Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728959)


Athlon64-FX53 16-07-2004 16:28

Quote:

Originariamente inviato da lucadeep
Oddio no!!! Una cosa simile è successa anche a me, stavo pisciando a fianco di una macchina in un parcheggio in autostrada soltanto che in macchina c'erano 2 che scopavano :asd: quando me ne sono accorto ho avuto un attimo di panico, poi ho cominciato a sventolarglielo!
Attenzione... forse me n'è venuta in mente una.


Ero pieno come un uovo (di superalcolici) e mi son messo a pisciare contro una casa... in quel mentre vedo un faro che mi punta l'uccello... erano i carabinieri ... mi han chiesto i documenti e a momenti nel girarmi non gli pisciavo sulla macchina.

Questa non me la ricordavo più (si parla di parecchi anni fa)

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:30

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Nussuno batte l'immensa di merda che il mio amico donnaiolo Marco M. ha fatto.

Ma ora devo scappare ragazzi...ho finito di lavorare e per raccontare per bene l'IMMONDA figura di cacca che ha fatto ci vorrebbero 15/20 minuti (dico solo che mi son vergognato per lui :D ).

Ve lo spieghero' tutto lunedi', tenete UP questo topic interessante.

Ora inizia il week end e me lo voglio godere come un pazzo.

Ciaooooooooooooooooooooooo:)

Che il thread fosse interessante era chiaro... l'ho aperto io! :sborone:

Nevermind 16-07-2004 16:32

Avevo bevuto 2-3 litri di bevande varie con amici ed ero appena ritornato dal bagno, entro in salotto trionfante toccandomi il pacco e dicendo "minchia avrò perso 5 kili in bagno" non m'ero accorto che c'era anche la sorella maggiore di un mio amico venuta a prendere una cosa(non quella cosa porcelli :D) Si sono tutti cappottati dal ridere lei compresa.

Saluti.

nighthc 16-07-2004 16:32

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
non hai neanke mai pisciato fuori dalla finestra della camera della tua ragazza?

ehehehee

aspetta, così è banale ...

vuoi mettere questo:


siamo a casa mia io, due miei amici e una mia amica. si parla del più e del meno, ma si sa che tra D (amico) e C (amica) ci sono dei fatti da chiarire in ambito sentimentale. atmosfera tesa...

per scioglierla un po' io e L. (altro amico) andiamo sul balcone a fumare una sigaretta. non l'avessimo mai fatto...

C e D iniziano una discussione pesissima e noi imbarazzatissimi non possiamo rientrare perchè la situazione è veramente pesante.

a un certo punto L inizia a sclerare: DEVE PISCIARE ASSOLUTAMENTE. dopo 15 minuti di sofferenza, non si trattiene e pur di non rientare si libera direttamente giù dal balcone, che sta proprio sopra la porta di ingresso.





ovvio che la vicina vecchia e sclerotica doveva passare PROPRIO in QUEL MOMENTo....


non ti dico le ghignate.... :D

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:33

Quote:

Originariamente inviato da Nevermind
Avevo bevuto 2-3 litri di bevande varie con amici ed ero appena ritornato dal bagno, entro in salotto trionfante toccandomi il pacco e dicendo "minchia avrò perso 5 kili in bagno" non m'ero accorto che c'era anche la sorella maggiore di un mio amico venuta a prendere una cosa(non quella cosa porcelli :D) Si sono tutti cappottati dal ridere lei compresa.

Saluti.

Questa è pesante....



... a me invece è capitato di girare nudo per casa perchè ero solo, ma poi sono tornati i miei con amici ed io in quel momento stavo in sala (che sta all'ultimo piano)... camera mia sta al piano di sotto e sono dovuto rimanere nel bagno di sopra per tipo un'ora e mezza in attesa che gli amici dei miei se ne andassero... non vi dico che stufata che mi son preso.

dbpass 16-07-2004 16:34

si ma io ho omesso di dirti ke nella sua camera non c'era il balcone, mi sono arrampicato con una gamba sulla finestra e l'altra appoggiata a terra, tipo spaccata, e via

ah

ho omesso anke di dirti ke indossavo il perizoma (di lei)

ah

ed era pieno giorno

ah

e non pisciavo da tipo 10 ore

Franceskina1985 16-07-2004 16:36

Quote:

Originariamente inviato da Nevermind
Ne racconto una mia eccezzionale: tempo fa conobbi in corriera una ragazza, aveva un nome moltro strano e dissi che conoscevo una sola persona che si chiamava uguale una compagna di classe di mia cugina che però era riconosciuta come una rompiballe! Indovinate chi era questa qui :sofico: ... :muro:

Saluti.
come si chiamava la tipa???

bananarama 16-07-2004 16:36

boh, mi sono messo in piedi sul bordo del balcone di un mio amico, ho tirato un freccia verticalmente in cielo per vedere se sarei riuscito ad evitarla, ho detto di tutto a gente che puntualmente avevo dietro a 30cm, troppe ne ho fatte di cazzate, pero' mi diverto! :D

per le cose zozze... in quei casi un po' tutti fanno cose indicibili in posti e con persone improbabili!:D

nighthc 16-07-2004 16:36

se è tutto vero dbpass, ho un nuovo idolo.

prego spedire tua sagoma di cartone a grandezza naturale presso il mio domicilio.


PS: LOL :D

Nevermind 16-07-2004 16:38

Quote:

Originariamente inviato da Franceskina1985
come si chiamava la tipa???
Mia, un nome appunto insolito :D

Saluti.

eriol 16-07-2004 16:40

una volta all' euromercato; mi avvicinano 2 ragazzine molto carine e mi chiedono se posso prendere per loro una focaccia dal panettiere interno.
erano davvero molto carine e forse era una nuova maniera di approcciare un ragazzino...:)
io cmq vado dal panettiere, prendo la loro focaccina, gli do 2 o 3 morsi, la ruoto all' interno del sacchetto nascondendo il misfatto, gliela porto sorridendo e me ne vado :) :) :)



:fagiano:

dbpass 16-07-2004 16:40

Wallace? ;)

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:41

Ah... tra la categoria figura di merda:


La mia ragazza dell'epoca era in camera con me che mi faceva un pompino (si può dire vero?)

... fatto sta che avevo la porta aperta e la mia camera è sulla strada del bagno... in quel mentre passa mia sorella e come se nulla fosse io mi metto a parlare con lei (con la mia ex che nel frattempo si era staccata) di quanto fosse stressato il mio randello.

Devo dire che la tipa non ha fatto una piega... è stata una grande!

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:42

Quote:

Originariamente inviato da eriol
una volta all' euromercato mi avvicinano 2 ragazzine molto carine e mi chiedono se posso prendere per loro una focaccia dal panettiere interno.
erano davvero molto carine e forse era una nuova maniera di approcciare un ragazzino...:)
io cmq vado dal panettiere, prendo la loro focaccina, gli do 2 o 3 morsi, la ruoto all' interno del sacchetto nascondendo il misfatto, gliela porto sorridendo e me ne vado :) :) :)



:fagiano:
Questa è carinissima!

eriol 16-07-2004 16:43

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Questa è carinissima!

grazie! :)

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:50

Quote:

Originariamente inviato da eriol
grazie! :)

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

Cmq devi impegnarti di più la prox volta :nonsifa:














































A proposito le tipine le hai tacchinate ben bene?

eriol 16-07-2004 16:51

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A proposito le tipine le hai tacchinate ben bene?

certo che no!!!! :D

(cmq ero piccolo dai...:stordita: :fagiano: )

MartiniG. 16-07-2004 16:52

Risale ad un paio di mesi fa...

Ad una festa c'erano dei gruppi provenienti da tutto il mondo, Inghilterra, Scozia, Francia, Brasile....... e via discorrendo, tra le altre cose a quelli provenienti dai paesi arabi non sono stati dati i permessi per entrare in Italia, era il periodo della visita di Bush a Berlusca............... eravamo un gruppone, abbiamo sentito il gruppo scozzese, veramente bravi, alla fine volevo una foto con almeno due del gruppo, immaginate gli indumenti tipici del gruppo, colori rosso e nero,kilt, cornamusa, calzettoni alla Flash Dance........ mi avvicino con la digitale ad uno di loro e sfodero il mio inglese:
"Please, can i make one photo with you?"
facendo il sorrisino con le mie amiche alla "minchia come sono figo" Il tipo mi guarda e dice "due euro" con accento fiorentino.............. mi stanno ancora prendendo per culo

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:57

Quote:

Originariamente inviato da MartiniG.
Risale ad un paio di mesi fa...

[...]

mi stanno ancora prendendo per culo

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Athlon64-FX53 17-07-2004 16:25

News?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.