Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   BTC DRW 1016IM TEST (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856252)


pellicano 12-01-2005 20:34

BTC DRW 1016IM TEST
 
Ciao, come lo trovate?
io l'ho acquistato per 59 € e vi posto alcuni test

dvd +R memorex 8x

Attendo Vs commenti





nidecker 12-01-2005 21:08

Anche io l'ho preso!
64,50 all'ipercoop...garanzia 2 anni naturalmente e scrive i DL a 4x...Per ora un solo dvd fatto (un datato Ritek Orange -r 4x) e fatto alla perfezione...
Solo col tempo saprò se è affidabile o, come NON SPERO assolutamente, una ciofeca data la casa produttrice risaputamente non una fra le migliori a livello qualitativo...

Speriamo bene...:tie:

MM 12-01-2005 21:59

midecker
La tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento
Ti pregherei di adeguarla
Grazie

nidecker 12-01-2005 22:19

Quote:

Originariamente inviato da MM
midecker
La tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento
Ti pregherei di adeguarla
Grazie

Oppsssss! Sorry provvedo al + presto! :eek:

Sorry MOD, pietà! :muro:

Ciao ciao

pellicano 13-01-2005 21:00

Quote:

Originariamente inviato da nidecker
Anche io l'ho preso!
64,50 all'ipercoop...garanzia 2 anni naturalmente e scrive i DL a 4x...Per ora un solo dvd fatto (un datato Ritek Orange -r 4x) e fatto alla perfezione...
Solo col tempo saprò se è affidabile o, come NON SPERO assolutamente, una ciofeca data la casa produttrice risaputamente non una fra le migliori a livello qualitativo...

Speriamo bene...:tie:
IO L'HO COMPERATO PRESSO LA STESSA CATENA MA L'HO PAGATO 59€ ;)

pellicano 13-01-2005 21:04

ecco altri test.
qualcuno mi dice cosa significano e come devo interpretarli?

grazie

[IMG][/IMG]

pellicano 13-01-2005 21:06

un'altro
mi raccomando le spiegazioni

[IMG][/IMG]

pellicano 13-01-2005 21:07

ancora uno simile al precedente

[IMG][/IMG]

pellicano 14-01-2005 12:33

nessuno mi dice come interpretarli?
ciao

pellicano 22-01-2005 05:45

forza ragazzi ditemi qualcosa!
Grazie

sckrich 06-02-2005 01:35

Non sarà una marca famosissima o molto affidabile, però ho notato delle caratteristiche in un modello simile a questo, ma non dual layer, che mi hanno colpito e che non hanno i modelli di marche più famose.
Vi propongo un test per il modello BTC DRW 1016IM e vi sarei grato di sapere i risultati.
Trovate tutte le info per il test su questo link

pellicano 06-02-2005 21:04

Ciao,
vorrei sapere cosa intendi per poco affidabile.
Dura poco?
Per ora ho fatto una 20 di DVD senza grossi problemi, solo con dvd marca fortis -r 4x ho avuto probelmi (già giudicati male da altri utenti), con memorex, verbatim, optodisc rw e un'altra marca poco conosciuta molto economici non ho avuto problemi, il mio lettore di casa li legge bene e altri masterizzatori e lettori pure.
Ciao

sckrich 07-02-2005 01:49

Quote:

Originariamente inviato da pellicano
Ciao,
vorrei sapere cosa intendi per poco affidabile.
Dura poco?
Per ora ho fatto una 20 di DVD senza grossi problemi, solo con dvd marca fortis -r 4x ho avuto probelmi (già giudicati male da altri utenti), con memorex, verbatim, optodisc rw e un'altra marca poco conosciuta molto economici non ho avuto problemi, il mio lettore di casa li legge bene e altri masterizzatori e lettori pure.
Ciao
Non ho mai avuto a che fare con questa marca, quindi non ho esperienze dirette. Ho ripreso un po la frase di nidecker.

Se provi il mio test comunicaci i risultati.

Ciao



nidecker 07-02-2005 09:09

Io sto continuando a trovarmi benissimo.
Non sbaglia un colpo. Ora gli ho aggiornato il firmware all'ultima versione e sembra riconoscere supporti che prima non riconosceva leggeva. Non mi ha ancora bruciato un dvd (e neanche cd). A breve mi arrivano i verbatim MCC e vediamo come si comporta.

Per ora ho provato:
- Ritek dvd-r G04 ----> perfetto
- Verbatim cd-r DataLifePlus 48x---->perfetto (i migliori cd in commercio IMHO)
- TDK cd-r 52x----->perfetto
- TDK cd-rw 4x -----> perfetto
- Magnex cd-rw 4x -----> me l'ha scritto una volta. Al momento di cancellare il cd lo leggeva senza permettere la possibilità di cancellazione....Penso sia un problema di qualità del supporto più che del masterizzatore.

P.S: con l'utility d'aggiornamento firmware liveupdate, capita anche a voi che il programma dica:
"Occurred system error! The error code is 0X%.8X" ?????

Il firmware me lo fa aggiornare senza problemi ma sta cosa non è normale....

Ciao ciao

pellicano 07-02-2005 12:39

Ciao,
io non ho ancora provato ad aggiornare il firmware, a dire il vero non ho neppure ancora guardato come si fa...........
che versione di firmaware è disponibile?

Ho però provato i Verbatim MCC e sono ok.

ciao

nidecker 07-02-2005 12:46

Quote:

Originariamente inviato da pellicano
Ciao,
io non ho ancora provato ad aggiornare il firmware, a dire il vero non ho neppure ancora guardato come si fa...........
che versione di firmaware è disponibile?

Ho però provato i Verbatim MCC e sono ok.

ciao
Per i verbatim buono a sapersi...
X aggiornare il firmware devi andare o sul sito btc o su www.drvupdate.com e scaricati in entrambi i casi il programma liveupdate.
Installato, lo fai connettere e lui ti trova se ci sono versioni + recenti. Quasi sicuramente ti darà errore ma tu seleziona il nuovo firmware ed installalo. Sembra permetta il riconoscimento/aumenti la compatibilità con più supporti. Peggioramenti non ne ho trovati.
Ora ho la versione A07M (c'è solo questa x ora, ma prima ne avevo un altra appena comprato)

Ciao

sckrich 07-02-2005 16:49

Bene, mi sta piacendo questo masterizzatore ! :D
Ho fatto un giro nei negozi online, ma non l'ho trovato da nessuna parte. Mi sapreste dire dove acquistarlo in rete ?

nidecker 07-02-2005 16:55

Quote:

Originariamente inviato da sckrich
Bene, mi sta piacendo questo masterizzatore ! :D
Ho fatto un giro nei negozi online, ma non l'ho trovato da nessuna parte. Mi sapreste dire dove acquistarlo in rete ?

In rete non saprei...guarda su it.kelkoo.com se trovi qualcosa.
Io cmq l'ho preso circa 2 settimane fa al Bennet (catena di centri commerciali). Magari ne hanno anche in uno della tua zona.

Altra cosa positiva da segnalare: sul sito BTC c'è una pagina dedicata alla compatibilità dei supporti in base al loro mid code con i vari modelli di masterizzatori: molto molto utile!

Ciao

pellicano 08-02-2005 12:36

Quote:

Originariamente inviato da sckrich
Bene, mi sta piacendo questo masterizzatore ! :D
Ho fatto un giro nei negozi online, ma non l'ho trovato da nessuna parte. Mi sapreste dire dove acquistarlo in rete ?
lo trovi anche nella catena ipercoop e l'ho visto pure da unieuro
c'è pure su chl
ciao

sckrich 08-02-2005 14:10

Quote:

Originariamente inviato da pellicano
lo trovi anche nella catena ipercoop e l'ho visto pure da unieuro
c'è pure su chl
ciao
Grazie per la segnalazione, CHL era l'unico che non avevo controllato. Comunque al momento non è disponibile, per mia sfortuna :mad: ! Appena sarà disponibile lo prendo subito, poi vi faccio sapere. :D
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.