Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Prince of Persia : Spirito Guerriero [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=791661)


voglioilmondo 15-10-2004 21:32

Prince of Persia : Spirito Guerriero [Thread Ufficiale]
 
Data di uscita 03/12/2004







REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Sistema operativo supportato: Win98SE/2000/XP
Processore: Pentium® III 1 GHz o AMD Athlon™ 1 GHz
RAM: 256 MB
Scheda video: scheda grafica compatibile con DirectX® 9 (vedi elenco schede supportate*)
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 8
Versione DirectX: 9.0c (inclusa al disco)
CD-ROM: 16X CD-ROM o 4X DVD-ROM
Spazio su disco fisso: 2 GB


*Schede video supportate al momento del lancio
NVIDIA® GeForce™ serie 3/4/FX (inclusa 4MX)
ATI® Radeon™ serie 7500/8500/9000 o più recenti


LA STORIA:

La nostra storia inizia alcuni anni dopo la conclusione di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo™. Durante il proprio ritorno a Babilonia il Principe viene perseguitato da una creatura soprannaturale decisa a eliminarlo. Costretto alla fuga, decide di consultare un vecchio stregone che gli spiega che le sue gesta hanno risvegliato la reincarnazione immortale del Destino, conosciuta con il nome di Dahaka. Durante il tentativo di salvare il palazzo del Sultano dalla distruzione, il Principe aveva creato una spaccatura nel Corso del Tempo.


Per sfuggire al Dahaka, il Principe deve intraprendere un'avventura intrisa di combattimenti e mistero. C'è solo un modo infatti per rimanere in vita: recarsi al luogo in cui si generano le Sabbie, viaggiare indietro nel tempo e arrestare la creazione delle Sabbie stesse. Senza di esse l'ultima impresa del Principe non avverrà e il Dahaka si dileguerà. Il suo viaggio lo condurrà nel cuore di una infernale roccaforte su un'isola maledetta, luogo in cui si annidano i peggiori mali dell'umanità.



antarex 15-10-2004 21:39

deve essere mio!!! :eek:

voglioilmondo 15-10-2004 21:42

LO SARA'

Xilema 15-10-2004 22:00

Io non lo voglio :O

Custode 15-10-2004 22:03

Io nemmeno, col primo mi sono addormentato a metà.
Dovranno fare i miracoli per convincermi a giocare questo.

Trabant 15-10-2004 22:25

Io ... non lo so.

antarex 15-10-2004 22:29

Quote:

Originariamente inviato da Custode
Io nemmeno, col primo mi sono addormentato a metà.
Dovranno fare i miracoli per convincermi a giocare questo.
io l'ho finito 2 volte....!!!

:D

sanitarium 15-10-2004 22:31

Io ho trovato il primo allegato alla scheda video: sta ancora nella scatola.

Trabant 15-10-2004 22:35

Quote:

Originariamente inviato da sanitarium
Io ho trovato il primo allegato alla scheda video: sta ancora nella scatola.
Ma dai, provalo, io mi ci sono divertito, poi dipende se ti piace il genere platform/combattimenti. E poi ero troppo affezionato all'originale per non provarlo.

sanitarium 15-10-2004 22:38

Quote:

Originariamente inviato da Trabant
Ma dai, provalo, io mi ci sono divertito, poi dipende se ti piace il genere platform/combattimenti. E poi ero troppo affezionato all'originale per non provarlo.
Ho tantissimi giochi arretrati, magari fra una ventina d'anni riuscirò a provarlo! :sofico:

Chissà, forse ci faccio un pensierino, ma il demo non mi aveva fatto impazzire (è il genere di gioco che non mi entusiasma).

Zak84 15-10-2004 22:42

Il primo l'ho giocato e mi è piaciuto moltissimo. Aspetto con impazienza il secondo :D

Leron 15-10-2004 23:05

ha perso tutto il carisma che aveva avuto il primo (vero, quello vecchio) Prince of persia :(

questi giochi che sfruttano i nomi di pilastri della storia viedoludica mi lasciano un po' perplesso

Stalker 15-10-2004 23:15

Quote:

Originariamente inviato da sanitarium
Ho tantissimi giochi arretrati, magari fra una ventina d'anni riuscirò a provarlo! :sofico:

Pure io ho un mare di arretrato...
Ci vorrebbe una moratoria per le uscite dei prossimi sei mesi, giusto il tempo di recuperare un pò. :sofico:

sanitarium 15-10-2004 23:18

Quote:

Originariamente inviato da Stalker
Pure io ho un mare di arretrato...
Ci vorrebbe una moratoria per le uscite dei prossimi sei mesi, giusto il tempo di recuperare un pò. :sofico:
Basta, mi licenzio e mi chiudo in casa per un paio d'anni, così dovrei smaltire! :sofico:

antarex 16-10-2004 00:00

finita di scaricare la demo ed installato:

mi sono trovato a mio agio con i comandi, non mi sembrano cambiati molto, è molto leggero, anche con schede video poco potenti gira con i dettagli al massimo,


promette bene

Darkman 16-10-2004 01:15

Quote:

Originariamente inviato da Xilema
Io non lo voglio :O
Mi "accodo" a Xil...
Ho giocato il primo fino al 70% circa... poi la noia ha avuto il sopravvento...

Troppo noioso e soprattutto il respawn maledetto che ti fa stare anche 30 minuti per uccidere tre avversari...

TheRipper 16-10-2004 01:31

Io l'ho abbandonato al primo scontro "serio" cioe' quello in cui si combatte contro il padre e bisogna proteggere la ragazza.
Carini i salti, le evoluzioni e i trabocchetti, ma i combattimenti non li potevo proprio reggere.

Darkman 16-10-2004 01:35

Col padre 20 minuti e oltre di scontro. 18 dei quali passati in posizione di parata. Oltre 30 respawn per mostro...

Sorlo 16-10-2004 09:38

è uscito il demo del secondo episodio...più di 400 mega...se qualcuno lo prova si faccia sentire ;)

voglioilmondo 16-10-2004 09:40

A me il primo episodio mi era abbastanza piaciuto

li do un 8.7 su 10 come voto

e ora attendo il 2

P.S
la battaglia col padre...2 palle


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.