Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola MPx200 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=608258)


tommy781 11-04-2004 19:20

Aggiorno un pò
 
Sono quasi due mesi che ho questo smartphone e penso di poter dire d'averlo maltrattato un bel pò e di poter trarre delle conclusioni.
BATTERIA : sufficiente, dura tre giorni con uso normale tipo 20 sms, qualche telefonata, se ascolto mp3 e guardo qualche filmatino crolla ad uno, se ci gioco in modo intensivo siamo sui due giorni, aspetto l'uscita di una batteria più potente.
SOFTWARE : avevo dubbi sulla stabilità e bontà del windows ed invece non mi ha mai mollato pur avendo installato e tolto diversi programmi aggiuntivi, solo qualche rallentamento nelle operazioni più pesanti ma tutto sommato affidabile.
APPLICATIVI : ho aggiunto una quindicina di giochi scaricati qua e là tra cui doom e mi hanno sorpreso per la bontà delle immagini e la fluidità. Oltre ai giochi ho installato anche un programma che permette di associare ogni numero ad una foto ,scaricate via pc e fatte con fotocamera digitale vera, non quelle schifezze dei cellulari, la differenza è notevole ve lo assicuro.
SCHERMO : ottimo ma come detto in altri forum tocca leggermente la tastiera e tende a rovinarsi, ho risolto mettendo un piccolo spessore che la distanzia di un millimetro dalla tastiera ed ora è ok.
VERNICIATURA : ottima, io non tratto molto bene i cell e non uso custodie, di solito a questo punto tutti tendevano a scolorire sui bordi, specialmente i samsung, e a graffiarsi, il motorola invece è ancora perfetto.

delfinista 04-05-2004 00:25

ciao starei per compralo..però avevoun dubbio atroce..ma quando navigo in internet quanto pago?? ho sia omnitel che wind.

P.s. non si può sfruttare una rete wi-fi?

tommy781 04-05-2004 15:21

bè in ambedue i casi mi sembra che ci siano delle offerte per la navigazione gprs, dovresti vedere i siti delle compagnie e valutare quale risponde maggiormente alle tue esigenze.

Donnie 04-05-2004 19:25

io uso vodafone 20€\mese per la flat24h ora credo nn ci sia piu l offerta,dovrebbe essere 20€ per 300mb al mese..
Proveresti a scaricar ee installare questo prog http://www.bitstream.com/wireless/smartphone/index.html
sui palmari è una bomba purtroppo sul cell nn son risucito a farlo andare mi da badconnection...prova tu tnx:D

delfinista 04-05-2004 22:44

non sono riuscito a trovare le offerte ne per wind ne per omnintel.
poi vorrei chiedere se è possibile avere degli screen shots di come naviga su internet..per esempio con la pagina di hwupgrade...grazie amico :)

Donnie 05-05-2004 00:03

con explorer è abbastanza penoso andava mille volte meglio il p800 con thunder dovrebbe andare bene se riusci ad installarlo..ho appena scritto per chiarimenti

delfinista 06-05-2004 15:21

si potrebbe avere qualche scrennshots donnie???

e mi poette indicare precisamente dove devo comprare on line o attivare o legegre le info sulle sim gprs...non ho trovato un tubo :-(

Donnie 06-05-2004 16:39

come te li faccio gli screen? faccio una foto al cell??nn so cosa si vedrebbe cmq provo..
Per le tariffe gprs ci sono un sacco di 3d:
wind 18€mese flat24h\24
vodafone 20€mese masismo 500mb di traffico

Saturos 08-06-2004 22:56

in che formato devo convertire gli mp3 affinchè io li possa usare come suoneria? (non ditemi midi cas)

Saturos 09-06-2004 10:25

lUPpino

Saturos 11-06-2004 18:38

risolto thx

per chi fosse interessato: i file wav per essere accettati come suoneria vanno convertiti in monocanale a 44kbps

Postal85 03-07-2004 23:51

QUALCUNO sa come si aggiungono software o games? anke java?

tommy781 04-07-2004 07:43

trovi il prog che ti interessa e lo installi con activesync, il programma che fa comunicare il pc con il telefono.

Postal85 04-07-2004 09:21

l'ho installato ma tipo i gioki java ecc??? ho letto su un forum ke serve un emulatore...

tipo se voglio usare giochi del v600 o vxxx come faccio?
hai qualche sito con faq, info o cmq un forum? grassie

teogros 07-07-2004 08:49

Ma del fantomatico MPx220 si sa niente?

A me questo cellulare piace e non poco, ma servirebbe anche il bluetooth...

j.s 07-07-2004 16:09

Da fonti microsoft causa problemi esce verso settembre ma non conviene prenderlo fino a che non mi danno l'ok

Anchio lo aspetto ma nel frattempo mi impratichisco col 200 che ADORO!!!!

teogros 07-07-2004 16:10

Quote:

Originariamente inviato da j.s
Da fonti microsoft causa problemi esce verso settembre ma non conviene prenderlo fino a che non mi danno l'ok

Anchio lo aspetto ma nel frattempo mi impratichisco col 200 che ADORO!!!!
Chi non ti da l'ok?! Fino a settembre niente? Mi sa che aspetto comunque quel momento, inutile portare sulla spiaggia un cellulare nuovo di pacca! ;)

j.s 08-07-2004 12:52

Un Ingegnere Microsoft

Condivido che in spiaggia meglio una cosa usa e getta!!!!

Byez

teogros 08-07-2004 13:21

Quote:

Originariamente inviato da j.s
Un Ingegnere Microsoft

Condivido che in spiaggia meglio una cosa usa e getta!!!!

Byez
Ah! Hai contatti così in alto? Bene! Tienici informati allora (nel limite del possibile!)! In spiaggia porto l'S55 e poi lo vendo! ;)

Postal85 09-07-2004 11:41

http://www.msmobiles.com/news.php/2780.html


qlc ha provato?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.