Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Max Payne 2 -Thread Ufficiale part 1 - Discussioni generiche (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=523627)


Bako 08-10-2003 17:47

Bella batosta per chi lo prenderà per PS2:

"Segnaliamo che l'esperienza su PS2 si preannuncia priva dell'appeal e del realismo derivante dall'engine fisco Havoc, non implementabile sulla console Sony"

Fonte: http://next.videogame.it/html/artico...=3751&pagina=1

TheRipper 08-10-2003 17:55

Chissa' come la faranno funzionare...:confused:

Xilema 08-10-2003 22:17

Quote:

Originariamente inviato da falcon.eddie
:rolleyes: Ehm,Xil sono già usciti da un pezzo quei filmatini...;) Controlla sempre il sito ufficiale non quello cdverte...
Cmq riesumo il topic xchè sono usciti i requisiti raccomandati:

RECOMMENDED SYSTEM SPECIFICATIONS

1.4Ghz Athlon or 1.7 Ghz Pentium 4, Celeron or Duron processor
64MB DirectX 9 compatible AGP graphics card with hardware T&L support
512MB RAM
1.5 GB hard drive space
Windows 98/ME/2000/XP
DirectX 9.0
Keyboard and mouse

Sti caxxi! :eek:
Ops...
Comunque... spettacolari.
Per i requisiti... ci sto dentro alla grande !

xpx 08-10-2003 22:26

Io ci sto dentro a pelo ma ho della ram e una scheda grafica di merd@... La Ti500 per giocare bene a sto giochicchio è di sicuro da buttare...

lorenzo999 09-10-2003 14:18

Max Payne rulex!!!! :D



Oggi vado a prendermi una bella radeon 9600pro in vista dell'uscita di questo titolo :D così scatta il formattone installo il globo di giochi che voglio provare con il nuovo mostriciatotolo e si fa notte fonda :D anzi no mica tanto che domani ce sta scuola :rolleyes: :D

TheRipper 09-10-2003 14:23

Mi raccomando poi moddala e overclocckala! :D

lorenzo999 09-10-2003 18:24

Quote:

Originariamente inviato da TheRipper
Mi raccomando poi moddala e overclocckala! :D

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
:(
:muro: :muro: :muro:



Sono andato al negozio che la faceva a 115+iva ed era la lite con le memorie a 400! :mad: :mad: :mad:

porca zoccola!!!! :(


solo 6 giorni per trovare una buona vga :(

Dragon2002 09-10-2003 18:39

Quote:

Originariamente inviato da Bako
Bella batosta per chi lo prenderà per PS2:

"Segnaliamo che l'esperienza su PS2 si preannuncia priva dell'appeal e del realismo derivante dall'engine fisco Havoc, non implementabile sulla console Sony"

Fonte: http://next.videogame.it/html/artico...=3751&pagina=1
Cmq nn è un gioco da ps2,nn la prende per giocare agli sparatutto,questo gioco per essere assaporato al meglio va gustato su pc o al massimo su xbox,che è l'unica console che butta forte su gli shooter in prima persona.

andreamarra 09-10-2003 18:40

Ho visto le 3 clip... che dire...

mi ha impressionato moltissimo la fisica del corpo che cade nel vuoto colpendo travi in metallo. la testa si piega in avanti a causa del muro, si aprono le gambe, si gira... bhè, che dire!

Grazie a questo havoc finalmente i personaggi nei game non avranno più la terribile "Sindrome Giucas Casella"!

lorenzo999 10-10-2003 12:05

rega vi prego ditem dove posso trovare una radeon 9600pro a buon prezzo :cry: :cry: magari anche usata :(

fafa73 10-10-2003 12:28

Intanto ho ordinato il gioco..uscirà il 24,quelli di max paye fanno le cose per bene.se dicono che esce il 24 esce il 24..sono grandi :D :D :D :D ..e non costa neanche tanto..39 euro..per un gioco cosi ne vale la pena..;) ;) ;) ;) ;) ;)

Xilema 10-10-2003 12:58

Quote:

Originariamente inviato da andreamarra
Ho visto le 3 clip... che dire...

mi ha impressionato moltissimo la fisica del corpo che cade nel vuoto colpendo travi in metallo. la testa si piega in avanti a causa del muro, si aprono le gambe, si gira... bhè, che dire!

Grazie a questo havoc finalmente i personaggi nei game non avranno più la terribile "Sindrome Giucas Casella"!
La fisica è davvero shoccante, assurda.
Comincio a rivalutare verso il basso il lavoro dei Valve per HL2, e comincio a capire che razza di geni ci sono dietro all' Havoc 2.0 !
Questo Max Payne 2 sarà davvero un gran gioco, realtà a 1000 !!!

rikfer 10-10-2003 14:03

speriamo che la storia sia ai livelli del primo.
Ciao

Hanamichi 10-10-2003 14:26

ragazzi mi spiegate cosa è cambiato nel bullet time nel 2? :eek:

einj 10-10-2003 14:58

x i max paynari...nuovo trailer :sbav:

http://www.rockstargames.com/maxpayn...640x328_qt.zip

Bako 10-10-2003 15:21

Eh beh direi che le schegge di legno per i proiettili sul pavimento sono una chicca non da poco. Sempre meglio, nulla da dire. Continuo però a pensare che la fisica dei corpi umani (rag doll) a volte sia un po' troppo accentuata, fino a raggiungere l'esagerazione (tipo Max che spara con una pistola e scaraventa il grassone dall'altra parte della stanza....mah!!!).

Sicuramente spettacolare comunque. Mai visto niente di simile (e HalfLife2 purtroppo ne risentirà, arrivando "dopo" e usando lo stesso engine per lafisica).

VegetaSSJ5 10-10-2003 15:25

quando uscirà per xbox?

andreamarra 10-10-2003 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Bako
Eh beh direi che le schegge di legno per i proiettili sul pavimento sono una chicca non da poco. Sempre meglio, nulla da dire. Continuo però a pensare che la fisica dei corpi umani (rag doll) a volte sia un po' troppo accentuata, fino a raggiungere l'esagerazione (tipo Max che spara con una pistola e scaraventa il grassone dall'altra parte della stanza....mah!!!).

Sicuramente spettacolare comunque. Mai visto niente di simile (e HalfLife2 purtroppo ne risentirà, arrivando "dopo" e usando lo stesso engine per lafisica).
Su questo ragdoll... effettivamente anche sembra esagerato il rinculo del corpo sul muro. Però non so se con armi di grosso calibro, magari una famosa 44 magnum, sia possibile scaraventare un uomo a metri e metri facendoli saltare. Con armi di piccolo calibro magari non è possibile. Chi lo sa... :confused:

Sawato Onizuka 10-10-2003 17:02

Remedy R0X

altro probabile capolavoro Hidden and Dangerous 2 della Illusion (una altra delle mie software house mitiche!) con il motore grafico proprietario aggiornato all'occorrenza ...

non immagino che bestia può essere l'engine di Mafia aggiornato ... poi considerando che Mafia è stato un gioco praticamente perfetto come sviluppo e programmazione (al contrario di moltri altri più blasonati ... toca race driver è solo un "piccolo" esempio)

rikfer 10-10-2003 17:09

Mafia sarà tutto, ma sicuramente non è programmato bene.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.