Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Overclocking (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E ora la storia si fa' seria!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=815066)


guglielmit 16-11-2004 18:29

E ora la storia si fa' seria!!!
 
Ovviamente si parla di 3DMark :)
Come ben sapete mi son rimesso a giocare al 3DMark dopo oltre un anno di pausa. Devo dire che e' stato un rientro un po' sofferto...la voglia c'era (lo sapete bene che e' difficile disfarsi di questa "malattia") ma ero frenato dal fatto che non avevo praticamente piu' nulla(quanto HW cambia in un anno!!) di quello che mi serviva per rientrare...
Poi parlando con Aldo(Capoz il magico) ecco che si presentano alcune possibilita' di rientro. Lungi da me l'idea di pubblicita' occulta,mi soffermo solo sulla persona. Un vero signore e devo ringraziare solo ed esclusivamente lui per i numeri ed le emozioni che sto' riprovando :D :D Il machII che sto' usando e' suo (Ed e' solo un piccolo esempio dell'aiuto che mi ha dato)


Ma veniamo a noi...dopo un timido rientro con Amd passo subito a Intel con 775 ,prove su prove...giornate intere passate solo per trovare il setup ottimale...e poi i primi numeri....sempre piu' su fino ad arrivare in Top ten 2K5!! E oggi mi trovo 9° al mondo con due utenti sopra di me nel mirino :sofico:
La cosa mi da' veramente una soddisfazzione ENORME,non tanto per la posizione...ai tempi che benchavo secco mi sono trovato innumerevoli volte in top ten nel vari 3dmark(in 2k1 sono stato al 4° posto per oltre un mese,in compagnia del nomi che tutti conosciamo) La differenza da prima ad oggi e' che allora,avevo sistemi di raffreddamento simili ai top,oggi invece con un vapo o un prome fai veramente ridere se provi a paragonati ai cascade!! Certo,anche vero che un cascade costa come la mia macchina :sofico: :sofico: Ma cmq rimane il fatto che con i miei mezzi sono li!! Cribbio non l'avrei mai detto !!
Ora,detto con tutta sincerita',i giochi son finiti. Nella situazione attuale non c'e' verso di tirare fuori piu' nulla. Sono in attesa di una giornata piu' fresca solo per cercare di recuperare un'altra manchiatina di punti,ma nulla piu' . Impensabile sfondare gli 8k. La x800 mi stoppa a 745mhz..fisicamente impossibile andare oltre.

A breve(un paio di giorni) parto con Winchester e Msi...vedremo che succede...difficilmente penso di far meglio...cmq buon banco di prova.

Dopo tutte queste parole,mi stavo dimenticando del bench che mi ha ripagato al punto di poter tirare i remi in barca :D


http://service.futuremark.com/compare?3dm05=290508

A breve su questo canale per altri numeri....forse :rolleyes:

stock 16-11-2004 18:38

Riesci sempre a fare numeri da farci cadere la mandibola e mi complimento
Mi piace il tuo modo di fare,pulito,obbiettivo e capace

hai tutta la mia stima:)

nongio 16-11-2004 18:40

quoto stock inquanto alla stima

grande

capoz 16-11-2004 18:55

...cose mai viste....

per me anche se in classifica sei 9° sei sempre il numero 1

Grazie per il commento personale.

fastmenu 16-11-2004 19:05

un rientro alla grande come compete solo ai migliori,complimenti,sono d accordo con te sul fatto ke x arrivare alle top ten ci si deva vendere qualke organo:( vabbe basta apprezzare cio ke si fa.;)

Robbi16v 16-11-2004 19:32

Complimenti ;) fai sempre dei grandi numeri

cloud125 16-11-2004 19:34

eccezionale come i tuoi result di un pò di tempo fa... Complimentoni ;)

swarzy85 16-11-2004 19:35

la classe non è acqua :)
sei L'overclocker ;)

grandissimo score e grandissima persona :)

MadMax_2000 16-11-2004 21:01

Quote:

Originariamente inviato da swarzy85

sei L'overclocker ;)

concordo pienamente :)

Saluti.

CapFTP 16-11-2004 21:45

non ti conosco...e forse quando benchavi allora non seguivo abbastanza...

tuttavia hai tutta la mia stima...leggere già solo cosa scrivi mi fa pensare molto bene di te (come persona...come clocker c'è poco da pensare)

:)

Spank 16-11-2004 21:45

bella lì Tiz :cincin: ;)

(gli 8k sarebbero un bel traguardo :p :D )

intakeem 16-11-2004 22:07

un caloro abbraccio a guglielmit per la passione che ci mette e per i numeri che solo lui riesce a tirare fuori.

p.s., cpu spaventosa, veramente, un gioiello da ammirare:eek:

invasione 16-11-2004 22:23

tiz .. ci eravamo sentiti tempo fa su pct .. per rimani uno dei migliori nn scordaterlo .. e questi screen mi continuano a far credere in te ...
con stima pietro

Dane 16-11-2004 22:42

Quote:

Originariamente inviato da Spank
bella lì Tiz :cincin: ;)

(gli 8k sarebbero un bel traguardo :p :D )

quoto.

ma pensi che gli 8k nn li farà? ;)

Toki84 16-11-2004 23:19

Bella Carnaby!

Grandissimo result, secondo me li prendi gli 8k con AMD, e potresti prenderli anche con Intel, a tal proposito 2 domande:

La mobo è sempre la ASUS? Con DFI e PAT enabled racimoleresti qualche altro punto :)

Non riesci a tirare le BH-5@261? Avendo i banchi giusti ( :fiufiu: :asd: ) riusciresti a tirar fuori qualche altro punto (anche se fossero 2*256 vs 2*512 ) ed ecco gli 8k :)

Anche se il 3dMark '05 non riceve guadagni dall'aumento della CPU dovresti riuscire a tirare ancora un po' :sperem:

In ogni caso insisti, puoi farcela tranquillamente ;)

Mo3bius 17-11-2004 05:41

Quote:

Originariamente inviato da swarzy85
la classe non è acqua :)
sei L'overclocker ;)

grandissimo score e grandissima persona :)

Quoto Andrea , mi ha tolto le lettere dalla tastiera ...:)


ciao

AndreaFx 17-11-2004 06:47

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
Quoto Andrea , mi ha tolto le lettere dalla tastiera ...:)


ciao

Ehm ma swarzy non si chiama Alberto?? :wtf: :sofico: :asd:

Andrea sono io :oink:

Gransissimo Tiz.........sei sempre un passo avanti a tutti ;)

s3s3 17-11-2004 07:31

Vorrei chiedervi chiarimenti su raff a cascade...


P.S. complimenti per l'ottimo risultato!!!

CapFTP 17-11-2004 07:53

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
Quoto Andrea , mi ha tolto le lettere dalla tastiera ...:)


ciao
o quoti me ?

Fortunato...ti devo poi parlare di una cosetta simpatica..:D

Revolution.Man 17-11-2004 08:17

Quote:

Originariamente inviato da CapFTP
o quoti me ?

OT\ ma si chiamano tutti andrea qua? (me compreso?) :D


complimenti a guglielmit....
impressionante..:eek:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.