Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Photocontest (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=60)
-   -   [CONTEST n°5] - Attraverso una cornice - Iscrizioni | Scatto | Votazioni |Commenti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=529321)


ThePurifyer 01-10-2003 10:19

Mi iscrivo, se ho fatto in tempo. :)

AtuttaBIRRA! 01-10-2003 10:44

siamo già una quindicina!;)

provolonesiculo 01-10-2003 11:44

mi iscrivo!!!

gotam 01-10-2003 12:03

Ci riprovo....sperando di prendere almeno 1 voto :)

plp 01-10-2003 12:17

Mi iscrivo......il tema è stimolante.

FreeMan 01-10-2003 12:51

Quote:

Originariamente inviato da Randall
Freeman a quanto si vince il premio fedeltà? :D :)
quanti €??? parecchi.. ti mando PVT con la cifra giusta :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da goblin1980
Personalmente mi sembra un po' strano questo contest... cosa si intende precisamente per cornice? Qualcosa che "inquadra" in qualche modo il soggetto che vogliamo fotografare, oppure possiamo interpretare a modo nostro il concetto di cornire? In questo caso però si rischia di andare "fuori tema" interpretando un po' troppo personalmente il contest, no?:what:
ti hanno già risposto AtuttaBIRRA! e aaron80 :)

____________
Iscritti
  1. Malpo69
  2. Milosevik
  3. Randall
  4. goblin1980
  5. corolla76
  6. AtuttaBIRRA!
  7. Paganetor
  8. Tegame
  9. jij
  10. AnselA
  11. aaron80
  12. mrmic
  13. czame
  14. *Sat* (con riserva) *
  15. CYRANO
  16. ThePurifyer
  17. provolonesiculo
  18. gotam
  19. plp
  20. ancora libero
  21. * (posto in più per la riserva)
__________________

>bYeZ<

AtuttaBIRRA! 01-10-2003 12:57

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan

ti hanno già risposto AtuttaBITTA! e aaron80 :)



:ahahah:

AtuttaBIRRA! 01-10-2003 13:01

vedo che dal precedente conten molti non si so reiscritti, secondo me solo perchè ancora non hanno visto il nuovo contest...

che dite di portare a 25 il n° dei partecipanti?

in fondo si sono aperte oggi le iscrizioni e abbiamo già 18-19 iscritti!

aaron80 01-10-2003 13:07

Quote:

Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
vedo che dal precedente conten molti non si so reiscritti, secondo me solo perchè ancora non hanno visto il nuovo contest...

che dite di portare a 25 il n° dei partecipanti?

in fondo si sono aperte oggi le iscrizioni e abbiamo già 18-19 iscritti!
Si potrebbe anche fare.. tanto la limitazione del numero per il sondaggio non c'è più... Freeman? :)

plp 01-10-2003 13:09

Anche perchè ci si iscrive in 20 e poi le foto scattate sono 15.

FreeMan 01-10-2003 13:16

Quote:

Originariamente inviato da aaron80
Si potrebbe anche fare.. tanto la limitazione del numero per il sondaggio non c'è più... Freeman? :)
Si volendo si potrebbe... certo ceh di carne al fuoco ce ne è anche troppa

http://forum.hwupgrade.it/showthread...76#post2304276

se alzo il numero di partecipanti si alza anche il mio impegno che già allo stato delle cose non è indifferente soprattuto se cambia il sistema di votazioni come è stato fatta richiesta

visto il poco tempo che ho nella pausa pranzo mi prendo il tempo di decidere in serata con maggiore calma

chi vuole iscriversi si iscriva cmq.. poi vediamo.. :)

>bYeZ<

FreeMan 01-10-2003 13:18

Quote:

Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
:ahahah:
:Prrr:

>bYeZ<

aaron80 01-10-2003 13:21

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan
se alzo il numero di partecipanti si alza anche il mio impegno che già allo stato delle cose non è indifferente soprattuto se cambia il sistema di votazioni come è stato fatta richiesta
Ecco... il moderatore che non ha voglia di fare un kezz ci doveva capitare! :sofico:
Al lavoro Freeman! :lamer:
:ahahah:

ThePurifyer 01-10-2003 14:29

Piccolo suggerimento: non si potrebbe dare un nome ad ogni foto che partecipa? Un pochino aiuta a farle capire meglio. ;)

aaron80 01-10-2003 14:33

Quote:

Originariamente inviato da ThePurifyer
Piccolo suggerimento: non si potrebbe dare un nome ad ogni foto che partecipa? Un pochino aiuta a farle capire meglio. ;)
In teoria il nome dovrebbe essere il tema del contest... :)

Marci 01-10-2003 14:38

Mi posso iscrivere?
è la prima volta che faccio un contest del genere e volevo chiedere se si possono usare anche delle classiche macchine fotografiche oppure sono obbligatorie quelle digitali(ho entrambi i tipi)?
Byezz ;)
scusate, ho letto adesso il regolamento.

aaron80 01-10-2003 14:43

Quote:

Originariamente inviato da Marci
Mi posso iscrivere?
è la prima volta che faccio un contest del genere e volevo chiedere se si possono usare anche delle classiche macchine fotografiche oppure sono obbligatorie quelle digitali(ho entrambi i tipi)?
Byezz ;)
scusate, ho letto adesso il regolamento.
Sono ammesse solo foto scattate con macchine digitali...
Dai un'occhiata al regolamento per sapere tutte le modalità del contest:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/...egolamento.htm

Marci 01-10-2003 14:50

Ok, ma non ho capito bene il tema, cioè, devo fare una foto attraverso uno specchio? oppure la cornice può essere di qualsiasi tipo, chessò, una finestra, una porta?
ci si può aggiustare la foto non nel senso di fotoritocco, ma di aggiustarsi tutti gli oggetti, ad esempio in casa, oppure bisogna fotografare le cose così come sono nella posizione reale?
scusatemi se sono noioso ma siccome è la prima volta volevo sapere proprio tutto.
Byezz ;)

aaron80 01-10-2003 14:54

Quote:

Originariamente inviato da Marci
Ok, ma non ho capito bene il tema, cioè, devo fare una foto attraverso uno specchio? oppure la cornice può essere di qualsiasi tipo, chessò, una finestra, una porta?
ci si può aggiustare la foto non nel senso di fotoritocco, ma di aggiustarsi tutti gli oggetti, ad esempio in casa, oppure bisogna fotografare le cose così come sono nella posizione reale?
scusatemi se sono noioso ma siccome è la prima volta volevo sapere proprio tutto.
Byezz ;)
Non deve essere obbligatoriamete uno specchio, una orta o una finestre... può essere qualsiasi cosa (o non essere nulla :D ) purchè la foto dia la sensazione di avere una cornice naturale...

Cosa fai per preparare la foto non importa... poi lasciare tutto come lo trovi o puoi anche radere al suolo la casa... non ci sono vincoli nella preparazione della scena... :)

Marci 01-10-2003 14:56

Ok grazie, allora vorrà dire che raderò al suolo casa mia e userò come cornice la polvere che si alzerà:D
Byezz ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.