Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728959)


LoBoToMiX 17-07-2004 16:35

Regalo un UP!;)

francesco25 17-07-2004 16:38

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ah... tra la categoria figura di merda:


La mia ragazza dell'epoca era in camera con me che mi faceva un pompino (si può dire vero?)

... fatto sta che avevo la porta aperta e la mia camera è sulla strada del bagno... in quel mentre passa mia sorella e come se nulla fosse io mi metto a parlare con lei (con la mia ex che nel frattempo si era staccata) di quanto fosse stressato il mio randello.

Devo dire che la tipa non ha fatto una piega... è stata una grande!

anni tuoi all'epoca?
della tipa?
di tua sorella?


:eek: :oink:

Athlon64-FX53 18-07-2004 01:30

Quote:

Originariamente inviato da francesco25
anni tuoi all'epoca? 22
della tipa? 19
di tua sorella? 24


:eek: :oink:

Athlon64-FX53 18-07-2004 01:31

Quote:

Originariamente inviato da LoBoToMiX
Regalo un UP!;)

Grazie amico :D

]Rik`[ 18-07-2004 01:41

cioè siete dei grandi, mi sto pisciando sotto dal ridere a forza di leggere 'ste cose :D

Athlon64-FX53 18-07-2004 01:41

Quote:

Originariamente inviato da ]Rik`[
cioè siete dei grandi, mi sto pisciando sotto dal ridere a forza di leggere 'ste cose :D

Sì, ma devi postarle anche tu... altrimenti non vale!

]Rik`[ 18-07-2004 01:47

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì, ma devi postarle anche tu... altrimenti non vale!
"eh mi dispiace ma io di figure di merda non ne ho mai fatte" :rotfl:

mmmh...allora vi dico questa:

ero in macchina con 2 amici e 1 amica, in sardegna in vacanza..
..stavamo andando in discoteca (argh), e per ammazzare il tempo del viaggio (abb lungo) iniziano le battute idiote del tipo "dottore c'ho la diarrea, che posso fa?" "ha provato col limone?" "sì ma appena lo levo ricomincio", tanto per farvi capire quanto fossero intelligenti :D
ad un certo punto me ne esco con "nonno..che è 'sta puzza di morto? nonno..? NONNOOOO!!!!" e cala il gelo totale..io pensai "cazzo è idiota la battuta, ma non più delle altre.."

il giorno dopo venni a sapere che due di questi miei amici (fratello e sorella) avevano perso il nonno due giorni prima (a cui erano molto legati)..mi sarei sotterrato :muro:

Athlon64-FX53 18-07-2004 01:52

Quote:

Originariamente inviato da ]Rik`[
"eh mi dispiace ma io di figure di merda non ne ho mai fatte" :rotfl:

mmmh...allora vi dico questa:

ero in macchina con 2 amici e 1 amica, in sardegna in vacanza..
..stavamo andando in discoteca (argh), e per ammazzare il tempo del viaggio (abb lungo) iniziano le battute idiote del tipo "dottore c'ho la diarrea, che posso fa?" "ha provato col limone?" "sì ma appena lo levo ricomincio", tanto per farvi capire quanto fossero intelligenti :D
ad un certo punto me ne esco con "nonno..che è 'sta puzza di morto? nonno..? NONNOOOO!!!!" e cala il gelo totale..io pensai "cazzo è idiota la battuta, ma non più delle altre.."

il giorno dopo venni a sapere che due di questi miei amici (fratello e sorella) avevano perso il nonno due giorni prima (a cui erano molto legati)..mi sarei sotterrato :muro:

Allora lo vedi che in fondo io di figure di merda non ne ho mai fatte? Al tuo cospetto sono un dilettante :D

]Rik`[ 18-07-2004 02:00

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Allora lo vedi che in fondo io di figure di merda non ne ho mai fatte? Al tuo cospetto sono un dilettante :D
per ora mi viene in mente solo questa..ma sicuramente vi stupirò ancora :D

Athlon64-FX53 18-07-2004 02:02

Quote:

Originariamente inviato da ]Rik`[
per ora mi viene in mente solo questa..ma sicuramente vi stupirò ancora :D

Sono convinto che le persone che han fatto le peggiori figure di merda non hanno il coraggio di postarle...

... ma sono fiducioso per il futuro.

bubbo87 18-07-2004 02:03

io di figure di merda ne ho fatte parecchie, tanto che non me ne ricordo quasi più:D

ve ne racconto una o due...

era l'anno scorso, avevo l'ape (grande mezzo) e dovevo farlo aggiustare, così vado dal mio meccanico e mi dice che devo andare dal suo collega in un altra struttura..così vado la ed entro, vedo 4 o 5 vecchietti e lui che appena mi vede mi saluta...allora gli parlo e quando ho finito sto uscendo quando senza avelo visto (anche se nell'entrata non avevo avuto problemi) il bordino della porta in metallo...(sono quelle vecchie porte alte anche 4 metri che si aprono a soffietto) ci inciampo e fa su un botto della madonna e per poco non cado...pensate voi che c'erano anche i vetri...allora mi giro e li guardo (io ero rosso come un peperone tra il comico e la figura di merda) e vedo i vecchietti che annuiscono come per dire questo è un deficente mentre il meccanico che si sganascia dalle risate....VI DICO CHE IL GIORNO DOPO MI FACEVA COSI' MALE IL POLLICIONE DEL PIEDE CHE NON RIUSCIVO A MUOVERMI...:)

Athlon64-FX53 18-07-2004 02:05

Quote:

Originariamente inviato da bubbo87
io di figure di merda ne ho fatte parecchie, tanto che non me ne ricordo quasi più:D

ve ne racconto una o due...

era l'anno scorso, avevo l'ape (grande mezzo) e dovevo farlo aggiustare, così vado dal mio meccanico e mi dice che devo andare dal suo collega in un altra struttura..così vado la ed entro, vedo 4 o 5 vecchietti e lui che appena mi vede mi saluta...allora gli parlo e quando ho finito sto uscendo quando senza avelo visto (anche se nell'entrata non avevo avuto problemi) il bordino della porta in metallo...(sono quelle vecchie porte alte anche 4 metri che si aprono a soffietto) ci inciampo e fa su un botto della madonna e per poco non cado...pensate voi che c'erano anche i vetri...allora mi giro e li guardo (io ero rosso come un peperone tra il comico e la figura di merda) e vedo i vecchietti che annuiscono come per dire questo è un deficente mentre il meccanico che si sganascia dalle risate....VI DICO CHE IL GIORNO DOPO MI FACEVA COSI' MALE IL POLLICIONE DEL PIEDE CHE NON RIUSCIVO A MUOVERMI...:)

Buono, ma puoi fare di meglio... cmq come inizio "positive" direi :yeah:

bubbo87 18-07-2004 02:07

toh, ve ne racconto un'altra...

ero con un mio amico e stavamo andando a casa sua, così arriviamo e pensando che non ci fosse nessuno, mentre apre la porta ci caccio un rutto che avrebbe spostato una pianta...beh, in casa non c'erano mica sua zia (che non conoscevo) e sua mamma??? io e lui ci siamo messi a ridere come due coglioni mentre sua zia sembrava quasi ripugnata...:D

Athlon64-FX53 18-07-2004 02:08

Quote:

Originariamente inviato da bubbo87
toh, ve ne racconto un'altra...

ero con un mio amico e stavamo andando a casa sua, così arriviamo e pensando che non ci fosse nessuno, mentre apre la porta ci caccio un rutto che avrebbe spostato una pianta...beh, in casa non c'erano mica sua zia (che non conoscevo) e sua mamma??? io e lui ci siamo messi a ridere come due coglioni mentre sua zia sembrava quasi ripugnata...:D
Lo sapevo che potevi fare di meglio.... :D :D :D :D :D

bubbo87 18-07-2004 02:11

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Lo sapevo che potevi fare di meglio.... :D :D :D :D :D

:asd::sofico: ma ce ne sono altre millemila...solo che non me le ricordo +...

un'altra è che stavo andando a scuola con questo mio amico, andava tutto bene finchè non si è messo a fare il coglione e venendomi contro lateralmente...sapete com'è finita?? che sono finito in mezzo ai cespugli e con la bici perfettamente dritta...TUTTI CHE GUARDAVANO!!! come le chiamo io LE SOLITE FIGURE DI MERDA...se mi sentissero i miei compagni di classe se ne sganascerebbero..se vuoi te ne racconto altre..ce ne ho a iosa...:)

Athlon64-FX53 18-07-2004 02:13

Quote:

Originariamente inviato da bubbo87
:asd::sofico: ma ce ne sono altre millemila...solo che non me le ricordo +...

un'altra è che stavo andando a scuola con questo mio amico, andava tutto bene finchè non si è messo a fare il coglione e venendomi contro lateralmente...sapete com'è finita?? che sono finito in mezzo ai cespugli e con la bici perfettamente dritta...TUTTI CHE GUARDAVANO!!! come le chiamo io LE SOLITE FIGURE DI MERDA...se mi sentissero i miei compagni di classe se ne sganascerebbero..se vuoi te ne racconto altre..ce ne ho a iosa...:)

Sono assolutamente con te... continua così! :cool:

Python 18-07-2004 02:20

beh io di figure di merda ne ho fatte parecchie, due su tutte (che mi ricordo di più per quanto mi hanno fatto male sigh :cry: )

1° superiore, mi piace una mia compagna di classe, all'uscita dalla scuola faccio un pò lo sborone ma anzi mi contengo, e che ti vado a fare? cado con lo scooter su una strada drittissima a 30 all'ora e quasi urto con la macchina della madre, che esce e mi dice "ma chiffae???"

3° superiore: mi piace una ragazza di un'altra classe (che ha una sorella gemella). un giorno cmq per andare a scuola faccio un incidente del cazzo (frontale con una golf che usciva da una traversa ed era coperta da una macchina) e guarda caso chi mi ha visto? (io però nn le avevo viste e non stavo facendo lo sborone). inutile dire che nella sua classe hanno cominciato a prendermi per il culo ed è durato fino alla fine dell'anno

Athlon64-FX53 18-07-2004 02:24

Quote:

Originariamente inviato da Python
beh io di figure di merda ne ho fatte parecchie, due su tutte (che mi ricordo di più per quanto mi hanno fatto male sigh :cry: )

1° superiore, mi piace una mia compagna di classe, all'uscita dalla scuola faccio un pò lo sborone ma anzi mi contengo, e che ti vado a fare? cado con lo scooter su una strada drittissima a 30 all'ora e quasi urto con la macchina della madre, che esce e mi dice "ma chiffae???"

3° superiore: mi piace una ragazza di un'altra classe (che ha una sorella gemella). un giorno cmq per andare a scuola faccio un incidente del cazzo (frontale con una golf che usciva da una traversa ed era coperta da una macchina) e guarda caso chi mi ha visto? (io però nn le avevo viste e non stavo facendo lo sborone). inutile dire che nella sua classe hanno cominciato a prendermi per il culo ed è durato fino alla fine dell'anno

Ma andare in giro a piedi no eh? :sofico: :sofico: :sofico:

Python 18-07-2004 02:26

in ogni caso con la prima ragazza ho recuperato abbondantemente la fdm, con la seconda mi abbisognano ancora un paio di annetti almeno

bubbo87 18-07-2004 02:26

un'altra è che l'estate scorsa sono andato a fare delle tag con dei miei amici sui tre@i (erano circa le 2 di notte) quando ad un certo punto vediamo qualcuno che si sporge e ci guarda...così io mi metto in spalla lo zaino e scappiamo come delle gazzelle..arriviamo ad un cancello di 2-2,50m da scavalcare e passa il mio primo amico, poi gli tiro lo zaino...è il mio turno quando salto mi sembra tutto ok ma quando atterro, ho la maglia impiantata nelle aste a punta del cancello...così poi è passato il mio amico e con la maglia bucata me ne sono andato in giro tutta notte...ma ce la ridavamo ogni 2 secondi...

mi è successa una cosa simile l'anno prima...sempre causa tag dovevo passare da un pilone di 2 metri e buttarmi giù ma visto lapaura ho scelto un percorso alternativo, così sono andato da un'altra parte ed ho visto che c'erano dei paletti di cemento, uno ad una distanza di 20cm dall'altro...ho cercato di passarci in mezzo ma visto che non ero una sottiletta li ho scavalcati ma crack...mi sono strappato il cavallo dei pantaloni con un pezzo di ferro che sporgeva dal paletto e per poco non me lo ficcavo nelle pall@....bah:D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.