Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   Cat Woman (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754001)


Lucio Virzì 30-08-2004 08:26

Cat Woman
 
"Non sarò un eroina, ma non sono neppure un assassina"

Questo, in sintesi, il messaggio di Cat Woman al mondo.. niente di che, cose già sentite ma questo film è una gioia per gli occhi.
Un po per merito di Halle Berry, un po per merito del regista, piuttosto "visionario".
A volte si fa fatica a capire quale sia una ripresa reale e quale in computer grafica, ma la cosa, appunto, non da fastidio.

Questa donna gatto salta, vola e si arrampica come l'uomo ragno, ma non usa le ragnatele.

Tutto sommato una storia simpatica, ben correlata con le leggende storiche legate ai gatti egiziani, e benissimo interpretata.

Un film godibile; ieri sera non avevo voglia di incazzarmi con Fahreneit 9/11, ed ho preferito svagarmi un po. ;)

LuVi

Gyxx 03-09-2004 00:02

Aggiungo che IMHO è un MUST x chi ama i gatti, specie x le bellissime immagini di questo amico dell' uomo, ha un OTTIMA fotografia e/o montaggio, una ottima colonna sonora e Halle Berry riesce con i suoi movimenti a sembrare veramente una gatta anche negli inseguimenti e nelle scene + aggressive.

Questo nonostante io non sia un fan ne delle donne in tuta di pelle nè della berry, a cui xò riesce bene IMHO calarsi nella parte del gatto.

E la trama buono/cattivo sia abbastanza scontata.

IMHO un ottimo momento di svago, ovviamente non impegnato ;) come quello che offre Fareneith 9/11.

Notte ;)

Gyxx

Lucio Virzì 03-09-2004 09:23

Quote:

Originariamente inviato da Gyxx
Aggiungo che IMHO è un MUST x chi ama i gatti, specie x le bellissime immagini di questo amico dell' uomo,
Gyxx
Infatti lo consiglio a nEA :D

LuVi

Login 04-09-2004 17:39

A me stasera tocca andarlo a vedre per forza :rolleyes:
detesto i film-americanata, dite mi farà schifo?

parroco 05-09-2004 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Gyxx
Aggiungo che IMHO è un MUST x chi ama i gatti, specie x le bellissime immagini di questo amico dell' uomo, ha un OTTIMA fotografia e/o montaggio, una ottima colonna sonora e Halle Berry riesce con i suoi movimenti a sembrare veramente una gatta anche negli inseguimenti e nelle scene + aggressive.

cut
ecco, io non volevo andarlo a vedere ma la mia adorzione verso i felini adesso mi spinge ad andare al cinema!
cerco di aspettare per il noleggio! :)

Lucio Virzì 06-09-2004 08:28

Quote:

Originariamente inviato da Login
A me stasera tocca andarlo a vedre per forza :rolleyes:
detesto i film-americanata, dite mi farà schifo?
Secondo me può piacerti comunque. ;)
Per diversi motivi:
- Halle Berry :oink:
- La fotografia ottima
- La storia simpatica

LuVi

Nevermind 06-09-2004 09:34

E non dimentichiamo che Hal Berry è una topa da panico :sofico:

Saluti.

parroco 06-09-2004 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Nevermind
E non dimentichiamo che Hal Berry è una topa da panico :sofico:

Saluti.
quoto anche io.
per non dimenticare :D

Nevermind 06-09-2004 10:02

Quote:

Originariamente inviato da parroco
quoto anche io.
per non dimenticare :D
E cosa + incredibile è che (a parte un ritocchino sul naso) per il resto sembra original al 100% :D :D

Mica male facendo conto che oramai le dive del cinema sono al 30% di plastica :sofico:

Saluti.

Login 06-09-2004 12:40

visto.
pensavo peggio, molto peggio.
Poi vabbè, si è attratti da certi particolari e non si nota nient'altro :oink:

HenryTheFirst 06-09-2004 19:12

Sono andato a vederlo questo pome (adoro il cinema il lunedì pomeriggio/sera, anche i multisala sono praticamente deserti).
Film godibilissimo per quanto mi riguarda, storia non eccellente ma comunque discreta e con risvolti non troppo scontati, almeno per questo genere di film.
Lei chiaramente è fantastica, poi con quel costume... non fatemici neanche pensare... :oink::D

Jaguar64bit 06-09-2004 23:40

Quote:

Originariamente inviato da Nevermind
E non dimentichiamo che Hal Berry è una topa da panico :sofico:

Saluti.

Io aspetto che il personaggio di Cat Woman venga interpreato da Luciana Turina :oink:

Lucio Virzì 07-09-2004 07:38

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io aspetto che il personaggio di Cat Woman venga interpreato da Luciana Turina :oink:
Abbiamo visto CAT Woman, non FAT woman.. :asd:

LuVi

nEA 07-09-2004 09:50

Io l'ho visto e devo dire che mi è abbastanza scivolato addosso...

Storia abbastanza piatta... ho letto che c'è chi dice che quasi difficilmente si distinguono le parti fatte a computer e quelle "naturali" , ma almeno per me erano abbastanza visibili.

Ovviamente la Barry ha un suo perchè, ma in quanto donna non ho avuto modo di fruirne per ovvi motivi :D

Senza contare che la Berry era cmq conciata come un donnino da sbarco (per chi vuole intendere...) , lontana anni luce dalla catwoman , ad esempio, di michelle pfeiffer, molto più gattosa e di classe..

La storia abbastanza banale, carina l'idea del gatto che "resuscita" le donne durante i secoli, dotandole di capacità fuori dal comune.

Per il resto rimane il film da sabato sera...ci si passa due orette in allegria, ma definirlo Filmone , a mio parere, è eccessivo.

Login 07-09-2004 10:03

Che sia un filmone penso non lo dica nessuno, ma diciamo che si è salvato abbastanza bene rispetto a quello che pensavo fosse (ciofeca galattica).

redsith 07-09-2004 10:06

Secondo me è una gran cagata, se non ci fosse stata Hal Berry (:oink: ) sarei uscito dal cinema dopo un quarto d'ora...

Lucio Virzì 07-09-2004 16:55

Quote:

Originariamente inviato da Login
Che sia un filmone penso non lo dica nessuno, ma diciamo che si è salvato abbastanza bene rispetto a quello che pensavo fosse (ciofeca galattica).
Infatti, mai detto che fosse un filmone. ;)
Semplicemente puro enterteinment senza pensieri. ;)

LuVi

P.S. nEA, anche per i miei occhi non ci sono problemi ad identificare la Cg dalla realtà... ma intendevo dire che è fatta molto bene. ;)

nEA 07-09-2004 17:03

Quote:

Originariamente inviato da redsith
Secondo me è una gran cagata, se non ci fosse stata Hal Berry (:oink: ) sarei uscito dal cinema dopo un quarto d'ora...

Hal "granditette" Berry..com'è stata soprannominata dai miei amici dopo questo film :D

Gyxx 07-09-2004 20:47

Quote:

Originariamente inviato da nEA
Hal "granditette" Berry..com'è stata soprannominata dai miei amici dopo questo film :D
Dai xò devi ammettere che le immagini dei mici erano FAN-TAS-TI-CHE ;) (soparattutto il messaggiero di Bast) e che tutto sommato il film era divertente anche se scontato (IMHO) .... eppoi anche la colonna sonora non era male :mc: ....

... forse sarà che io ero andato al cinema tanto x fare, aspettandomi una ciofeca galattica, e invece il fim l'ho trovato passabilissimo, e allora sono rimasto piacevolmente impressionato ;) :stordita: ....

... anche senza contare le ()() della Berry ;) ....

ciapps

Gyxx

P.S. ma te non ci sei il 25 ;) ???

nEA 07-09-2004 21:34

Sto pensando a come venire..ma la vedo molto dura...già non so se quel sabato mi toccherà lavorare...dovrei anche scendere in puglia per un paio di gg (robe di famigghia :D ) e sarebbe un'allungatina niente male :( .... e pensare che il 24 è pure il mio compleanno!!!! :cry:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.