho fatto tardi a scuola!"
:D

alphacygni 07-07-2003 22:12

azz in effetti un'ora era troppo :D pero' allora andavano indietro davvero!
Vabe questa e' facile facile: qual era la potenza elettrica necessaria a far funzionare il flusso canalizzatore?

voodoo child 07-07-2003 22:13

Hey Doc, siamo nel 55, uno non può andare nella drogheria sotto casa e comprare del plutonio! :cool: :D

Pugaciov 07-07-2003 22:13

Quote:

Originally posted by "alphacygni"

azz in effetti un'ora era troppo :D pero' allora andavano indietro davvero!
Vabe questa e' facile facile: qual'era la potenza elettrica necessaria a far funzionare il flusso canalizzatore?


1.21 gigowatt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

alphacygni 07-07-2003 22:14

"era solo qualche ammaccatura!"

"No, Biff, merda di cavallo!"

Pugaciov 07-07-2003 22:15

ok vado:
come si chiamava la professoressa che incontra Doc in Ritorno al futuro III??? che ha diu particolare il suo nome?? :cool:

recoil 07-07-2003 22:17

c'è stato un periodo, un po' di anni fa, in cui riuscivo a direi tutte le battute del film fino almeno al primo tempo, senza commettere il minimo errore.
ormai è da almeno 5 o 6 anni che non lo vedo quindi ho dimenticato quasi tutte le battute ma resta cmq un film mitico :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.