Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   HELLDIVERS 2 - Multi co-op (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2998278)


igiolo 17-02-2024 21:42

HELLDIVERS 2 - Multi co-op
 
ciao,
non c'è un 3d ufficiale o ufficioso su questo gioco, molto discusso online
l'ho preso oggi, e stasera ci avrei voluto passare qualche ora, ma i server sono full:eek:
per chi ha avuto la fortuna di giocarci, pareri?
ho qualche noia con le cuffie bluetooth pare, verificherò ingame

carloUba 18-02-2024 12:47

Quote:

Originariamente inviato da igiolo (Messaggio 48442186)
ciao,
non c'è un 3d ufficiale o ufficioso su questo gioco, molto discusso online
l'ho preso oggi, e stasera ci avrei voluto passare qualche ora, ma i server sono full:eek:
per chi ha avuto la fortuna di giocarci, pareri?
ho qualche noia con le cuffie bluetooth pare, verificherò ingame

Gioco buono, nulla di particolare per chi gioca su PC mentre credo che per chi vive di cinepanettoni su PS5 possa essere qualcosa di nuovo e divertente.
Prezzo giusto 29€. Io per fortuna non li pago quasi mai i giochi :D

yotiy 19-02-2024 14:24

HELLDIVERS 2 is a highly anticipated sequel to the popular multiplayer cooperative game. As of my last update in January 2022, there hasn't been an official announcement or release of HELLDIVERS 2. However, players looking for the Best Place To Buy Xanax UK or any other game will generally find it available through various online retailers, digital storefronts, or physical stores depending on their preferences and platform availability. Always ensure to purchase from reputable sources to ensure authenticity and support developers.

Aendisth 21-02-2024 09:22

E' pazzesco il gameplay, ma trovo che il menù prima di scendere sul pianeta sia inutilmente macchinoso e poco user-friendly. Sul serio, che senso ha fare una cosa del genere? Per non parlare poi, ovviamente, del lato "battle pass".

igiolo 21-02-2024 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Aendisth (Messaggio 48444713)
E' pazzesco il gameplay, ma trovo che il menù prima di scendere sul pianeta sia inutilmente macchinoso e poco user-friendly. Sul serio, che senso ha fare una cosa del genere? Per non parlare poi, ovviamente, del lato "battle pass".

eh sono i live service che Sony vuol tanto per... $$$
e non solo Sony ovvio

Basileus88 30-03-2024 20:57

Divertente e frustrante come un bambino piccolo che cerca di aiutare la mamma a preparare la torta.
Qui nessuno se lo fila o sbaglio?:what:

Basileus88 30-03-2024 22:02

https://www.youtube.com/shorts/RZnQmhf61Q0 :asd:

carloUba 31-03-2024 07:29

Dopo 3 partite purtroppo si è visto tutto.
Ripetere all'infinito la stessa cosa stanca, non siamo più agli albori dei live service, quando a prescindere dai contenuti la formula incuriosiva.
Peccato perché è divertente all'inizio, forse dovrebbero introdurre una modalità pvp fatta bene.

Basileus88 31-03-2024 09:40

infatti va bene per farsi una partita tra amici.
Cmq verranno implementate altre fazioni nemiche e considerando che nel gioco siamo le carogne credo che gli sviluppatori possano avere ampio margine di lavoro.

vlpt88 02-04-2024 12:13

Io invece ci sono andato sotto di brutto.

80 ore e non riesco a giocare ad altro :D

Basileus88 02-04-2024 16:45

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 48486467)
Io invece ci sono andato sotto di brutto.

80 ore e non riesco a giocare ad altro :D

come ti chiami su steam saremmo gia in 3 italiani a giocare

igiolo 03-04-2024 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Basileus88 (Messaggio 48486770)
come ti chiami su steam saremmo gia in 3 italiani a giocare

bhe direi proprio di no
sono decine, almeno tra miei conoscenti diretti
molto diffuso da noi, basta vedere certi nick poi :sofico:

igiolo 03-04-2024 15:15

Quote:

Originariamente inviato da carloUba (Messaggio 48485367)
Dopo 3 partite purtroppo si è visto tutto.
Ripetere all'infinito la stessa cosa stanca, non siamo più agli albori dei live service, quando a prescindere dai contenuti la formula incuriosiva.
Peccato perché è divertente all'inizio, forse dovrebbero introdurre una modalità pvp fatta bene.

è il suo bello invece essere PVE e promuovere la cooperazione per me

igiolo 03-04-2024 15:20

hanno rilasciato gli AT-AT
cavoli se son duri da buttare giu
https://www.reddit.com/r/Helldivers/...n-partita.html

vlpt88 14-04-2024 06:39

Piccola nota negativa nell'ecosistema di progressione.

Sinora la progressione era avvenuta in modo piuttosto naturale e senza elementi di tossicità.

Superato un tot di ore di gioco giocare 40 minuti di missione a livello alto ti remunera un botto di crediti (che non ti servono perché gli stratagemmi li hai tutti sbloccati e i crediti hanno un cap di accumulo) e pochissimi supercrediti (che invece ti servono a sbloccare i pass su cui spendere le medaglie).

Quindi, a meno di non voler mano al portafoglio, devi iniziare a farmare 2-3 orette a livello 1 in solitario premendo alt-f4 una volta presi i supercrediti.

Questa cosa è brutta...

argez 14-04-2024 14:47

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 48486467)
Io invece ci sono andato sotto di brutto.

80 ore e non riesco a giocare ad altro :D

Non sei il solo, era tempo che non si vedeva un signor gioco di tale calibro. Ovviamente per assaporarlo al massimo bisogna giocare a helldive, ma prima di aver sbloccato e imparato a usare tutti gli stratagemmi e le meccaniche ci vogliono minimo 40-50 ore.
Al massimo è fatto male come dicevi prima il sistema degli upgrade che una volta preso tutto ti fa accumulare samples, punti di requisizione e medaglie fino al cap senza poterci fare nulla. Per i super crediti non ho mai avuto problemi. Anche dopo aver sbloccato l'ultimo warbond me ne sono rimasti 700 e passa pur avendo comprato molte armature e caschi del negozio.

igiolo 15-04-2024 09:37

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 48495397)
Piccola nota negativa nell'ecosistema di progressione.

Sinora la progressione era avvenuta in modo piuttosto naturale e senza elementi di tossicità.

Superato un tot di ore di gioco giocare 40 minuti di missione a livello alto ti remunera un botto di crediti (che non ti servono perché gli stratagemmi li hai tutti sbloccati e i crediti hanno un cap di accumulo) e pochissimi supercrediti (che invece ti servono a sbloccare i pass su cui spendere le medaglie).

Quindi, a meno di non voler mano al portafoglio, devi iniziare a farmare 2-3 orette a livello 1 in solitario premendo alt-f4 una volta presi i supercrediti.

Questa cosa è brutta...

beh si non abbonda coi crediti vero
ma tant'è

vlpt88 04-05-2024 11:16

Aprite le recensioni di Steam se volete imparare come si fa a fare SUICIDARE un gioco fantastico.

argez 04-05-2024 11:45

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 48510407)
Aprite le recensioni di Steam se volete imparare come si fa a fare SUICIDARE un gioco fantastico.

La shitstorm di ieri è stata epica, cmq il gioco si sta suicidando per altri motivi più importanti. Vedi i nerf delle varie armi "utili" come il quasar e il fatto che non fixano i bug come quello della lancia o il dot del fuoco dello spezzaossa.

vlpt88 05-05-2024 06:46

Quote:

Originariamente inviato da argez (Messaggio 48510424)
La shitstorm di ieri è stata epica, cmq il gioco si sta suicidando per altri motivi più importanti. Vedi i nerf delle varie armi "utili" come il quasar e il fatto che non fixano i bug come quello della lancia o il dot del fuoco dello spezzaossa.

Il gioco funziona... ed anche bene... sono riusciti a creare un game as a service senza tossicità, senza FOMO e senza cheaters... ti pare poco ?

I bilanciamenti che via via sono usciti li ho trovati ottimi in ottica longevità perché spezzano i meta consolidati e ti spingono a provare sempre nuove armi e nuovi pacchetti espansione...

Io dopo quasi 150 ore non ero per niente stanco... inoltre avremmo visto i mezzi ed altre fazioni nemiche... insomma tanta roba...

Questa scelta è folle perché anzitutto il PSN è bandito da tantissimi paesi al mondo e poi perché infastidisce anche molta utenza... il gioco rischia di subire un tracollo di traffico...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.