Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Creative Audigy LS/ES (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=882596)


Aketaton 09-02-2004 21:48

Audigy LS
 
Qualcuno mi sa duire a che livello si pone??

E' una vera audigy 2 o è una via di mezzo tra una audigy e una audigy 2???

Soprattutto la prendo per sostituire una TERRATEC AUREON fun??


Thanxx:)

goan76 10-02-2004 09:03

E' una via di mezzo tra una audigy e una audigy 2???

con pochi euro in pui ti prendi una audigy 2 bulk

vai tranquillo ottima scheda

sapatai 10-02-2004 09:09

concordo, anche secondo me ti conviene un' audigy2 bulk che senz' altro è superiore a una fun.

Aketaton 11-02-2004 22:03

Thanxx:)

mi sa che prenderò la II ciaoz ;)

GoKu SuPeR sAiJaN 14-02-2004 14:19

Dove si trovano i drivers aggiornati per la Audigy LS?
 
ho provato sul sito della creative, ma seguendo il wizard per la ricerca dei drivers non si arriva a nulla per la LS


non è che per caso è come per i detonator, ossia dei drivers unici per tutte le diverse schede?


grazie

GoKu SuPeR sAiJaN 16-02-2004 14:09

up

GoKu SuPeR sAiJaN 17-02-2004 14:08

up

~ZeRO sTrEsS~ 17-02-2004 16:21

due sono le ipotesi... o non li hanno ancora fatti oppure hai cercato quelli in italiano e non ci stavano... provali a cercare in inglese


P.s. se non esistono sul sito della creative figurati negli altri

bebbbo 04-03-2004 10:24

driver creative
 
Ho la sound blaster audigy LS (bulk) e non riesco a reperire i driver dal sito creative.
Nella pagina di ricerca dei driver, inserendo modello e OS e driver (e tutte le lingue), mi dice che non ci sono file che soddisfano la mia ricerca.
anche se faccio altre scelte mi dice che non ci sono file.

Ho provato con il model number e sull'etichetta bianca che dicono loro io ho trovato solo SB0310 e anche con questo codice mi dice che non ci sono file (e questo non è possibile)

Ad esempio oltre ai driver vorrei scaricare anche il nuovo EAX 4 ma non riesco proprio perchè non mi trova niente.
Mi aiutate?

andryonline 04-03-2004 10:51

Incredibile!

Andando sul sito della Creative e cercando i driver per questo prodotto non si trova niente (compare questa dicitura: "Spiacenti, non ci sono driver disponibili per la sua richiesta").

Dovrai scaricare dei driver per un'altra scheda audio che vanno bene anche per la tua, però non dirti quali.

Oppure puoi provare dei driver non ufficiali!

bebbbo 04-03-2004 11:03

ma l'eax 4 come lo scarico?

andryonline 04-03-2004 11:09

Quote:

Originariamente inviato da bebbbo
ma l'eax 4 come lo scarico?
L'EAX 4.0 ADVANCED HD Driver Update (Aggiornamento Driver EAX 4.0 ADVANCED HD) lo puoi scaricare qui:
http://files.europe.creative.com/man...DRV_031031.exe

Ti ho dato il link per fare prima, comunque bastava selezionare un'altra scheda audio (per esempio la mia in sign) e scegliere l'aggiornamento manuale!


Comunque non so se va bene per la tua scheda audio!
Accertati!

bebbbo 04-03-2004 11:18

sulle specifiche dice che è per la udigy 2, quindi non vorrei rischiare di fare casini.

Cmq ho mandato un'email al supporto tecnico della creative e ora me la devono spiegare questa assenza di driver, anche perchè se putacaso mi si rovina il cd con che cavolo la reinstallo la scheda...

andryonline 04-03-2004 11:26

Quote:

Originariamente inviato da bebbbo
sulle specifiche dice che è per la udigy 2, quindi non vorrei rischiare di fare casini.

Cmq ho mandato un'email al supporto tecnico della creative e ora me la devono spiegare questa assenza di driver, anche perchè se putacaso mi si rovina il cd con che cavolo la reinstallo la scheda...
Si, la trovo molto strana e grave come cosa!
Devo sbrigarsi a sistemare la cosa!
Io, come puoi vedere dalla sign, ho prodotti Creative e penso siano buoni, ma per quanto riguarda assistenza e driver non sono molto soddisfatto.

Krammer 07-03-2004 21:11

driver sound blaster Audigy ES Bulk
 
potete dirmi che driver bisogna scaricare per questa scheda, che sul sito crative non riesco a trovare il nome preciso?

magari se mi date un link diretto mi fareste un grosso favore

ps: avevo scaricato i driver per la Audigy Bulk (senza la siglia ES) ma non funziona, cioe' mi da' errore subito all'autoscompattamento :mad:


vi ringrazio!

Krammer 11-03-2004 05:42

nessuno ha questa scheda? :confused:

up!

Krammer 12-03-2004 04:09

up...

goan76 12-03-2004 13:34

ciao scarica il pacchetto eax 4.0 che e per tutte le audigy

compresa la tua

Krammer 13-03-2004 00:00

ti ringrazio!

ciao :)

bebbbo 17-03-2004 12:50

EAX 4.0 per la Sound blaster Audigy LS
 
Ma esiste o no?

Sul sito creative non c'è.

Scaricando l'Eax 4.0 per la Audigy 2 non va bene per la 1

vi chiedo, c'è qualcuno che ha installato l'EAX 4.0 con la Audigy LS?

Link?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.