Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Scienza e tecnica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=91)
-   -   Emorroidi, ahi che dolore!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=498387)


Jedi82 07-08-2003 19:34

Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
ragazzi mi sa che mi son venute, che palle ma ce le ho tutte io??? Chi ne soffre? Come fa, e una cosa assurda quanto fa male eh! Preparazione H non mi fa nulla...

bombardax 07-08-2003 19:36

priiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D



SPhinX 07-08-2003 19:43

Ma parli davvero? :eek: :eek: :D

Murdoc 07-08-2003 19:44

Io ne ho sofferto a lungo, cmq imho dopo un pò regalano godimento.

bluelake 07-08-2003 19:47

Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi mi sa che mi son venute, che palle ma ce le ho tutte io??? Chi ne soffre? Come fa, e una cosa assurda quanto fa male eh! Preparazione H non mi fa nulla...
Intanto, prima di usare la PreparazioneH dovresti essere sicuro che siano emorroidi o non un'infiammazione interna dell'ano. Vai quanto prima da un medico, anche il medico curante va + che bene, e chiedi a lui. Usando medicine senza esser certo del problema fai più male che bene.

V|RuS[X] 07-08-2003 19:55

Quote:

Originariamente inviato da Murdoc
Io ne ho sofferto a lungo, cmq imho dopo un pò regalano godimento.

Ma sei un cassonetto ambulante, in ogni thread dove si parla di guai psico/fisici lasci la tua testimonianza.

Ps: riguardo il godimento, questa faccina penso sia d'obbligo :fuck:

V|RuS[X] 07-08-2003 19:57

Re: Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da bluelake non un'infiammazione interna dell'ano

In quali casi si può infiammare?

Puccio Bastianelli 07-08-2003 19:59

fatto tropp sforzi??

a proposito come vengono??:)

bluelake 07-08-2003 19:59

Re: Re: Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da V|RuS[X]
In quali casi si può infiammare?
I motivi sono vari, dipendono dalla sensibilità di uan persona... può essere il sudore, può essere un determinato cibo consumato in grandi quantità, una defecazione troppo "grande" che nell'uscire prova microlacerazioni nel tessuto anale che poi si infettano dando luogo ad infiammazioni...

SPhinX 07-08-2003 20:00

Re: Re: Re: Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da bluelake
I motivi sono vari, dipendono dalla sensibilità di uan persona... può essere il sudore, può essere un determinato cibo consumato in grandi quantità, una defecazione troppo "grande" che nell'uscire prova microlacerazioni nel tessuto anale che poi si infettano dando luogo ad infiammazioni...
Potremmmo cambiare argomento per favore? :rolleyes: :D

bluelake 07-08-2003 20:04

Re: Re: Re: Re: Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da SPhinX
Potremmmo cambiare argomento per favore? :rolleyes: :D
Non vedo il perché... tutti abbiamo un culo, e a tutti può succedere di averci un'infiammazione. Se l'argomento ti da noia, basta non aprire più il thread ;)

Puccio Bastianelli 07-08-2003 20:04

Re: Re: Re: Re: Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da SPhinX
Potremmmo cambiare argomento per favore? :rolleyes: :D

no.. poi si andrebbe OT:angel:

SPhinX 07-08-2003 20:05

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da bluelake
Non vedo il perché... tutti abbiamo un culo, e a tutti può succedere di averci un'infiammazione. Se l'argomento ti da noia, basta non aprire più il thread ;)
Non posso non aprire il thread, sono curioso :D :muro:

bluelake 07-08-2003 20:07

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Emorroidi, ahi che dolore!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da SPhinX
Non posso non aprire il thread, sono curioso :D :muro:
Allora incolpa la tua curiosità.. "chi è causa del suo mal, pianga sé stesso" disse Alighieri (o lo disse il mi' nonno Amerigo? :confused: ) :)

bulga 07-08-2003 20:09

dovevi usare la vaselina:D :D :D

Jedi82 07-08-2003 20:10

a parte i soliti simpaticoni vedo con piacere che c'e qlc che risp a dovere! Si sono un casetto ambulante e pensa un po, manco me lo fossi scelto io di esser cosi! Infatti la visita e d'obbligo ora, n ce la faccio piu! Ieri poi troppo doloreeeeeee quando son ehm..andato al bagno! Chi le ha avute? ISul godimento dici sul serio? No xc anche io quando mi gratto sto alle stelle xc e stupendo ma poi ti fa male!

black_wizard 07-08-2003 20:14

cmq ti consiglio ti curartele subito perchè con il passar del tempo peggiorano di brutto.

Jedi82 07-08-2003 20:15

c palleeeeeee, provvedo subito

bluelake 07-08-2003 20:15

Quote:

Originariamente inviato da Jedi82
a parte i soliti simpaticoni vedo con piacere che c'e qlc che risp a dovere! Si sono un casetto ambulante e pensa un po, manco me lo fossi scelto io di esser cosi! Infatti la visita e d'obbligo ora, n ce la faccio piu! Ieri poi troppo doloreeeeeee quando son ehm..andato al bagno! Chi le ha avute? ISul godimento dici sul serio? No xc anche io quando mi gratto sto alle stelle xc e stupendo ma poi ti fa male!
Jedi, da come lo dici non sarei troppo sicuro che siano emorroidi... vai dal medico e chiedi, è meglio ;)

SPhinX 07-08-2003 20:16

Parlando seriamente un paio di anni fa ho avuto una lieve forma di *** anche io, meno male che sono durati poco perchè non sembravano tanto simpatici!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.