Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Motherboard, Chipset & RAM (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   MSI K8N Neo2 Platinum (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=745960)


PhoEniX-VooDoo 16-08-2004 00:32

MSI K8N Neo2 Platinum
 
Ciao!

Che mi dite di questa MoBo? Qualcuno ce l'ha già? Ha qualche problema noto? Come si comporta in OC ? :oink:


- Homepage, specifiche Ufficiali
- Recensione by AnandTech




bye!

darton 16-08-2004 00:42

La mobo arrivera' sugli scaffali dei negozi in america il 18 agosto eccoti il LINK
Anch'io la sto aspettando con molta ansia... :oink: :mc: :oink:

PhoEniX-VooDoo 16-08-2004 00:50

Quote:

Originariamente inviato da darton
La mobo arrivera' sugli scaffali dei negozi in america il 18 agosto eccoti il LINK
Anch'io la sto aspettando con molta ansia... :oink: :mc: :oink:
si il link del sito ufficiale l'ho gia spulciato bene, e ho letto la rece su Anand dove la sk in questione domina :cool:

Volevo qualche impressione da un eventuale fortunato (?) posessore :)
...nel mio negozio di fiducia è in arrivo, tempo previsto 1 settimana circa, lo tengo d'occhio :D

speriamo che le 3200XL rullino come sulla P4C800...

Santovasku 16-08-2004 00:50

socket 939, nforce3 250Ultra, opzionatissima... :eek:


ha l'aria di essere una bella bestia ma di gente che ce l'ha in giro non ne ho vista. probabilmente è ancora troppo presto... :)


Santovasku 16-08-2004 00:59

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
...nel mio negozio di fiducia è in arrivo, tempo previsto 1 settimana circa, lo tengo d'occhio :D
approposito di negozi, chi mi indica (magari in pvt) un distributore x le MSI in italia?

non pretendo di averle sotto casa, ma fra negozi milanesi e online store non sono riuscito ancora a trovarne uno che le tenga... :(

darton 16-08-2004 01:18

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
...nel mio negozio di fiducia è in arrivo, tempo previsto 1 settimana circa, lo tengo d'occhio :D
Mi indichi in pvt il tuo negozio di fiducia visto che stavo quasi per ordinarla all'estero...:)
grazie

PhoEniX-VooDoo 16-08-2004 01:27

visto che sono le 2 di notte e avete risposto già numerosi, posso dedurre che l'interesse per questa MoBo sia parecchio, quindi perchè non lo trasformiamo in una specie di "thread ufficiale di attesa" finchè la scheda non sarà diffusa un nei vari shop?

Ho aggiunto qualche info nel primo post, domani lo miglioro :)

...per quanto riguarda la mobo, il fatto di poter montare A64FX è una gran bella cosa...sopratutto in previsione di eventuali future pazzie :D
Io penso di affiancarci un 3500+ (a meno che non trovi per terra i soldi per un 3800+ :sofico: )


Per il negozio, è un sito online che spedice solo il territorio Svizzero (nel quale io fortunatamente abito :) ) quindi non so quanto possa esservi utile. A chi interesasse ugualmente me lo dica che gli mando l'url in pvt ;)

bye!

darton 16-08-2004 01:39

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Io penso di affiancarci un 3500+ (a meno che non trovi per terra i soldi per un 3800+ :sofico: )
Ehehe anch'io penso di affiancargli un 3500+@3800+:D
Cmq vedo dalla sign che abbiamo la stessa mobo e non e' che sia poi cosi' brutta :cool: bene bene tutto questo mi convince ancora di piu' a cambiare :sofico:
Per il negozio online peccato che spedisce solo in territorio svizzero...

PhoEniX-VooDoo 16-08-2004 01:50

eheh meglio non toccare il tasto "cambiare, perchè cambiare" :D ...perchè la risposta è una sola: demenza!

Non ci posso fare nulla devo e voglio provare un athlon 64...e poi la x800 reclama più potenza, il p4 le sta setretto assai!

;)

emax81 16-08-2004 01:58

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
eheh meglio non toccare il tasto "cambiare, perchè cambiare" :D ...perchè la risposta è una sola: demenza!

Non ci posso fare nulla devo e voglio provare un athlon 64...e poi la x800 reclama più potenza, il p4 le sta setretto assai!

;)
prova prova :D

PhoEniX-VooDoo 16-08-2004 02:04

Quote:

Originariamente inviato da emax81
prova prova :D
emax vedo che tu l'hai già fatto ;)
Anch'io ho intenzione di montare uno Zalman CNPS7000B-Cu su procio, a che temperature sta il tuo 3200+? Noi hai esercitato neanche un po' della sacra arte del overclking su quel bel procetto? :D
Io entro un paio d'ore dal montaggio conto di stare almeno a 3800+ :sofico: :sofico:

emax81 16-08-2004 02:10

sto aspettando ke mi rientri il psu,,,,temperature,,, con ventolone del lianli posteriore a 1400rpm, ventolone zalman a 1400rpm,fornace 6800 gt ( in idle sta sui 55-60C)s in idle stavo sui 36C ( @2.2GHz)...in full load dovrei essere sui 45C..

x OC cè sempre tempo,,,l'unica cosa ke la mobo della giga nforce3 250 è molto schizzinosa con le ram,,,le mie genuine kingstone value CL25 nn ne vuole sapere d far funzionare in coppia a 200 con timig decenti, mentre con iun solo banko tutto okappa,,,,:cry:

Santovasku 16-08-2004 02:19

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Per il negozio, è un sito online che spedice solo il territorio Svizzero (nel quale io fortunatamente abito :) ) quindi non so quanto possa esservi utile. A chi interesasse ugualmente me lo dica che gli mando l'url in pvt ;)
manda manda. da milano al ticino e cantoni limitrofi faccio in un attimo... :D


devo dire che come mobo tenta anche me. moltissimo... peccato non sia possibile partire con processori economici, altrimenti non avrei dubbi sull'acquisto...

emax81 16-08-2004 02:27

Quote:

Originariamente inviato da Santovasku
manda manda. da milano al ticino e cantoni limitrofi faccio in un attimo... :D


devo dire che come mobo tenta anche me. moltissimo... peccato non sia possibile partire con processori economici, altrimenti non avrei dubbi sull'acquisto...
c vorrebero dei bei semproni 939:sofico:

gandalfone 16-08-2004 06:45

Ragazzi....mooolto interessato.......ma cosa verrà a costare un aggeggillo del genere??

emax81 16-08-2004 09:32

K8N Neo2 Platinum
(Sound, G-LAN, FireWire, SATA RAID) NVIDIA nForce3 Ultra ATX Sockel 939 400 MHz (DDR) 154.00 E

jumpy70 16-08-2004 10:27

Io continuo a chiedermi come mai ne Asus ne Abit hanno una scheda nForce 3 per socket 939 in catalogo. Che si sia qualcosa di vero nei presunti proplemi di questo chipset?

darton 16-08-2004 10:41

Quote:

Originariamente inviato da jumpy70
Io continuo a chiedermi come mai ne Asus ne Abit hanno una scheda nForce 3 per socket 939 in catalogo. Che si sia qualcosa di vero nei presunti proplemi di questo chipset?
Beh abit sembra che non produca (o non produrra') piu' vga nvidia per cui facile immaginare qualche accordo che potrebbe essere saltato; asus sinceramente anch'io non la capisco visto che continua a produrre vga sia ati che nvidia...
Certo che la prova di anandtech in qualche maniera fa vedere una leggera supremazia di questo chipset nei confronti del chip via fix in primis;)
In effetti le schede sono abit & asus ---> chipset via e gigabyte & msi ---> chipset nvidia...
Chissa' forse semplici scelte di mercato...:p


Certo pero' che viene una gran voglia di provarlo questo nforce3 anziche via:oink:

gandalfone 16-08-2004 11:02

Per me l'unico problema sono i fix(overclock), se fossi sicuro che la nuova asus 2.0 tiene veramente i fix in agp nn avrei problemi a prenderla, qui le differenze di prestazioni sono esigue.....e poi anch'io mi chiedo come questa nn abbia nforce.

OverClocK79® 16-08-2004 11:30

NF3 ha i FIX funzionanti....
questa mobo è ottima
peccato per i 4 sata
me ne servirebbero 6

:)

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.