Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   The Simpsons Official Corner (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=609713)


Pugaciov 06-02-2004 20:12

Quote:

Originariamente inviato da Krusty
per la serie i "misteri" dei simpson...
nella puntata di oggi compaiono i due fantomatici Lester ed Eliza... chi sono? da dove vengono? il finale lascia presagire che sarebbero tornati poi più nulla...

:wtf:
La butto lì: a me sembrano Bart e Lisa(ovviamente) cosi com'erano disegnati nella prima serie, o, ancora meglio nei primissimi cortometraggi che andavano su Canale 5 (mi pare).

MarcoVigna17 06-02-2004 20:21

Quote:

Originariamente inviato da Pugaciov
La butto lì: a me sembrano Bart e Lisa(ovviamente) cosi com'erano disegnati nella prima serie, o, ancora meglio nei primissimi cortometraggi che andavano su Canale 5 (mi pare).

ogni persona ha i suoi antagonisti....

thb 06-02-2004 20:22

La volete vedere una cosa veramente sporca con i simpson di mezzo?:sofico: :sofico: :sofico:

parroco 06-02-2004 20:27

credo che i due personaggi siano finiti li, erano solo due personaggi qualunque come alcuni arrivati in passato.

non ho seguito le ultime serie ma non ho più visto il fratello di Homer, dopo che questo aveva riempito due puntate distinte.

parroco 06-02-2004 20:32

Quote:

Originariamente inviato da thb
La volete vedere una cosa veramente sporca con i simpson di mezzo?:sofico: :sofico: :sofico:
avevo una gif animata con un rapporto incestuoso... non dico altro... mi ha fatto ribrezzo :eek: :(

thb 06-02-2004 20:34

ok allora niente link:D

parroco 06-02-2004 20:37

Quote:

Originariamente inviato da thb
ok allora niente link:D
non volevo essere scortese scusa!
grazie lo stesso!

ma posta pure, magari agli altri interessa (avevo anche delle pic oscene don i flintstones e i jefferson... terribili anche quelle ma lo ho sopportate meglio)

El Matador 79 06-02-2004 20:38

Quote:

Originariamente inviato da Krusty
per la serie i "misteri" dei simpson...
nella puntata di oggi compaiono i due fantomatici Lester ed Eliza... chi sono? da dove vengono? il finale lascia presagire che sarebbero tornati poi più nulla...

:wtf:
Io credo siano degli antagonisti inventati solo x la puntata di oggi.
Un po' come il bambino con il mono-ciglio nemico di Maggie... :D

thb 06-02-2004 20:39

nono potrei intaccare la sensibilità di qlc bimbo che vede i simpson e bazzica sul forum:D :D

parroco 06-02-2004 20:44

i bambini non dovrebbero guardare i simpson.
se fossero solo per adulti credo che sarebbero anche più divertenti!

Krusty 07-02-2004 11:36

9/2 (Lu): Bart girandolone
10/2 (Ma): 22 cortometraggi di Springfield
11/2 (Me): L'infuriato Abe Simpson e suo nipote brontolone in "La maledizione di pescidiavolo battagliero"
12/2 (Gi): Tanto Apu per niente
13/2 (Ve): HomerPalooza

Duff 13-02-2004 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Krusty
13/2 (Ve): HomerPalooza
Evvaiii troppo bella quella puntata...
Dehiho

Duff.


..::M::.. 13-02-2004 12:25

Dehehiho....


MarcoVigna17 13-02-2004 20:38

e settimana prossima cosa c'è in programmazione?

gtr84 13-02-2004 21:21

Quote:

Originariamente inviato da parroco
avevo una gif animata con un rapporto incestuoso... non dico altro... mi ha fatto ribrezzo :eek: :(
Quella dove Marge cavalca Homer?

:D :oink:

parroco 13-02-2004 23:19

Quote:

Originariamente inviato da gtr84
Quella dove Marge cavalca Homer?

:D :oink:
no, non sarebbe incestuoso :)

diciamo che Lisa usa l'attrezzo del padre... :Puke:

e poi altre tra i due fratelli più grandi...

ho la pelle d'oca dall'orrore :(

Krusty 14-02-2004 10:08

16/2 (Lu): Un mare di amici
17/2 (Ma): La paura fa 90 VII
18/2 (Me): Il 138° episodio spettacolare
19/2 (Gi): Si trasloca solo due volte
20/2 (Ve): Springfield files

MarcoVigna17 15-02-2004 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Krusty
16/2 (Lu): Un mare di amici
17/2 (Ma): La paura fa 90 VII
18/2 (Me): Il 138° episodio spettacolare
19/2 (Gi): Si trasloca solo due volte
20/2 (Ve): Springfield files

le puntate che meritano di più sono quelle di martedì e di venerdì. quella di giovedì quale sarebbe che non mi viene in mente?

Pestylenzia 16-02-2004 13:52

Quote:

Originariamente inviato da MarcoVigna17
le puntate che meritano di più sono quelle di martedì e di venerdì. quella di giovedì quale sarebbe che non mi viene in mente?
tratto da: www.thesimpson.it

Serie: 3F
Codice episodio: 3F23
Titolo episodio: SI TRASLOCA SOLO DUE VOLTE
Stagione numero: 8
Anno di produzione: 1996/1997
Prima messa onda in Tv (USA): 03/11/1996
Riassunto: I SImpson SI trasferiscono a Cypress Creek, dove HOMER ha accettato un nuovo lavoro per la Globex Corporation. Ma se HOMER SI trova bene, il resto della famiglia ha qualche problema ad ambientarSI: MARGE SI annoia nella sua nuova casa auto-pulente, BART viene inserito in un programma di recupero scolastico e LISA è allergica a tutte le piante della zona. HOMER non SI accorge che il suo capo; Hans Scorpio, è un terrorista e che Globex è una organizzazione criminale. Anzi, è fiero delle attenzioni di Hank e diventa anche discretamente abile sul lavoro. Tuttavia, quando SI accorge che la sua famiglia è infelice, HOMER deve scegliere tra Cypress Creek e Springfield. Nel bel mezzo di un assedio al covo della Globex, HOMER SI dimette. I SImpson tornano a casa e Hank Scorpio s'impadronisce della East Coast. In cambio dei suoi servigi, Scorpio regala a HOMER la squadra dei Denver Broncos.

MarcoVigna17 17-02-2004 20:56

Quote:

Originariamente inviato da Pestylenzia
tratto da: www.thesimpson.it

Serie: 3F
Codice episodio: 3F23
Titolo episodio: SI TRASLOCA SOLO DUE VOLTE
Stagione numero: 8
Anno di produzione: 1996/1997
Prima messa onda in Tv (USA): 03/11/1996
Riassunto: I SImpson SI trasferiscono a Cypress Creek, dove HOMER ha accettato un nuovo lavoro per la Globex Corporation. Ma se HOMER SI trova bene, il resto della famiglia ha qualche problema ad ambientarSI: MARGE SI annoia nella sua nuova casa auto-pulente, BART viene inserito in un programma di recupero scolastico e LISA è allergica a tutte le piante della zona. HOMER non SI accorge che il suo capo; Hans Scorpio, è un terrorista e che Globex è una organizzazione criminale. Anzi, è fiero delle attenzioni di Hank e diventa anche discretamente abile sul lavoro. Tuttavia, quando SI accorge che la sua famiglia è infelice, HOMER deve scegliere tra Cypress Creek e Springfield. Nel bel mezzo di un assedio al covo della Globex, HOMER SI dimette. I SImpson tornano a casa e Hank Scorpio s'impadronisce della East Coast. In cambio dei suoi servigi, Scorpio regala a HOMER la squadra dei Denver Broncos.
1 parola:



STUPENDA!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.