Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Il vostro impianto (Foto) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731671)


::::Dani83:::: 21-07-2004 19:27

dateci qualche info sull'impianto! Spesa, pareri, marca modello..

sacd 21-07-2004 19:49

Re: x sacd
 
Quote:

Originariamente inviato da sapatai
marca e modello dei singoli pezzi?
AM audio Pa50

Cd marantz 6000ose K.I.S Abartizzato

Casse ProAc studio 125

Radio Marantz St450

Condizionatore di rete autocostruito

Cavo cd-amply Audioquest Viper.

Cavo casse Audioquest type4 cablato in singolo Bi-wireing

sacd 22-07-2004 10:34

Up!

diafino 22-07-2004 15:18

Re: Re: x sacd
 
Quote:

Originariamente inviato da sacd
AM audio Pa50

Cd marantz 6000ose K.I.S Abartizzato

Casse ProAc studio 125

Radio Marantz St450

Condizionatore di rete autocostruito

Cavo cd-amply Audioquest Viper.

Cavo casse Audioquest type4 cablato in singolo Bi-wireing
sboroneee:sofico:

sacd 22-07-2004 15:20

Beh in questo forum sono un po avvantaggiato:D

sacd 22-07-2004 15:21

Re: Re: Re: x sacd
 
Quote:

Originariamente inviato da diafino
sboroneee:sofico:

Cmq è meglio dal vivo che in figura:asd:

::::Dani83:::: 22-07-2004 19:39

Re: Re: x sacd
 
Quote:

Originariamente inviato da sacd
AM audio Pa50

Cd marantz 6000ose K.I.S Abartizzato

Casse ProAc studio 125

Radio Marantz St450

Condizionatore di rete autocostruito

Cavo cd-amply Audioquest Viper.

Cavo casse Audioquest type4 cablato in singolo Bi-wireing
caspita però bella spesuccia...:)

Io proprio qualche giorno fa ho finito di autocostruirmi dei semplicissimi supporti per le mie bookself ma ora non so come distanziare il diffusore dal supporto.....ho guardato un pò in giro ma i coni e sottoconi costano un pò troppo per le mie taschine(più di 50euro è per 6coni e sottoconi...che avranno un costo di produzione di 50centesimi l'uno..)...non ci sono altri sistemi che svolgono onestamente questo lavoro? Anche dei feltrini non so...:confused:



sacd 22-07-2004 20:07

Guarda che le casse la maggior parte delle volte vanno accopiate ai supporti e nn il contrario, quindi cerca di procurarti del gray tac(nn so se si scrive cisì)è come una specie di pongo che serve per fissare le casse al supporto.
Poi se posti la foto del supporto e che casse hai ti do una mano

::::Dani83:::: 22-07-2004 22:40

proverò a postare una foto domani....le casse sono quelle in sign (Kef Coda 70) e il supporto è in abete con questa forma " I ", la base su cui poggia il diffusore è della stessa grandezza ed è alta 3cm. Per l'accoppiamento dal supporto dipende...dal tipo di accoppiamento che si vuol fare appunto....io vorrei separare il diffusore dallo stand, se avessi fatto un supporto con ripieno di sabbia ecc ecc allora avrei optato per "l'accoppiamento" ma ad orecchio mi è sembrato meglio il disaccoppiamento dal mio stand. Probabilmente poi il problema si ripropone nel disaccoppiamento stand-pavimento quindi dovrei trovare cmq una soluzione... Avevo sentito addirittura che si potevano usare dei tappi di sughero...magari proverò ma non sono il massimo dell'estetica...:mc:

sacd 22-07-2004 22:45

Quote:

Originariamente inviato da ::::Dani83::::
proverò a postare una foto domani....le casse sono quelle in sign (Kef Coda 70) e il supporto è in abete con questa forma " I ", la base su cui poggia il diffusore è della stessa grandezza ed è alta 3cm. Per l'accoppiamento dal supporto dipende...dal tipo di accoppiamento che si vuol fare appunto....io vorrei separare il diffusore dallo stand, se avessi fatto un supporto con ripieno di sabbia ecc ecc allora avrei optato per "l'accoppiamento" ma ad orecchio mi è sembrato meglio il disaccoppiamento dal mio stand. Probabilmente poi il problema si ripropone nel disaccoppiamento stand-pavimento quindi dovrei trovare cmq una soluzione... Avevo sentito addirittura che si potevano usare dei tappi di sughero...magari proverò ma non sono il massimo dell'estetica...:mc:

Nn tappare niente con quelle casse, e fai un accoppiamento rigido con lo stand e metti punte solo su questo verso il pavimento, al massimo se le devi spostare per nn rovinare il pavimento mettici delle sottopunte con sotto dei feltrini.

david90210 23-07-2004 08:37

per ora non ho ancora foto,cmq:


pioneer dexp9r + deqp9r
Milbert 235 (al gusto audincap/VanDenHul e Sylvania)
VdH The First
Thender %Ag (nn ricordo la sigla)
ScanSp. 2904/700000
Dynaudio mw 170 LQ Torniti
Crox by Altrafedelta di TS.
JL10w6d6 su Orion Hcca 225

zao!!

Zermak 23-07-2004 09:45

per il pc l'impianto è quello in sign, mentre per l'h-ifi/home theatre ecco i componenti:

Sinto-Ampli: NAD AV716
Lettore CD: NAD Compact Disc Player 502
Casse frontali: Infinity Reference 51i (bei tempi...)
Centrale: Autocostruito con casse Ciare (2 woofer da 13mm e un tweeter da 25mm)
Casse Surround: Infinity Reference 1 mk2
Subwoofer: Energy ES8
Cavi: PhoenixGold x altoparlanit frontali, centrale e sub, altre marche per collegamenti tra componenti e surround

Ciao!

::::Dani83:::: 23-07-2004 12:48

Quote:

Originariamente inviato da sacd
Nn tappare niente con quelle casse, e fai un accoppiamento rigido con lo stand e metti punte solo su questo verso il pavimento, al massimo se le devi spostare per nn rovinare il pavimento mettici delle sottopunte con sotto dei feltrini.
insomma mi ci vogliono 8 punte almeno.....:muro:



X Zermak
Tu hai foto?

Zermak 23-07-2004 18:43

Quote:

Originariamente inviato da ::::Dani83::::
insomma mi ci vogliono 8 punte almeno.....:muro:



X Zermak
Tu hai foto?
no...:/

anche se attualmente l'impinto è posizionato male visto il poco spazio...prima era un altra cosa ;)

Ciao!

::::Dani83:::: 23-07-2004 19:09

Quote:

Originariamente inviato da Zermak
no...:/

anche se attualmente l'impinto è posizionato male visto il poco spazio...prima era un altra cosa ;)

Ciao!
Io ora ho tutto in cantina tra una damigiana e l'altra....:D
lì è più fresco...:p

sacd 24-07-2004 15:28

UP!

sacd 26-07-2004 14:10

hip-up

baila 26-07-2004 20:49

Le foto della mia postazione le trovate qui!
Sezione Foto-->Pc and more. :cool:

easyand 27-07-2004 20:14

impianto con il quale mi gusto i miei dvd


Kola_Gurra 27-07-2004 21:16

Quote:

Originariamente inviato da baila
La foto della mia postazione le trovate qui!
Sezione Foto-->Pc and more. :cool:
mi diresti in pvt dove hai preso questo case? http://www.baila-it.net/Foto/My%20Pc%20web/100_0498.JPG
era già con la finestra?

grazie mille :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.