Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Modding (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   River....URGENTISSIMO!!!!! per tutti dell'ordine su PC-COOLING , CaseKing , Libri.... (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=679476)


river 06-05-2004 16:09

River....URGENTISSIMO!!!!! per tutti dell'ordine su PC-COOLING , CaseKing , Libri....
 
....causa problemi che nn stò quì a spiegare( anche xrchè voi giustissimamente state aspettando la merce, vi invito a seguire questa procedura.
Le polemiche (eventuali) fatemele alla fine delle consegne , intanto fatemi portare a termine lo smistamento dei vostri articoli



1] siete tutti invitati gentilmente a RI-postarmi il vostro indirizzo di spedizione con relativo n° di cellulare ( o di casa) e SOPRATUTTO il vostro NIK-NAME associato al vostro nome reale.



2] A quelli che ho già spedito la merce , o l'ho consegnata personalmente , chiedo il grande piacere di riepilogarmi pure loro quanto sopra e ....................( anche riguardo ai libri) quello che gli manca e quello che hanno in più.


3]il mio n° di cellulare lo potete chiederlo direttamente a Pappy , Sicuzzo , Mariano..............oppure a me con il nuovo indirizzo e-mail che di seguito vi fornisco ( dato che tutto il mio sistema è andato in Tilt sia come posta che PC) ma come detto le spiegazioni a fine consegne.


4] il sistema PVT x il momento lo lascio fuori uso ( spiegazioni in seguito)


5] il mio NUOVO indirizzo e-mail lo fornisco sia a sicuzzo , pappy , seb87 , onka che ve lo gireranno
Per ogni comunicazione ,mi raccomando cercate di rispettare le indicazioni soprascritte.

river 06-05-2004 16:10

a disposizione




fatemi sapere nella nuova e-mai il riepilogo di tutto ciò che vi riguarda


stasera alle 21,30 leggo tutti i vs interventi e vi informerò personalmente utente x utente

seb87 06-05-2004 16:29

ok se a qualcuno serve il tel di river mi contatti in msn o pvt che glielo mando subito;)

fefed 06-05-2004 16:38

non so se il mio pacco è partito, quindi non so se hai bisogno del mio indirizzo che, in ogni caso, ti ho già inviato 2 volte.....:rolleyes:

seb87 06-05-2004 16:52

Quote:

Originariamente inviato da fefed
non so se il mio pacco è partito, quindi non so se hai bisogno del mio indirizzo che, in ogni caso, ti ho già inviato 2 volte.....:rolleyes:

rimandalo.che ti cosat fare una mail :D

fefed 06-05-2004 16:56

dammi la mail in pvt

J3X 06-05-2004 17:12

anche a me la mail di river (ma non dovrebbe essere quella del pulsante o la solita? e poi a che serve il numero di cellulare? mah...)

onka 06-05-2004 19:47

si sa qualkosa di caseking??:confused:

seb87 06-05-2004 19:48

se vuoi avere tutte le ultime novità telefona a river....o mandagli una mail;) :D

fulged81 06-05-2004 20:41

Riassunto Ordine Pccooling.de di LINKIN:



4er Lüfterset YS-Tech "Ultra-Silent" (17 dBa) 27,90

Coolermaster Memory Cooling Kit 8,90

Copper Silent 2 Rev. 2 -Light 14,90

GIA CONSEGNATO A MANO A FULGED81

NB: ciao river, purtroppo delle ventole mi mancavano tutti cavi di collegamento, nn è che li hai trovati da qualche parte e potresti spedirmeli in una busta, grazie.

river 06-05-2004 21:03

Quote:

Originariamente inviato da river
1] siete tutti invitati gentilmente a RI-postarmi il vostro indirizzo di spedizione con relativo n° di cellulare ( o di casa) e SOPRATUTTO il vostro NIK-NAME associato al vostro nome reale.
a
fefed
come a tutti , vi invito a RI -scrivermi nella nuova mail i vs dati.
x il n di tel nn ha importanza , chi vuole può inviarmelo ma nn è obbligatorio.


questo anche riguardo i libri ( chi li ha ricevuti , deve averli, o ne ha avuti x sbaglio nn suoi)


onka
x caseking la merce stà x arrivare
mariano credo li aspetti x questa settimana
domani lo vado a trovare.


fulged81
nn sapevo che avevi pure i cavetti:confused:
magari sono da mariano visto che hanno spedito tutto in 3 scatoloni alla rinfusa:nono:



cmq x tutto mandatemi i dati con il nik associato al nome al nuovo indirizzo mail.




ps
pur di cavarmela spedisco anche a chi ha scelto il J+3 ridotto il J+3 normale ( differenza a carico mio )

J3X 06-05-2004 21:11

@ river
ti ho inviato una mail usando il link del forum, spero che arrivi...
ciao.

osvit 06-05-2004 22:08

Qualcuno ha ancora i link di pappy19 con l'elenco degli ordini?

osvit 06-05-2004 22:53

@RIVER

ti ho inviato la mail

Baxtor 06-05-2004 23:16

Quote:

Originariamente inviato da osvit
Qualcuno ha ancora i link di pappy19 con l'elenco degli ordini?
http://pappy04.altervista.org/ordine_pc-cooling2.htm
http://pappy04.altervista.org/ordine_caseking2.htm

non ti ricordi + quello che hai preso? :)

AnacondA_snk 06-05-2004 23:59

tecno ha parte del mio ordine no si sa come, aspetto e ho mandato la mail

c148fem1 07-05-2004 00:09

@River

Ti ho mandato una nuova mail con tutte le info all'indirizzo che compare nei tuoi post (speriamo bene)

Ciao

thaber 07-05-2004 10:28

@river
mandato anch'io mail con i dati
ciao ciao

J3X 07-05-2004 11:40

dato ke river non mi ha fatto sapere niente, e quindi credo che l'indirizzo email che fornisce il forum sia obsoleto, e dato che river parlava di "5] il mio NUOVO indirizzo e-mail lo fornisco sia a sicuzzo , pappy , seb87 , onka che ve lo gireranno" NUOVO INDIRIZZO EMAIL, sicuzzo, pappy o seb87 sarebbero pregati di fornirmelo quanto prima, via pvt/mail. Grazie...:sob:

c148fem1 07-05-2004 12:54

Quote:

Originariamente inviato da J3X
dato ke river non mi ha fatto sapere niente, e quindi credo che l'indirizzo email che fornisce il forum sia obsoleto, e dato che river parlava di "5] il mio NUOVO indirizzo e-mail lo fornisco sia a sicuzzo , pappy , seb87 , onka che ve lo gireranno" NUOVO INDIRIZZO EMAIL, sicuzzo, pappy o seb87 sarebbero pregati di fornirmelo quanto prima, via pvt/mail. Grazie...:sob:
Quoto in pieno. Nessuna risposta...:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.