Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   [Film] Il signore degli anelli (trilogia) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=480955)


mrmic 05-07-2003 10:09

Le due torri in dvd
 
Se non sbaglio esce il 27 agosto la versione in 2 dvd, con audio 5.1
A novembre l'edizione a 4, con audio dts e mooolti + extra :cool:
Non l'ho ancora visto, o mi faccio un d'essay ad agosto o aspetto il dvd.

gpc 05-07-2003 10:10

Ma io non ho capito una cosa... ho visto la pubblicità del primo film in versione extended da 4DVD con SEI ore di immagini inedite... ma o fanno vedere anche gli attori che vanno al cesso, oppure è un altro film... :confused:

FA-Blade 05-07-2003 10:15

quelle SEI ore sono tutti gli extra ... il film rispetto alla versione del cinema ha circa 35 minuti in piu !

mrmic 05-07-2003 10:17

http://www.italiadvd.it/news/news3.htm

http://www.repubblica.it/online/spettacoli_e_cultura/dvd/signore/signore.html

gpc 05-07-2003 10:19

Quote:

Originally posted by "FA-Blade"

quelle SEI ore sono tutti gli extra ... il film rispetto alla versione del cinema ha circa 35 minuti in piu !

Ahhhh, ho capito, adesso si spiega...
Quindi io dovrei spendere, quanto? 60 euro? per 35 minuti di film con scene tagliate e cinque ore e mezza di speciali che non vedrò mai e che con ogni probabilità saranno noiosissimi? No grazie, mi tengo la versione standard... :D

recoil 05-07-2003 10:30

Quote:

Originally posted by "gpc"


Quindi io dovrei spendere, quanto? 60 euro? per 35 minuti di film con scene tagliate e cinque ore e mezza di speciali che non vedrò mai e che con ogni probabilità saranno noiosissimi? No grazie, mi tengo la versione standard...
secondo me 60 euro sono semplicemente una pazzia, qualsiasi cosa ci possa essere in quelle 6 ore!
tra l'altro capita spesso che buona parte del materiale che mettono nei DVD "bonus" sia reperibile su internet (magari in qualità bassa).

fai bene a tenerti la versione standard, tanto quello che conta è il film ;)

mrmic 05-07-2003 10:34

Quote:

Originally posted by "recoil"



fai bene a tenerti la versione standard, tanto quello che conta è il film ;)
Non sono molto d'accordo, a me piace avere delle confezioni curate e delle edizioni ricche di contenuti e soprattutto di qualità.
Quando si dice "pochi ma buoni" :)

recoil 05-07-2003 10:42

Quote:

Originally posted by "mrmic"


Non sono molto d'accordo, a me piace avere delle confezioni curate e delle edizioni ricche di contenuti e soprattutto di qualità.
Quando si dice "pochi ma buoni" :)
se lo fai per collezione allora è un altro discorso.
mi pare che il signore degli anelli ci fosse in versione "deluxe" con il box apposta per contenerli tutti e tre.
in quel caso può andare bene ma altrimenti tutti quei soldi per me non giustificano la spesa.

julian 05-07-2003 11:03

La Extended Edition sarà a 5 DVD, non a 4. :)

Slipknot78 05-07-2003 11:19

Quote:

Originally posted by "gpc"




Ahhhh, ho capito, adesso si spiega...
Quindi io dovrei spendere, quanto? 60 euro? per 35 minuti di film con scene tagliate e cinque ore e mezza di speciali che non vedrò mai e che con ogni probabilità saranno noiosissimi? No grazie, mi tengo la versione standard... :D
beh de gustibus! io me li guardo volentieri i "noiosissimi extra"

Scoperchiatore 05-07-2003 11:27

Quote:

Originally posted by "Slipknot78"



beh de gustibus! io me li guardo volentieri i "noiosissimi extra"
la mia ragazza anche... e difatti glieli farò tutti...! :D

ora ha LOTR standard... a Settembre, le faccio LOTR Extended e TTT Standard...(compleanno suo + un anno di fidanzamento... :D)

(sempre se stiamo ancora insieme....!! :eek: :eek: :mc: SGRAT SGRAT SGRAT :D)

perty 05-07-2003 11:35

Quote:

Originally posted by "julian"

La Extended Edition sarà a 5 DVD, non a 4. :)
No, sarà sia da 5 che da 4!

Da 4 è quella annunciata già dall'uscita del film..... poi, visto che Gollum ha vinto un oscar, hanno fatto una edizione limitata a 5 dischi dove il 5° contiene solo speciali su Gollum.

paditora 05-07-2003 11:59

:eek:

Sticazzi.
5 dvd per un film?
Azz contando che su un DVD ci stanno circa 4 ore di formato compresso ne deduco che i restanti 4 DVD siano tutti di contenuti speciali.
E che ci mettono dentro.

Scoperchiatore 05-07-2003 12:11

Quote:

Originally posted by "paditora"

:eek:

Sticazzi.
5 dvd per un film?
Azz contando che su un DVD ci stanno circa 4 ore di formato compresso ne deduco che i restanti 4 DVD siano tutti di contenuti speciali.
E che ci mettono dentro.
A che ora va al bagno tutta la troupe, qual'è il colore dell'intimo preferito da Aragorn, i fidanzati di Legolas... tante cose...! :D :D :cool:

perty 05-07-2003 12:19

Quote:

Originally posted by "paditora"

:eek:

Sticazzi.
5 dvd per un film?
Azz contando che su un DVD ci stanno circa 4 ore di formato compresso ne deduco che i restanti 4 DVD siano tutti di contenuti speciali.
E che ci mettono dentro.
In un dvd ci stanno molte più ore in formato compresso.... ma quando si va oltre le 3 si nota e anche molto! Il film sarà su due dvd.... se lo mettono su uno solo viene meglio in vhs! ;)

paditora 05-07-2003 12:19

Quote:

Originally posted by "Scoperchiatore"



A che ora va al bagno tutta la troupe, qual'è il colore dell'intimo preferito da Aragorn, i fidanzati di Legolas... tante cose...! :D :D :cool:

Io mi sono scoglionato a vedere 3 ore di sto film; figurarsi guardare 6-7 ore di contenuti speciali. :D

paditora 05-07-2003 12:28

Quote:

Originally posted by "perty"



In un dvd ci stanno molte più ore in formato compresso.... ma quando si va oltre le 3 si nota e anche molto! Il film sarà su due dvd.... se lo mettono su uno solo viene meglio in vhs! ;)

Ma che stai a di.
Guarda che un DVD a doppio strato sono 9GB di filmato.
Anche se lo fanno su un CD solo(e secondo me è meglio fare un film su un CD solo xchè sinceramente mi scazzo a cambiare CD mentre guardo un film) guarda che la qualità è sicuramente migliore del VHS.
Io ho parecchi film in DVD ed alcuni sono a singolo strato ossia a 4,7GB e la qualità è decisamente meglio della VHS.

alphacygni 05-07-2003 12:41

imho, mai come nel caso della extended mi sento autorizzato a ricorrere a canali "paralleli" per procurarmeli... a me pare una esgaerata presa x il c**o e una operazione di marketing davvero spudorata.

Korn 05-07-2003 12:47

Quote:

Originally posted by "paditora"




Ma che stai a di.
Guarda che un DVD a doppio strato sono 9GB di filmato.
Anche se lo fanno su un CD solo(e secondo me è meglio fare un film su un CD solo xchè sinceramente mi scazzo a cambiare CD mentre guardo un film) guarda che la qualità è sicuramente migliore del VHS.
Io ho parecchi film in DVD ed alcuni sono a singolo strato ossia a 4,7GB e la qualità è decisamente meglio della VHS.
assolutamente no, in molti film su un dvd si nota, purtroppo, sgranature dovute alla compressione, specie quando ci sono movimenti di camera importanti(se avete il satellite capita spesso visto che quello e mpg abbastanza compresso) per non parlare nelle scene buie. Il primo lotr in versione estesa è su due dvd (sono quasi 4 ore) di film e sinceramente mi sembra la cosa migliore, la qualità è sempre eccellente, e così sarà anche per il 2

Korn 05-07-2003 12:48

cmq spero che ci sarà una versione estesa non ha tiratura limitata spero...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.