Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   BOINC - [INFO E FAQ] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=712682)


ribbaldone 23-06-2004 18:05

altra domanda, ma con lo spy ci sono problemi? mi sembra di aver capito che non tiene in memorie le caccole scaccolate, che mi dite?
ciao

rollone77 23-06-2004 18:05

non vuole partire l'installazione,mo provo a riscaricarlo

fasix 23-06-2004 18:09

neanche a me parte l`installazione!

Utik 23-06-2004 18:10

pare funzioni tutto.. una cosa non ho capito, come faccio a cambiare le impostazioni a client avviato? Cose tipo dimensione della cache ecc, se volessi cambiare quello che ho segnato frettolosamente nella pagina web all'inizio?

GHz 23-06-2004 18:12

Quote:

Originariamente inviato da ribbaldone
dalla pagina del nostro gruppo cliccando sul mio nick mi sono venute fuori tutte le info dei miei due pd, ip compreso, ma la privacy:mad: ?

Ho inserito la faq con relativa risposta nel post iniziale! ;)


Quote:

Originariamente inviato da ribbaldone
altra domanda, ma con lo spy ci sono problemi? mi sembra di aver capito che non tiene in memorie le caccole scaccolate, che mi dite?
ciao

Più tardi lo provo, ancora non ne ho avuto il tempo. Mi saranno arrivati 200 pvt e sto facendo l'assistente di office su msn e icq :D

Cmq a quanto ho letto per utilizzare lo spy bisogna avere il net framework istallato versione 1.1

Ciao,
GHz! :)

GHz 23-06-2004 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Utik
pare funzioni tutto.. una cosa non ho capito, come faccio a cambiare le impostazioni a client avviato? Cose tipo dimensione della cache ecc, se volessi cambiare quello che ho segnato frettolosamente nella pagina web all'inizio?

Vai sul tuo profilo sul sito, cambi le impostazioni e poi vai alla schermata project di boinc, clikki con il destro sul progetto seti e fai update! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

ribbaldone 23-06-2004 18:18

grazie, rilancio con un'altra domanda: ma per scorrere la nuova classifica il cui link è in prima pagina c'è un modo piu' rapido che andare di 20 in 20?

GHz 23-06-2004 18:20

Quote:

Originariamente inviato da ribbaldone
grazie, rilancio con un'altra domanda: ma per scorrere la nuova classifica il cui link è in prima pagina c'è un modo piu' rapido che andare di 20 in 20?

Per ora, che io sappia, no.

ally 23-06-2004 18:21

Quote:

Originariamente inviato da ribbaldone
grazie, rilancio con un'altra domanda: ma per scorrere la nuova classifica il cui link è in prima pagina c'è un modo piu' rapido che andare di 20 in 20?

...beh...io ho messo mano all'indirizzo per muovermi ;)


...GHz nn odiarmi...ma continuo a nn digerire sto coso chiamato boinc...:rolleyes:

rollone77 23-06-2004 18:27

domanda stupida: ma il .net framework va installato nella ver ing o quella ita. io ho winXp pro ita

GHz 23-06-2004 18:32

Quote:

Originariamente inviato da rollone77
domanda stupida: ma il .net framework va installato nella ver ing o quella ita. io ho winXp pro ita

Visto che c'è, direi ita! ;)

Ho modificato il link nel primo post! ;)

GHz 23-06-2004 18:38

Quote:

Originariamente inviato da ally
...numble numble...nn so...nn sono convinto di questo nuovo Boinc...vabbè vedremo piu' avanti....pero' mi aspettavo/aspetto piu' informazioni da arecibo...cavolo avvertite della migrazione...se nn aderisco ad un team come faccio a sapere del mutamento?...e poi sto Boinc o è acceso o è spento...nemmeno una via di mezzo?...per cambiare i settaggi devo sempre andare nella mia pagina e smanettare da li?...

...si...insomma...se nn si è capito sto Boinc nn lo sto digerendo :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da ally
...beh...io ho messo mano all'indirizzo per muovermi ;)


...GHz nn odiarmi...ma continuo a nn digerire sto coso chiamato boinc...:rolleyes:

Capisco lo spaesamento per la nuova piattaforma, cmq a me piace. Ancora ci sono delle cose che non mi sono molto chiare, ma il portale, la gestione degli account, e delle wu elaborate è veramente ben fatto! Sicuramente in più avanti verrà ulteriormente migliorato! :)

E' da un anno e mezzo circa che è partito lo sviluppo di boinc e si sapeva che prima o poi sarebbe stato avviato in maniera ufficiale! ;)

Cmq sul sito ci sono tutte le info, basta sapere l'inglese e leggere! ;)

Con BOINC acceso o spento che intendi? :p Il progetto BOINC - Seti@Home è partito ufficialmente...dopo tanti problemi e lunghi tempi di test....finalmente tutto è pronto. Non ci resta che scaccolare! :cool:

Hazon 23-06-2004 18:48

Quote:

Originariamente inviato da GHz
Vai sul tuo profilo sul sito, cambi le impostazioni e poi vai alla schermata project di boinc, clikki con il destro sul progetto seti e fai update! ;)

Ciao,
GHz! :cool:
ma la schermata project di boinc è questa? http://boinc.berkeley.edu/
non penso, non so proprio dove clikkare col tasto destro... chi mi aiuta?:(

PROBLEMA RISOLTO, SCUSATE MA STO FACENDO TUTTO DI FRETTA.

ally 23-06-2004 18:48

...beh prima si aveva un range di utilizzo del processore...comodo a seconda dell'uso che si stava facendo del pc ora si hanno 3 opzioni....always run preferences e suspend...vabbè che volete che vi dica...si vede che sono un abitudinario e se mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto(caccole)...quanti chili pesa e se c'è pericolo per l'ascensore...Elio rulez e in questo contesto rulez ancora di piu' :D

...ciau :)

Hazon 23-06-2004 19:06

Re: Re: HISTORY SKY MAP
 
DOV'E' LA HISTORY DELLA SKY MAP??????????

lA CACCOLA CHE HO TERMINATO NON SI VEDE PIU'.......

AIUTO!

Quote:

Originariamente inviato da IllidanRulez
bisogna attivare il database SQL...che gran minchiata :D

traduco la guida poi ve la posto ;)
Novità in merito?

fasix 23-06-2004 19:41

a casa mi va tutto ok!

almeno penso!

GHz 23-06-2004 19:46

Quote:

Originariamente inviato da fasix
a casa mi va tutto ok!

almeno penso!

Meglio così! :)

Cmq quell'almeno penso non mi piace molto! :D

fasix 23-06-2004 19:49

dove si vede la % di scaccolamento?
da dove imposto la cache?

Hazon 23-06-2004 19:52

La % la vedi col boincSpy oppure direttamente dal Boinc.

La cache va impostata in "giorni di scaccolamento" poi ci pensa BOINC a scaricarne la quantità in base alla potenza del tuo processore. Questa procedura l'effettui nel link dove hai inserito il codice ricevuto nella mail.

ella 23-06-2004 19:53

Scusate...
ma ho 36 caccole ancora da fare... le faccio tutte e poi istallo il Boinc??


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.