Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   Lost In Traslation [consiglio]! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=684800)


Mav80 14-05-2004 09:36

Lost In Traslation [consiglio]!
 
Ho trovato il dvd del suddetto film in offerta a 15,90€ all'ipercoop;siccome mi hanno detto che è un bel film,volevo un consiglio da voi!ne vale la pena?che faccio?prendo?:D :D

Simon82 14-05-2004 09:37

Re: Lost In Traslation [consiglio]!
 
Quote:

Originariamente inviato da Mav80
Ho trovato il dvd del suddetto film in offerta a 15,90€ all'ipercoop;siccome mi hanno detto che è un bel film,volevo un consiglio da voi!ne vale la pena?che faccio?prendo?:D :D
Compralo secondo me e' stupendo, anche se ti dico gia che e' un film "da capire" nel senso che alla prima probabilmente non ti dira' molto, ma rigurdandolo un po' di volte io l'ho apprezzato moltissimo.

lunaticgate 14-05-2004 09:51

A me non è piaciuto per niente ed ho i miei validi motivi!
Sentimenti e sensazioni a senso unico!
Siamo solo noi! :rolleyes:

Mav80 14-05-2004 09:53

Quote:

Originariamente inviato da lunaticgate
A me non è piaciuto per niente ed ho i miei validi motivi!
Sentimenti e sensazioni a senso unico!
Siamo solo noi! :rolleyes:

Non capisco....spiegati meglio.. :wtf:

Simon82 14-05-2004 09:58

Quote:

Originariamente inviato da lunaticgate
A me non è piaciuto per niente ed ho i miei validi motivi!
Sentimenti e sensazioni a senso unico!
Siamo solo noi! :rolleyes:
Non mi sarebbe piaciuto se fosse finito nel modo che il film stava portando a pensare mentre invece e' finito nel modo giusto, cioe' come uno in quella situazione avrebbe agito nella realta. ;)

CYRANO 14-05-2004 10:05

Grande Blii Murray !





Ciaozzz

Simon82 14-05-2004 10:15

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO
Grande Blii Murray !





Ciaozzz
E' troppo un grande attore. ;)

Mav80 14-05-2004 10:25

Quindi prendo??sicuri??non è che è palloso????

Simon82 14-05-2004 10:27

Quote:

Originariamente inviato da Mav80
Quindi prendo??sicuri??non è che è palloso????
E' un film lento, quello si. Non ti aspettare risate da spaccarti l'addome o effetti speciali alla Matrix. :D

E' un film abbastanza realistico e ti fa pensare su alcuni aspetti della vita matrimoniale da due diversi punti di vista. Imho interessante.

Mav80 14-05-2004 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
E' un film lento, quello si. Non ti aspettare risate da spaccarti l'addome o effetti speciali alla Matrix. :D

E' un film abbastanza realistico e ti fa pensare su alcuni aspetti della vita matrimoniale da due diversi punti di vista. Imho interessante.

Fammi un tipo come lentezza!Dai lo so che ti viene in mente un esempio....tipo??

Simon82 14-05-2004 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Mav80
Fammi un tipo come lentezza!Dai lo so che ti viene in mente un esempio....tipo??
Non mi viene in mente ma lento, non ci sono azioni che spezzano la lentezza. E' un film da seguire e da apprezzare imho... molto realistico e appaga alla fine se riesci a metterti nei panni del protagonista. Stupenda la fotografia e le colonne sonore.
E' un film "moderatamente romantico". ;)

decapitate85 14-05-2004 10:34

io l'ho visto e mi è piaciuto..ma secondo me 15 euri nn ne vale la pena..

Simon82 14-05-2004 10:39

Quote:

Originariamente inviato da decapitate85
io l'ho visto e mi è piaciuto..ma secondo me 15 euri nn ne vale la pena..
Imho se questi film non valgono la pena allora mooooolti film a 25 euro non andrebbero nemmeno pubblicati. ;)

La questione e' semplice.. se volete vedere film un po' piu' complessi e che facciano riflettere senza aver bisogno di azione frenetica alla "Bad Boys" o effetti speciali alla "Matrix", allora questi film vanno bene, se no ce ne sono tanti squallidi da vedersi.

voodoo child 14-05-2004 10:39

Visto al cinema, carino, bella la storia e come si evolve, ma secondo me l'hanno rovinato volendo cacciarci ad ogni costo gag divertenti... che dopo i primi 5 minuti a me han rotto le balle...

Simon82 14-05-2004 10:41

Quote:

Originariamente inviato da voodoo child
Visto al cinema, carino, bella la storia e come si evolve, ma secondo me l'hanno rovinato volendo cacciarci ad ogni costo gag divertenti... che dopo i primi 5 minuti a me han rotto le balle...
Pero' le gag se vai a vedere sono ben poche e per lo piu' tutte in un contesto "serio" che servono a spezzare un'attimo la storia. ;)

voodoo child 14-05-2004 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Pero' le gag se vai a vedere sono ben poche e per lo piu' tutte in un contesto "serio" che servono a spezzare un'attimo la storia. ;)
Sarà, ma a me non sono piaciute affatto, le ho trovate banali, scontate e soprattutto ripetitive da morire. Io non ne ho viste tanto poche, al punto che mi è venuto da pensare che la regista non avesse abbastanza argomenti per due ore di film e che avesse bisogno di allungare il brodo con queste scenette da "le comiche"...

Poi ripeto, la storia vera e propria era bella, ottima la recitazione dei protagonisti. Se solo non avessero esasperato il lato barzellettistico sarebbe stato un film bellissimo, così io lo trovo discreto...

Ciao!

Simon82 14-05-2004 11:13

Quote:

Originariamente inviato da voodoo child
Sarà, ma a me non sono piaciute affatto, le ho trovate banali, scontate e soprattutto ripetitive da morire. Io non ne ho viste tanto poche, al punto che mi è venuto da pensare che la regista non avesse abbastanza argomenti per due ore di film e che avesse bisogno di allungare il brodo con queste scenette da "le comiche"...

Poi ripeto, la storia vera e propria era bella, ottima la recitazione dei protagonisti. Se solo non avessero esasperato il lato barzellettistico sarebbe stato un film bellissimo, così io lo trovo discreto...

Ciao!
Mi fai un'esempio di queste gag?: :)

voodoo child 14-05-2004 11:18

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Mi fai un'esempio di queste gag?: :)
SPOILER!!!! (capirai...)










Tanto per dirne una quando lui deve fare il servizio pubblicitario e il fotografo parla ogni volta un'ora per dire cose come "girati" o "stai serio"... al prima volta può anche far ridere (o meglio sorridere), ma il quella scena questo sketch viene ripetuto diverse volte e imho stanca...
Oppure tutte le altre volte nel film in cui sempre lui parla con giapponesi senza capire un caxx...
Boh, le ho trovate fuori luogo, IMHO non c'entrano niente con lo spirito del film e con la storia...
Boh, sarò io che sono troppo intransigente, non so, ma sta cosa non mi ha fatto apprezzare il film fino in fondo...

Ciao!

Simon82 14-05-2004 11:31

Quote:

Originariamente inviato da voodoo child
SPOILER!!!! (capirai...)










Tanto per dirne una quando lui deve fare il servizio pubblicitario e il fotografo parla ogni volta un'ora per dire cose come "girati" o "stai serio"... al prima volta può anche far ridere (o meglio sorridere), ma il quella scena questo sketch viene ripetuto diverse volte e imho stanca...
Oppure tutte le altre volte nel film in cui sempre lui parla con giapponesi senza capire un caxx...
Boh, le ho trovate fuori luogo, IMHO non c'entrano niente con lo spirito del film e con la storia...
Boh, sarò io che sono troppo intransigente, non so, ma sta cosa non mi ha fatto apprezzare il film fino in fondo...

Ciao!
In effetti e' stato ripetuto diverse volte ma in teoria uno dovrebbe (credo) vederla nell'insieme la scena del dialogo con il pubblicitario. ;)
Credo inoltre che volessero sottolineare la differenza tra due lingue e societa' completamente differenti, un po' come le "gite" della ragazza sul territorio giapponese.
Comunque devo dire che la storia prende molto soprattutto perche' NON e' scontato il finale.

Forte la scena di loro due al tavolo del bar la sera prima di partire... lei e' veramente stupenda.. :eek::cry::D

Alfa147 14-05-2004 11:47

Adoro Bill Murray...ma questo film è stato proprio un cagatone..
2 O_O cosi'.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.