Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   Ma Holly e benjy...?? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=756103)


alemara 01-09-2004 14:55

Ma Holly e benjy...??
 
Nonostante i miei 24 anni aspettavo con ansia le nuove puntate in cui holly giocava in spagna, lenders in italia e benji in germania (almeno così avevo sentito dire) invece con grande delusione ho visto ieri che fanno le vecchie puntate ridisegnate.. :cry:

sangueimpazzito 02-09-2004 08:33

Re: Ma Holly e benjy...??
 
Quote:

Originariamente inviato da alemara
Nonostante i miei 24 anni aspettavo con ansia le nuove puntate in cui holly giocava in spagna, lenders in italia e benji in germania (almeno così avevo sentito dire) invece con grande delusione ho visto ieri che fanno le vecchie puntate ridisegnate.. :cry:

Per un periodo credo facciano un mega riassunto di tutte le puntate precedenti (per quelli che al contrario di te non si sono visti le prime serie originali).
:D

ChristinaAemiliana 03-09-2004 09:58

Su TV Sorrisi e Canzoni ho letto che ci sarebbe qualcuno, non ricordo chi, a giocare in Italia...ma...nella squadra del PIEMONTE!!! :eek: :eekk: Che diavolo di squadra è il Piemonte??? :D

sangueimpazzito 03-09-2004 10:34

Quote:

Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Su TV Sorrisi e Canzoni ho letto che ci sarebbe qualcuno, non ricordo chi, a giocare in Italia...ma...nella squadra del PIEMONTE!!! :eek: :eekk: Che diavolo di squadra è il Piemonte??? :D
Forse Lenders...
Un mio amico che ha letto tutti i fumetti mi aveva raccontato che Lenders lo comprava una squadra analoga alla Juventus (non so se hanno mantenuto il nome originale, potrebbe essere proprio il Piemonte a cui fai riferimento tu) ma siccome aveva sviluppato troppo i muscoli della gamba destra (mentre tutti gli altri muscoli no) lo mandavano a farsi le ossa in una squadra chiamata Giglio (non so se intendevano il Bologna o il Parma).
;)

matteos 03-09-2004 13:13

o fiorentina?

majino 03-09-2004 19:17

Quote:

Originariamente inviato da matteos
o fiorentina?
io voglio lenders viola!!!!! :D :D :cool:

parroco 03-09-2004 19:55

Quote:

Originariamente inviato da majino
io voglio lenders viola!!!!! :D :D :cool:
io no!
vi abbiamo già prestato Maresca e Miccoli, cosa volete ancora?
:D :D :D
(anzi, :( visto che mi è spiaciuto un sacco!)
Lenders ce lo teniamo!

ma questa è un'altra storia.

Il "Piemonte" viene spesso usato in Pro Evolution Soccer per indicare la Juventus di cui non detengono i diritti, o sbaglio?
probabilmente nell'adattamento hanno scelto di adottare la stessa "traduzione".

Ewigen 03-09-2004 20:17

Spero allora di vedere la partita Piemonte (Juventus)-Internazionale:D

ChristinaAemiliana 03-09-2004 22:09

Ho capito...grazie...:)

Però che diavolo, arrivano fino a questo punto i diritti? Non lo sapevo :eek:

Inoltre ora che ci penso...mi avevano raccontato che qualcuno sarebbe andato a giocare con l'Inter, allenato da Gentile...quindi forse il Piemonte non è la Juventus, a meno che oltre a Lenders non vada anche qualcun altro in Italia :wtf:

matteos 03-09-2004 22:18

Quote:

Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ho capito...grazie...:)

Però che diavolo, arrivano fino a questo punto i diritti? Non lo sapevo :eek:

Inoltre ora che ci penso...mi avevano raccontato che qualcuno sarebbe andato a giocare con l'Inter, allenato da Gentile...quindi forse il Piemonte non è la Juventus, a meno che oltre a Lenders non vada anche qualcun altro in Italia :wtf:
ora che ci penso qualche anno fa vidi una puntata in cui un ragazzo ,che assomigliava a lenders, iniziava prima a lavorare come sguattero nell'internazionale dopo essere arrivato in italia ed aver visto roby baggio :rolleyes:
poi si accorgono che è un fuoriclasse e lo prendono a giocare nelle giovanili

sangueimpazzito 04-09-2004 08:11

Nell'Inter andrà a giocarci Rob Denton, non Lenders.
Ve lo ricordate?!?
Holly gioca nel Barcellona, in Spagna.
Benji invece continua a giocare nell'Amburgo, in Germania.
Per quanto riguarda invece Mark Lenders, nel fumetto viene tesserato dalla Juventus, ma per via dell'eccessivo sviluppo dei muscoli della gamba destra (e non di tutti gli altri) viene mandato in prestito a una squadra emiliana.
Le ultime notizie vorrebbero che questa squadra fosse la Reggiana.

pippicalzelunghe 04-09-2004 08:17

ma a che ora lo fanno?????

e su che canale???

dbpass 04-09-2004 08:51

doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando lo fannooooooooo a ke oraaaaaaaaaa :sbavvv:

Thunderman 04-09-2004 09:02

Mark Lenders (Kojiro Hiyuga) gioca nela Juve
Rob Denton (Shingo Aoi) gioca nell'Inter
Akai Tomeya gioca nella Sampdoria
Mentre Holly (Tsubasa Oozora) va a giocare nel Barcellona, mentre il suo più forte rivale, il brasiliano Natureza va a giocare nel Real Madrid!

Bilancino 04-09-2004 10:25

Io vedo malissimo italia 1 e non ho il satellite.........aspetterò il mulo.......:D

Ciao

sangueimpazzito 04-09-2004 10:36

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando lo fannooooooooo a ke oraaaaaaaaaa :sbavvv:
Il martedì e il giovedi alle 16.15 ca su Italia1.
:D

Ewigen 04-09-2004 10:48

Quote:

Originariamente inviato da Thunderman
Rob Denton (Shingo Aoi) gioca nell'Inter
povero Shingo :cry:

Thunderman 04-09-2004 11:00

Quote:

Originariamente inviato da Ewigen
povero Shingo :cry:
E' quello che mi son detto anch'io quando l'ho letto, è proprio sfigato!:D

nonsidice 04-09-2004 14:20

Ho trovato col mulo sta benedetta serie, in giappo con sottotitoli ita ovviamente, nei sottotitoli si parla di Juve, e un'altro famoso (mi pare quello della Flainet, non ricordo il nome) gioca col Milan, all'inter va uno sfigato :eek: ).

ChristinaAemiliana 04-09-2004 15:20

Quote:

Originariamente inviato da sangueimpazzito
Nell'Inter andrà a giocarci Rob Denton, non Lenders.
Ve lo ricordate?!?

Veramente no...qual era? :what:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.