Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   BOINC - [INFO E FAQ] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=712682)


Maestro Joda 23-06-2004 14:46

ci mancava solo la grafica 3d in movimento!!!!

Comunque da quel che ho capito in 3 secondi è che si scaccola solo un pezzettino di WU a testa, ecco perchè ci mette cosi' poco.

GHz 23-06-2004 14:47

Molto bello il grafico 3D! :cool:

http://web.lacasadialice.it/landipao...o_3d_boinc.jpg

GHz 23-06-2004 14:56

Allora per quanto riguarda le impostazioni della cache sto facendo delle prove, cmq impostate dal profilo quanto lavoro volete che venga scaricato e boinc fa tutto da se.

Notare che le wu hanno una scadenza....dopo la quale "credo" non verranno + conteggiate, ma ancora non so dirvi nulla d+.

thefrog 23-06-2004 15:11

cmq a me la barra di avanzamento della paercentuale fa le bizze, il primo 58 % l'avrà fatto in 5 minuti, ora sono al 78 % e mi segna 2 ore e e 9 minuti :muro:

o ho una WU 'gnorante oppure l'algoritmo che hanno fatto per lo scaccolo delle WU fa :Puke:

Matx 23-06-2004 15:12

Quote:

Originariamente inviato da GHz
Notare che le wu hanno una scadenza....dopo la quale "credo" non verranno + conteggiate, ma ancora non so dirvi nulla d+.
Si, questo succedeva anche per il seti classic, dopo un po' le wu entravano nei data lost, l'unica cosa che cambia è che nel boinc ti dice quanto entra :D :D

Per quanto riguarda i plugin vari sembra proprio che non siano più necessari, basta che aprite boinc_cli ed ecco che l'avete nascosto ;)

State però attenti perchè nel file account_setiathome.berkeley.edu.xml c'è scritto il vostro account id in chiaro quindi per ora con il boinc non si infetta :(

Maestro Joda 23-06-2004 15:13

CREDITI BOINC
 
Funziona cosi'.

identiche WU sono distribuite a piu' scaccolatori.

Solo quando almeno due scaccolatori inviano il risultato dello scaccolo al server, allora verranno distribuiti i punteggi.

(questo è stato fatto secondo me per evitare che venissero inviati ai server risultati falsi per il solo scopo di aumentare il numero di WU dell'utente come poteva accadere con il vecchio seti - ecco il perchè della mia "avversione ai trapanamenti..." ndr -)

PS possono passare diversi giorni dalla data dello scaccolo della wu alla data dell'accreditamento del punteggio

naso 23-06-2004 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Matx
omississ...
Per quanto riguarda i plugin vari sembra proprio che non siano più necessari, basta che aprite boinc_cli ed ecco che l'avete nascosto ;)
omississ...
a me veramente è aprtito sotto finestra dos... ma si vede benissimo..

GHz 23-06-2004 15:17

Re: CREDITI BOINC
 
Quote:

Originariamente inviato da Maestro Joda
Funziona cosi'.

identiche WU sono distribuite a piu' scaccolatori.

Solo quando almeno due scaccolatori inviano il risultato dello scaccolo al server, allora verranno distribuiti i punteggi.

(questo è stato fatto secondo me per evitare che venissero inviati ai server risultati falsi per il solo scopo di aumentare il numero di WU dell'utente come poteva accadere con il vecchio seti - ecco il perchè della mia "avversione ai trapanamenti..." ndr -)

PS possono passare diversi giorni dalla data dello scaccolo della wu alla data dell'accreditamento del punteggio

Thansk for the info maestro! :)
Ci può dare il link della funte?

Se qualcuno riesce a capire come fungono i crediti (cioè come vengono calcolati i punteggi di una wu) ci faccia sapere! :)

GHz 23-06-2004 15:19

Quote:

Originariamente inviato da thefrog
cmq a me la barra di avanzamento della paercentuale fa le bizze, il primo 58 % l'avrà fatto in 5 minuti, ora sono al 78 % e mi segna 2 ore e e 9 minuti :muro:

o ho una WU 'gnorante oppure l'algoritmo che hanno fatto per lo scaccolo delle WU fa :Puke:

ha fatto così a tutti....le prime wu fa così....poi si stabilizza...non so perchè....saranno dei test iniziali :O

Matx 23-06-2004 15:19

Confermo quello che dice il maestro, il sistema dei crediti funziona così anche se è un po' assurdo :D

Se volete altre informazioni andate quì

http://boinc.berkeley.edu/participate.php

Potete anche scegliere di partecipare a più progetti, ce ne sono molti in giro ;)
si potrebbe proporre anche un'altro progetto al quale può partecipare tutto il team :D

Maestro Joda 23-06-2004 15:20

HISTORY SKY MAP
 
DOV'E' LA HISTORY DELLA SKY MAP??????????

lA CACCOLA CHE HO TERMINATO NON SI VEDE PIU'.......

AIUTO!

trappola 23-06-2004 15:23

io, per ora ho attivato il mio primo pc, peccato che non lo si possa nascondere, azz
In pratica perdo tutti i p600 infettati.

Nono ho letto tutto il 3d comunque c'è gia lavoro per gli "untori"

Ghz & Bianconiglio:D

Maestro Joda 23-06-2004 15:27

ADESSO MI DICE CHE NON ESISTE IL MIO ACCOUNT!

Beh vado a fumarmi un paglione ed a giocare al superenalotto,
almeno mi rilasso un attimo...

A dopo

naso 23-06-2004 15:30

x nascondere il client boinc!!!
 
valo solo x xp o sistemi nt

avviate da riga di comando %percorso del boinc% boinc_cli -install

a questo punto andate sempre su start-->esegui-->services.msc

cercate il servizio boinc e aprite le proprietà.. cercate connessione e scegliete account di connesione locale.
lo avviate eil gioco è fatto.. occupa tra le altre cose circa 3mb.. contro i 30 del spy!!!

davidirro 23-06-2004 15:39

Sto male... :(

Solo all'idea di andare a caccia del vecchio seti tra i servizi mi passa la voglia... e, vabbè... iniziamo con lo spostamento... :)

albatros04 23-06-2004 15:50

Non riesco a capire una cosa, ho messo la mia mail di seti, mi è arrivata la risposta con id e url, ma quando vado nella pagina LOG IN non mi accetta l'id che mi hanno mandato.:confused:

davidirro 23-06-2004 15:53

Come mai eseguendo "instsrv.exe SetiDriver remove" Non mi rimuove niente? :confused:

IllidanRulez 23-06-2004 16:02

Re: HISTORY SKY MAP
 
Quote:

Originariamente inviato da Maestro Joda
DOV'E' LA HISTORY DELLA SKY MAP??????????

lA CACCOLA CHE HO TERMINATO NON SI VEDE PIU'.......

AIUTO!
bisogna attivare il database SQL...che gran minchiata :D

traduco la guida poi ve la posto ;)

naso 23-06-2004 16:03

Re: x nascondere il client boinc!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da naso
valo solo x xp o sistemi nt

avviate da riga di comando %percorso del boinc% boinc_cli -install

a questo punto andate sempre su start-->esegui-->services.msc

cercate il servizio boinc e aprite le proprietà.. cercate connessione e scegliete account di sistema locale
lo avviate eil gioco è fatto.. occupa tra le altre cose circa 3mb.. contro i 30 del spy!!!
ops.. ho sbagliato.. scusate.. :ops:

thefrog 23-06-2004 16:06

Quote:

Originariamente inviato da albatros04
Non riesco a capire una cosa, ho messo la mia mail di seti, mi è arrivata la risposta con id e url, ma quando vado nella pagina LOG IN non mi accetta l'id che mi hanno mandato.:confused:

probabilmente hai provato qui:

http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/ap/home.php

mentre devi inserirlo qui:

http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah/home.php

;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.