Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Soluzioni, cheat e spoiler (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77)
-   -   Half Life 2 Episode Two (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576680)


space81 14-10-2007 00:01

Half Life 2 Episode Two
 
Ragazzi ma scusate non spoilerizziamo su questo fantastico CAPOLAVORO ???
Dai aprite le danze......

fluke81 14-10-2007 11:39

sono arrivato credo a meta,fino ad ora c'è praticamente quasi tutto quello che avevo letto nella recensione di GMC quindi poco da spoileare a parte l'incontro
Spoiler:
con il consigliere:fagiano:

e vedendolo in faccia tenendo conto anche della prima parte episodio two mi fa molto starship troopers:sofico:

fluke81 14-10-2007 12:03

come faccio qui a prendere il lanciarazzi?:mbe:


The_Crimson_King 14-10-2007 18:20

Io l'ho finito, ma proprio non ce la faccio a rivelarvi il finale, stavo quasi piangendo all'ultima scena. Ma il dubbio è: a quando episode 3???
Infatti, in episode 2, si incontrano gli Advisor (miticissimi!!!:D) che pare si possano sfidare in ep.3. Non vedo l'ora. Ma adesso spoileriamo: vabbè, il finale lo svelo, (:cry:sigh:cry:) Ci sarà una morte... Una morte tremenda, per colpa di un maledettissimo advisor:mad: . Ora, se non volete rovinarvi ep.2 NON leggete oltre. Ora, fatte le dovute premesse, vi posso rivelare che a morire sarà....

...rullo di tamburi...

...E...L...I...V...A...N...C...E...

NOOOOOOOOO!!!

Alla fine sembra che anche Alyx sia lì lì per andarsene, ma arriva tempestivo Dog a salvare tutti...

DjLode 15-10-2007 09:09

Quote:

Originariamente inviato da fluke81 (Messaggio 19143203)
e vedendolo in faccia tenendo conto anche della prima parte episodio two mi fa molto starship troopers:sofico:

Il primo incontro però è una delle scene più belle che abbia mai visto in un video gioco. Oltre che realizzata magnificamente a livello grafico. Stupendo!!!

morpheus81 16-10-2007 10:16

Ciao a tutti, per chi lo ha finito mi spiaga come superare questo passaggio?
Spoiler:
Sono arrivato a prendere quell'auto dall'altra parte del ponte, ma una nuova scarica di potenza ne ha fatto crollare mezzo, come faccio ad andare avanti?


Grazie a tutti!

DjLode 16-10-2007 10:23

Quote:

Originariamente inviato da morpheus81 (Messaggio 19171970)
Spoiler:
Sono arrivato a prendere quell'auto dall'altra parte del ponte, ma una nuova scarica di potenza ne ha fatto crollare mezzo, come faccio ad andare avanti?

Spoiler:

Bhè se vedi il ponte davanti a te è "basculante" se sposti le auto per avere la parte bassa del ponte verso di te e la parte alta dall'altra parte, puoi salire sul ponte e saltare alla fine con la tua macchina.


Non so se sono stato molto chiaro :fagiano:

carver 16-10-2007 13:35

domanda... ma e' mai possibile che ci sia anche in RUSSO E IN ITALIANO NULLA??

cmq l'ho finito di scaricare da 2 gg.. son al ponte con l'auto e son bloccato...
mica dovro' fare le corse , accendere l'auto e spararmi verso il ponte prima che crolli???
odio i giochini a tempo come TOMB RIDER!!!
cmq davvero carino.. aprima vista sembra uguale ad hl2...ma tanti piccoli particolari lo rivelano!!

DjLode 16-10-2007 13:46

Leggi sopra il mio spoiler :)

carver 16-10-2007 13:51

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 19175582)
Leggi sopra il mio spoiler :)

urka.... son stato cosi' tanto prima di postare.. che poi avete risposto in 30
thanks!!!

ps w gli spoilers

Pancho Villa 16-10-2007 14:57

Quote:

Originariamente inviato da fluke81 (Messaggio 19143671)
come faccio qui a prendere il lanciarazzi?:mbe:


Spoiler:
Devi buttare giù la tavola di metallo e poi lanci una granata nell'intercapedine tra la tavola e il pavimento. Il botto ti permette di arrivare sul ballatoio di sopra.

fluke81 16-10-2007 17:01

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 19176918)
Spoiler:
Devi buttare giù la tavola di metallo e poi lanci una granata nell'intercapedine tra la tavola e il pavimento. Il botto ti permette di arrivare sul ballatoio di sopra.

io ho preso 4 bidoni e li ho messi uno sull'altro vicino alla scaletta rotta a destra e sono salito da li :asd:

Dragon2002 16-10-2007 21:48

Aiutatemi.
Sono nel secondo livello(Vorltale e non vortale) sono appena scappato dalla formica leone gigante.
Arrivo in un punto in cui devo attivare l'ascensore c'è solo una leva ma che rimane attivata per pochissimo tempo che devo fare per attivare l'ascensore.
Non ne ho la più pallida idea.
Helppppppp

DjLode 16-10-2007 21:54

Quote:

Originariamente inviato da Dragon2002 (Messaggio 19183996)
Aiutatemi.
Sono nel secondo livello(Vorltale e non vortale) sono appena scappato dalla formica leone gigante.
Arrivo in un punto in cui devo attivare l'ascensore c'è solo una leva ma che rimane attivata per pochissimo tempo che devo fare per attivare l'ascensore.
Non ne ho la più pallida idea.
Helppppppp

Spoiler:

Nelle vicinanze trovi un ingranaggio che, guarda caso, manca esattamente dove azioni la leva. Incastralo con la pistola gravitazionale.

Dragon2002 17-10-2007 18:19

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 19184069)
Spoiler:

Nelle vicinanze trovi un ingranaggio che, guarda caso, manca esattamente dove azioni la leva. Incastralo con la pistola gravitazionale.

Grazie ora pero mi sono ribloccato un'altra volta.
Mi trovo nel livello sotto al radar,sono arrivato in una stanza dall'alto rompendo una finestra,ho fatto fuori i combine e ora dovrei rendere inefficace il cannone che fa secchi gli zombie c'è un macchinario li vicino,apro un'inferriata e poi che caspita devo fare:muro: :muro: :muro: :muro:
Aiutatemi.

Pancho Villa 17-10-2007 18:39

Quote:

Originariamente inviato da fluke81 (Messaggio 19179101)
io ho preso 4 bidoni e li ho messi uno sull'altro vicino alla scaletta rotta a destra e sono salito da li :asd:

Sì ma che fatica! :D
A proposito:
Spoiler:
Tu come sei uscito da bunker pieno di Combine poco prima? Io ho accatastato casse e mobili per raggiungere la finestra... C'avrò messo un quarto d'ora :doh:

fluke81 17-10-2007 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 19196784)
Sì ma che fatica! :D
A proposito:
Spoiler:
Tu come sei uscito da bunker pieno di Combine poco prima? Io ho accatastato casse e mobili per raggiungere la finestra... C'avrò messo un quarto d'ora :doh:

quale?quello dove
Spoiler:
si doveva interrompere l'energia?:mbe:

Pancho Villa 17-10-2007 19:50

Quote:

Originariamente inviato da fluke81 (Messaggio 19197329)
quale?quello dove
Spoiler:
si doveva interrompere l'energia?:mbe:

Spoiler:
Quello prima di prendere la macchina modificata (che ti mostra i punti dove ci sono degli easter egg). E' poco prima del punto che dicevi (quello del lanciarazzi).

fluke81 17-10-2007 20:53

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 19197980)
Spoiler:
Quello prima di prendere la macchina modificata (che ti mostra i punti dove ci sono degli easter egg). E' poco prima del punto che dicevi (quello del lanciarazzi).

non riesco a capire il posto,se magari mi fai uno screen:stordita:

Pancho Villa 17-10-2007 21:49



E questa è la pila che ho dovuto fare :asd:



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.