Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Max Payne 2 -Thread Ufficiale part 1 - Discussioni generiche (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=523627)


Simon82 13-10-2003 06:55

Sbavvv per il trailer finale.. :eek:

Custode 13-10-2003 08:53

Ho visto il trailer finale da 2.13 minuti...
Lasciando perdere il numero di schianti della mia mascella, ho notato come tutto il ben di Dio si muovesse in maniera impeccabilmente fluida (a differenza dei precedenti filmati in game dove il framerate tentennava): sulla rete avrò letto decine di anteprime ed interviste sul gioco, ma nessuno, dico nessuno, che abbia fatto un solo accenno alle prestazioni od al sistema su cui lo stavano provando.
Qualche info a riguardo?
Ciao.

Dardo Xp 13-10-2003 20:33

Come ho gia detto in precedenza, secondo me il motore grafico del gioco è più o meno lo stesso utilizzato con Max Payne più qualche effetto aggiuntivo, a questo si dovrebbe aggiungersi la pesantezza del motore fisico Havoc e dell'IA dei personaggi.....
credo che qualsiasi sceda dalla GeForce FX\Radeon 9500 con un processore di almeno 2000 Mhz possa far girare il gioco alla grande.... tutto sommato le richieste non sono mostruose.

Dardo Xp:sofico:

andrea 250 13-10-2003 22:33

Quote:

Originariamente inviato da Dardo Xp
Come ho gia detto in precedenza, secondo me il motore grafico del gioco è più o meno lo stesso utilizzato con Max Payne più qualche effetto aggiuntivo, a questo si dovrebbe aggiungersi la pesantezza del motore fisico Havoc e dell'IA dei personaggi.....
credo che qualsiasi sceda dalla GeForce FX\Radeon 9500 con un processore di almeno 2000 Mhz possa far girare il gioco alla grande.... tutto sommato le richieste non sono mostruose.

Dardo Xp:sofico:
DIO MIO MA QUANDO ESCE??
:cool:


Voglio spararmi una notturna a max payne 2.... :D

TheRipper 13-10-2003 22:34

Esce dopodomani in US ;)

fafa73 13-10-2003 22:38

E io l'ho ordinato per il 24 in una famosa catena di negozi di software, e vi confermo che il prezzo e di € 39..:D :D :D :D ..come prezzo mi sembra onesto..un cd musicale finisce dopo mezz'ora..max payne 2..forse dopo qualche giorno :) :) :) :)

Ciaoo

dario79 14-10-2003 09:45

ciao
 
esce oggi? ossia il 14???

Shiny 14-10-2003 10:08

Quote:

Originariamente inviato da fafa73
E io l'ho ordinato per il 24 in una famosa catena di negozi di software, e vi confermo che il prezzo e di € 39..:D :D :D :D ..come prezzo mi sembra onesto..un cd musicale finisce dopo mezz'ora..max payne 2..forse dopo qualche giorno :) :) :) :)

Ciaoo
peccato qui risparmiavi 10 €...

lorenzo999 14-10-2003 14:07

WELA! oggi dovrei prendere una 9700pro!! :D :D :D

e da domani let's try max Payne 2!


In piu tutti i giochi che con la kyro giravano male e per niente! :D :D


che dite ci sarà un buon boost prestazionale? ;)

Bako 14-10-2003 14:10

Quote:

un cd musicale finisce dopo mezz'ora..max payne 2..forse dopo qualche giorno
Oddio c'è da dire che un CD lo riascolti almeno un paio di volte. MaxPayne2, se è come il primo, pur essendo bellissimo non ti viene voglia di rigiocarlo dopo averlo concluso. Magari in questo essendoci una marea di effetti visivi la cosa è diversa... però...

simone3dfx@libero.it 14-10-2003 14:23

io invece lo ho oridinato in un negozio di Bologna e che dovrebbe costare sulle 33,99 o 34,99.:D

sanitarium 14-10-2003 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Bako
Oddio c'è da dire che un CD lo riascolti almeno un paio di volte. MaxPayne2, se è come il primo, pur essendo bellissimo non ti viene voglia di rigiocarlo dopo averlo concluso. Magari in questo essendoci una marea di effetti visivi la cosa è diversa... però...
Come spesso accade, è tutta questione di gusti: io personalmente ho ricominciato Max Payne per la quarta volta domenica (ovviamente le altre 3 volte l'ho sempre portato a termine), è uno dei giochi che amo di più in assoluto, e uno di quelli che ho giocato più spesso e con più piacere. :)
Spero che il secondo episodio mi faccia lo stesso effetto! :cool:

Gogeta ss4 14-10-2003 15:02

Quando esce il gioco allora?

andreamarra 14-10-2003 15:06

Quote:

Originariamente inviato da lorenzo999
WELA! oggi dovrei prendere una 9700pro!! :D :D :D

e da domani let's try max Payne 2!


In piu tutti i giochi che con la kyro giravano male e per niente! :D :D


che dite ci sarà un buon boost prestazionale? ;)

Boost prestazionale? Stenterai a riconoscere il tuo pc con la 9700 Pro.
Fidati ;)

sanitarium 14-10-2003 16:05

Quote:

Originariamente inviato da Gogeta ss4
Quando esce il gioco allora?
24 ottobre in Europa.

pozzy666 14-10-2003 16:16

Quote:

Originariamente inviato da fafa73
E io l'ho ordinato per il 24 in una famosa catena di negozi di software, e vi confermo che il prezzo e di € 39..:D :D :D :D ..come prezzo mi sembra onesto..un cd musicale finisce dopo mezz'ora..max payne 2..forse dopo qualche giorno :) :) :) :)

Ciaoo

Che discorso....del piffero
E' vero che un cd di musica costa tanto...
Ma il cd lo ascolti infinite volte e Max Payne non lo giochi infinite volte.....Giusto?:)

ray_hunter 14-10-2003 16:22

Anch'io ho finito Max per ben tre volte. E' in assoluto il gioco che ho ripreso di più. Ogni volta perfezionavo strategie e tecniche differente per uccidere i nemici. E pensare che la maggior parte dei titoli che acquisto li finisco a malapena a livello facile per passare al prossimo.

Xilema 14-10-2003 17:46

Occhio che domani esce negli USA: ci saranno le prime rece...

sanitarium 14-10-2003 17:50

Quote:

Originariamente inviato da Xilema
Occhio che domani esce negli USA: ci saranno le prime rece...
Non vedo l'ora, sono 2 giorni che scandaglio la rete in cerca delle primissime prove del gioco! :D

andreamarra 14-10-2003 17:59

Quote:

Originariamente inviato da Xilema
Occhio che domani esce negli USA: ci saranno le prime rece...

Ti giuro che se inventano una stronzata per rimandare anche max2 mi dò fuoco!
:sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.