Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Soluzioni, cheat e spoiler (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77)
-   -   Doom 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742384)


Seph 07-08-2004 21:28

Doom 3
 
Ho ucciso il mostro finale senza mai farmi colpire! :rocker:

ho fatto il video col comando "AviDemo" da console e l'ho messo sul mio sito, lo potete scaricare qui (35MB):
http://www.seph82.com/public/Doom3.FinalBoss.Divx.avi



fatemi sapere che ne pensate

:D

nV 25 07-08-2004 22:12

dato che hai già finito il gioco,mi potresti dare un piccolo aiutino?
ti ricordi il codice che deve essere inserito nella consolle all'inizio del quadro [Monorail], in sostanza ,quello che dovrebbe consentire l'apertura della porta dalla quale deve passare poi il mezzo monorotaia per poter proseguire la sua corsa?
grazie in anticipo!:D
PS: il tuo filmato me lo guardo alla fine,altrimenti perdo il gusto della sorpresa..

Seph 07-08-2004 22:17

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ti ricordi il codice che deve essere inserito nella consolle all'inizio del quadro [Monorail], in sostanza ,quello che dovrebbe consentire l'apertura della porta dalla quale deve passare poi il mezzo monorotaia per poter proseguire la sua corsa?
grazie in anticipo!:D
mi dispiace non me lo ricordo

ci son troppi codici con tutti sti armadietti e porte a numerazione :)

mantes 07-08-2004 22:29

E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security ;)

mantes 07-08-2004 22:35

P.s. Seph,anch'io non guardo il tuo filmato perchè non voglio rovinarmi la sorpresa,anche se la curiosità è forte! :)

nV 25 07-08-2004 22:38

Quote:

E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security
grazie 1000, su questo forum siete davvero efficientissimi!:D ...è sempre un piacere seguirvi,sebbene sia uno che posta sempre poco...ciao:D

mantes 07-08-2004 22:43

Di nulla!
E' che è propio dove mi sono fermato io,mi hanno accopato subito dopo,da uno di quei bastardoni con la frusta!!:D

Wilker 07-08-2004 22:43

raga nel delta lab 2 non capisco a cosa serva quell' braccio che toglie i cubi criogenici dal muro ..:mc:

Matt86 07-08-2004 23:47

Quote:

Originariamente inviato da Wilker
raga nel delta lab 2 non capisco a cosa serva quell' braccio che toglie i cubi criogenici dal muro ..:mc:
Anche io...è sinceramente il loro contenuto mi terrorizza assai... o preferito fare una pausa... mi stavo cagando addosso :D :ops:

Symbolic 08-08-2004 10:15

Quote:

Originariamente inviato da mantes
E' dentro il pda di Gary Ross,nell'email Central Security ;)
.. mi hai salvato dalla pazzia

.. grazie :D

Praetorian 08-08-2004 12:37

raga ho finito doom da un pezzo...se avete bisogno di un aiuto mandatemi pure msg in pvt:)

xxxyyy 08-08-2004 13:20

Aiuto.
Mi direste dove si trova il codice per aprire l'armeria? Quella vicino al quartier generale dei Marines... non l'ho trovato da nessuna parte...
GRAZIE!

Matt86 08-08-2004 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Wilker
raga nel delta lab 2 non capisco a cosa serva quell' braccio che toglie i cubi criogenici dal muro ..:mc:
Quoto, anche io non so cosa farci :doubt:

Praetorian 08-08-2004 14:42

prendete il n3...lo mettete al posto n6...appena parte salite sul cubo e poi andate a finire dove c'era lo zobie in alto a destra

mantes 08-08-2004 16:13

Pretorian,ma come diavolo si fa a ridare corrente al teleporter?
Ho girato più volte tutto il livello ma ci deve essere qualch'cosa che mi sfugge:confused:

Matt86 08-08-2004 17:18

Quote:

Originariamente inviato da Praetorian
prendete il n3...lo mettete al posto n6...appena parte salite sul cubo e poi andate a finire dove c'era lo zobie in alto a destra
Grazie mille, non ci avevo proprio pensato :D

Anche io come mantes ho girato i Delta Labs 2 ma non riesco a trovare questo plasma per il teleporter :confused:

Ne approfitto pure per chiedere aiuto per prendere il grande mitico Bfg 9000, non so dove recuperare il codice d'accesso della stanza che lo contiene :muro:

mantes 08-08-2004 17:28

Io penso che sia qua dentro,insieme al'arma,penso,di cui parlavi.

Neanch'io riesco a trovare il codice però....
Forse triovando il pda di questo Mr Abrams,ma nn c'è!:muro:
Ormai quel livello lo conosco a memoria:mc:

Matt86 08-08-2004 17:31

LOL :D

Ci troviamo nella stessa identica situazione :sofico:

Bene... chi ci da una manina? :D

SSayan 08-08-2004 17:35

Quote:

Originariamente inviato da mantes
Io penso che sia qua dentro,insieme al'arma,penso,di cui parlavi.
Neanch'io riesco a trovare il codice però....
Forse triovando il pda di questo Mr Abrams,ma nn c'è!:muro:
Ormai quel livello lo conosco a memoria:mc:
no ragazzi, vi sbagliate, si trova in una stanza apparentemente inutile, è un "coso" blu che esce da una colonnina, ankio c'ero passato + volte senza mai prenderlo, dovete passarci vicino ;)

Matt86 08-08-2004 17:38

Quote:

Originariamente inviato da SSayan
no ragazzi, vi sbagliate, si trova in una stanza apparentemente inutile, è un "coso" blu che esce da una colonnina, ankio c'ero passato + volte senza mai prenderlo, dovete passarci vicino ;)
Faccio un giro...vediamo se riesco a trovarlo..grazie mille :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.