Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728959)


Everyman 21-07-2004 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Brutto bagarospo se ti becco :mad: :ncomment: :boxe:
Se mi becchi, mi becchi a chiavér :asd:

Athlon64-FX53 21-07-2004 14:21

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Se mi becchi, mi becchi a chiavér :asd:
Porto l'amica... ammucchiata? :oink: :sofico:

Athlon64-FX53 21-07-2004 14:24

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Metre fai delle :oink: , e sei davanti alla TV, prova a dire:
"Ma guarda che bella F*g* ...." :D
O altrimenti: "Sai che la tua amica è propri simpatica, è anche molto carina...." :eek:

Il risultato è assicurato!:grrr: :doh: :ncomment:

Il problema sarà divincolarsi dalla tempeste di calci schiaffi pugni e insulti!:D

Oh ma che morose avete? Peggio di hitler :muro:

NigthStalker_86 21-07-2004 14:30

Sempre il mio amico di prima (Canotto)...
Gli arriva la moto nuova: Cagiva Mito 125cc. Abita in campagna, ma ha una lunga via asfaltata dentro casa sua (150mt +-), dato che ha una azienda di autotrasporti. Siamo tutti lì ansiosi che la provi e dopo un paio di giri...:
NOI: "Dai dai, facci una bella verta! si dai vai a mina! facci sentire il rombo!...";)
Allora Canotto accelera a a tutta :sborone: , sgomma con il retro e parte a tutta... Dopo venti metri, in piena accelerazzione, sbuca un pavone :eek: che si insinua nella ruota davanti anche se prova a schivarlo :eek: ... Caduta da cine, moto da rifarci le carene e noi piegati in terra a morire del ridere...:asd: :D :asd: :D

Athlon64-FX53 21-07-2004 14:39

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Sempre il mio amico di prima (Canotto)...
Gli arriva la moto nuova: Cagiva Mito 125cc. Abita in campagna, ma ha una lunga via asfaltata dentro casa sua (150mt +-), dato che ha una azienda di autotrasporti. Siamo tutti lì ansiosi che la provi e dopo un paio di giri...:
NOI: "Dai dai, facci una bella verta! si dai vai a mina! facci sentire il rombo!...";)
Allora Canotto accelera a a tutta :sborone: , sgomma con il retro e parte a tutta... Dopo venti metri, in piena accelerazzione, sbuca un pavone :eek: che si insinua nella ruota davanti anche se prova a schivarlo :eek: ... Caduta da cine, moto da rifarci le carene e noi piegati in terra a morire del ridere...:asd: :D :asd: :D

Canotto: un uomo unA MITO! :asd:

NigthStalker_86 21-07-2004 14:53

31 di ottobre: Hallowen!
Quiei simpaticoni di bambini hanno preso la moda di suonare alle case e fare: "Dolcetto o scherzetto?"...:mad:
La cosa mi stà parecchio sul cazzo, e allora scatta il piano, adesso ci penso io... Quando arrivano i marmocchietti, alla fatitica domanda, rispondo: "scherzetto! " e gli tiro una cosa bellissima gialla, lunga un dito, chiamata "Raudi tipo C"...:eek: ... :asd:
I bimbini se la danno a gambe urlando dalla paura e io che dalla finestra mi sbellico dalle risate... :asd:
Per la prossima volta, penso di utilizzare secchiate di acqua fredda... :sofico:

donatosb1 21-07-2004 14:57

l'altro giorno finisco di lavorare e mi avvio verso il motorino,metto in moto ma MI DIMENTICO DI TOGLIERE IL BLOCCADISCO:eek: ,accellero tutto convinto e finisco a terra!!:D :D :D

NigthStalker_86 21-07-2004 14:59

Quote:

Originariamente inviato da donatosb1
l'altro giorno finisco di lavorare e mi avvio verso il motorino,metto in moto ma MI DIMENTICO DI TOGLIERE IL BLOCCADISCO:eek: ,accellero tutto convinto e finisco a terra!!:D :D :D
Divertente eh!?!:D

donatosb1 21-07-2004 15:00

il 90% delle persone che viene nel negozio dove lavoro compra il rollino e con la macchina fotografica in mano dice queste parole:
NON è CHE SAREBBE COSì GENTILE DA METTERMELO :eekk: :eekk:

donatosb1 21-07-2004 15:01

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Divertente eh!?!:D
Tanto , soprattutto per me:D :D

Athlon64-FX53 21-07-2004 15:03

Quote:

Originariamente inviato da donatosb1
l'altro giorno finisco di lavorare e mi avvio verso il motorino,metto in moto ma MI DIMENTICO DI TOGLIERE IL BLOCCADISCO:eek: ,accellero tutto convinto e finisco a terra!!:D :D :D
A me sarà capitato una decina di volte... dopodichè ho buttato il blocca freno a disco e ne ho preso uno per la ruota posteriore... mai più caduto :D

Everyman 21-07-2004 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Porto l'amica... ammucchiata? :oink: :sofico:
Tu porta l'amica, che a te te pijo a calci nel deretano.

Voglio tutta la patata (o patate eheh) per me e per me soltanto:fuck: :asd:

Athlon64-FX53 21-07-2004 15:04

Quote:

Originariamente inviato da donatosb1
il 90% delle persone che viene nel negozio dove lavoro compra il rollino e con la macchina fotografica in mano dice queste parole:
NON è CHE SAREBBE COSì GENTILE DA METTERMELO :eekk: :eekk:

Puoi far di meglio... questa è una battuta spiccia... cerca nella tua memoria! Ci saranno episodi più da DEGENERO!

Athlon64-FX53 21-07-2004 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Tu porta l'amica, che a te te pijo a calci nel deretano.

Voglio tutta la patata (o patate eheh) per me e per me soltanto:fuck: :asd:

Sei troppo geloso per i miei gusti... la tua donna è anche la mia donna così come la mia donna è la mia donna :huh: :ahahah:

NigthStalker_86 21-07-2004 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sei troppo geloso per i miei gusti... la tua donna è anche la mia donna così come la mia donna è la mia donna :huh: :ahahah:
WHAT???????????????????????????

Everyman 21-07-2004 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Porto l'amica... ammucchiata? :oink: :sofico:
E comunque di ammucchiate (solo con donne ovvio) me n'e' capitata solo una in tutta la vita (ho 26 anni) :nono:

C'e' chi e' stato molto piu' fortunato di me e le fonti sono attendibili, mica "mio cuggggino" et similia
:(

Ovviamente non ho pagato, eravamo tutti consenzienti, io Chiara e Serena:)


Athlon64-FX53 21-07-2004 15:11

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
E comunque di ammucchiate (solo con donne ovvio) me n'e' capitata solo una in tutta la vita (ho 26 anni) :nono:

C'e' chi e' stato molto piu' fortunato di me e le fonti sono attendibili, mica "mio cuggggino" et similia
:(

Ovviamente non ho pagato, eravamo tutti consenzienti, io Chiara e Serena:)

Sì lo sappiamo... lo sappiamo... chiara e serena le conoscono tutti dai .... cmq si può sempre bissare! :oink:

Athlon64-FX53 21-07-2004 15:11

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
WHAT???????????????????????????

Era una battuta :muro: :muro: :muro: :muro: :D

ceccoos 21-07-2004 15:11

AMMUCCHIATAAAAAA....


DEHHIIHHOOOOO

NigthStalker_86 21-07-2004 15:12

Con un tipo che non conosco (basso,capelli corti,un pò effemminato...), di un'altro paese:
IO: "Ehi sfigato, come ti chiami?"
TIPO: "Francesca..."

ERA UNA RAGAZZA!!!:doh: :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.