Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   BOINC - [INFO E FAQ] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=712682)


fasix 23-06-2004 12:55

era tanto bello il seti classic!

IllidanRulez 23-06-2004 13:02

è colpa del forum che accorci i link :)

Matx 23-06-2004 13:04

WOW!! I Berkeliani sono in vena di cambiamento :eek: :eek: :eek:

Speriamo che questa piattaforma boinc sarà meglio di quella seti@home ;)

Allora state tutti pronti, fra un po' si parte con il BoincPack :D :D :D
Stay tuned :D

fasix 23-06-2004 13:05

sisi!


fate qualcosa tutto compreso che non mi dia problemi sui pc dove non sono amministratore!

IllidanRulez 23-06-2004 13:13

GHz sostituisci il link nella guida con questo, hai fatto copia incolla dal pm e non ha messo il link giusto :D

naso 23-06-2004 13:24

soprattutto fate sì che si possa nascondere le iconcine... altrimenti :( se poi lo si potesse lanciare direttamente come servizio meglio ancora... nn mi piace che qualcuno semplicemente cancellando 2 file mi cancelli sia il boinc che il setispy... :'(

GHz 23-06-2004 13:32

Quote:

Originariamente inviato da Matx
WOW!! I Berkeliani sono in vena di cambiamento :eek: :eek: :eek:

Speriamo che questa piattaforma boinc sarà meglio di quella seti@home ;)

Allora state tutti pronti, fra un po' si parte con il BoincPack :D :D :D
Stay tuned :D

:D :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da fasix
sisi!


fate qualcosa tutto compreso che non mi dia problemi sui pc dove non sono amministratore!

Quote:

Originariamente inviato da naso
soprattutto fate sì che si possa nascondere le iconcine... altrimenti :( se poi lo si potesse lanciare direttamente come servizio meglio ancora... nn mi piace che qualcuno semplicemente cancellando 2 file mi cancelli sia il boinc che il setispy... :'(

Il proetto boinc è nuovo di trinca. Vedrete che presto arriverano i giusti addon! :D Piano piano! :) E poi BOINC è open source...quindi si può modificare come ci pare! :D


Quote:

Originariamente inviato da IllidanRulez
GHz sostituisci il link nella guida con questo, hai fatto copia incolla dal pm e non ha messo il link giusto :D

Fatto! :fagiano:

thefrog 23-06-2004 13:32

qualcuno sa come impostare la cache?

sul notebook mi ha scaricato 2 WU che non mi bastano e sul fisso mene ha messe a scaricare una 15ina........che fa sceglie lui a caso????

zichichi 23-06-2004 13:41

fin quando conviene tenere sia il seti@home che il boinc? forse è meglio tenere solo il boinc:confused:
Da adesso in poi le classifiche terranno conto solo del nuovo programma oppure anche del seti@home???


:confused: :muro:

GHz 23-06-2004 13:51

Quote:

Originariamente inviato da zichichi
fin quando conviene tenere sia il seti@home che il boinc? forse è meglio tenere solo il boinc:confused:
Da adesso in poi le classifiche terranno conto solo del nuovo programma oppure anche del seti@home???


:confused: :muro:

Sono due classifiche diverse. La nuova classifica con boinc incomincerà da zero.

E' un bel cambiamento....ci vorrà un pò prima che il nuovo progetto vada a regime.

IllidanRulez 23-06-2004 13:56

per tradurre il BOINC in ita basta copiare il file language.ini dalla cartella it a quella principale e farlo ripartire ;)

Ryu7 23-06-2004 13:56

Spettacolo.... sto gia' scaccolando alla grande :D

naso 23-06-2004 14:00

Quote:

Originariamente inviato da thefrog
qualcuno sa come impostare la cache?

sul notebook mi ha scaricato 2 WU che non mi bastano e sul fisso mene ha messe a scaricare una 15ina........che fa sceglie lui a caso????
te lo chiede nelle impostazioni che hai scelto nel sito quando ti sei iscritto... quanti giorni di caccole vuoi.. io ho messo da 3 a 6 e lui mi ha tirato giù 21 caccole.. secondo lui il mio pc ci mette 5h e qualcosa... quindi ... è stato largo... ;)

naso 23-06-2004 14:14

sul sito ufficiale c'è la possibilità di poter avere sotto controllo tutti i pc infettati (nel senso che si possono sapere informazioni su componenti e indirizzo ip ) e di tutte le caccole che stanno elaborando o che devono elaborare...

IllidanRulez 23-06-2004 14:27

davvero molto interessante ;)

l' unica cosa che non ho capito è come assegnano sti crediti :confused:

naso 23-06-2004 14:27

x cancellare qualche caccola che magari nn vogliamo..
basta segnarsi il nome della caccola, andare nella cartella del boinc e nella cartella project->setiathome.berkeley.edu e cancellare il file con il nome della caccola...
secondo GHz poi il client va un pochino in crisi ma si rimette in sesto.. magari se a qualcun altro succedesse... ;)

ally 23-06-2004 14:29

...certo che il setting fa un po' paura...sembra quasi che se sbagli qualcosa si impossessa degli hd :D ...

...vabbè vediamo come funge...pero' seti@home in priorità bassa continua il suo lavoro...mi libero delle 40Wu rimaste...trapano Tommy...supero le mille..tac mi scatta il diplomino e la super promozione e magari ci scappa pure la seconda verde...un finalone niente male eh? :p

naso 23-06-2004 14:29

Quote:

Originariamente inviato da IllidanRulez
davvero molto interessante ;)

l' unica cosa che non ho capito è come assegnano sti crediti :confused:
a GHz li regalano!! :mad: :muro:

Maestro Joda 23-06-2004 14:35

Anche il maestro sta passando al boinc ( E se riguardate i miei post io ve lo avevo detto circa un mese fa che seti boinc stava per partire...)

Per adesso sto scaricando il Main Frame di Microsoft ops, scusate, il Frame NET....


A presto

Saludos

Matx 23-06-2004 14:44

Una piccola chicca: andate su Work, fate clic destro su una caccola e mettete show graphics :cool: :cool:

Mi raccomando non spavenatevi! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.