Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Creative I-Trigue 5600 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=841131)


SGQ 27-07-2005 12:48

Dal momento che ho la necessità di prolungare i cavi delle casse posteriori,secondo voi i cavetti attuali sono schermati ? e se sì dov'è collegata la calza?

Pongo queste domande perchè se notate i Jack sono del tipo RCA con possibilità di effettuare solamente due connessioni (generalmente: segnale nello spinotto interno e schermatura sulla corona esterna ) ma dal momento che il cavo è una piattina a due fili quindi ....qualcosa non torna; non c'è il posto per collegare l'armatura.

Immagino che i due segnali siano collegati uno al puntale centrale e l'altro alla corona esterna lasciando la schermatura non collegata.

Avete qualche suggerimento ?

teuz84 27-07-2005 17:37

ciao..allora
 
io ho scritto per la terza volta questa volta però con meno gentilezza (ci siamo capiti) apsetto risposta io le ho comprate on line 150 euro!!!!!50 in meno di te,,,,,amente di rispedire il tutto non mi conviene le ho già montate passati i fili nelle canelette e poi spenderei dfi piu in spedizione....ma cmq non demordo ho pagato e voglio un prodotto al 100%......ciao fammi sapere come va a te.....ciao

teuz84 27-07-2005 17:40

ciao..allora
 
io ho scritto per la terza volta però con meno gentilezza (ci siamo capiti) aspetto la loro risposta. io le ho comprate on line a 150 euro!!!!!50 in meno di te,,,,,a me di rispedire il tutto non mi conviene le ho già montate e ho passato i fili nelle canelette e poi spenderei di piu in spedizione....cmq non demordo ho pagato e voglio un prodotto al 100%.....fammi sapere come va a te.....ciao

teuz84 29-07-2005 16:28

Servizio clienti creative I trigue ultimo atto.....
 
finalmente dopo mille peripezie ben 5 e -mail ed innumerevoli inca*** :muro: l'ho spuntata ed è partito il sostituto del pezzo fallato....perciò per tutti i forumer che come me si erano sentiti dire di rivolgersi al negoziante per la sostituzione e (cosa ben più pallosa) di rispedire a propie spese tutto indietro nel caso in cui si sia fatto un acquisto online(come me) INSISTETE e alla fine trovate l'assistente creative più accondiscendente che cede e vi spedisce il tutto.
cmq visto che mi era stato chiesto la procedura è questa:
scrivete una mail http://it.europe.creative.com/support/contact/ con il modulo precompilato e se non trovate il modello del vostro prodotto scrivetelo dopo nelle note.
Poi vi arriverà una mail di conferma di ricevuta segnalazione.
passati 2 o 3 fate anche 4 giorni vi riscriveranno :D chiedendovi i dati(serial number compreso) e vi spediranno il tutto senza spese e senza tornare indietro nulla.
spero di aver chiarito qualche dubbio.
ciao e buona fortuna..... :ciapet:

Kewell 29-07-2005 17:00

Discussioni unite.
teuz per favorire la lettura e la comprensione è meglio avere una discussione unica, non credi? ;)

teuz84 29-07-2005 17:21

Giustissimo......
 
non a caso io ti ho definito un ottimo moderatore...non dispenso mica complimenti a vanvera.... :D ;)
cmq è arrivata da poco la mail di avvenuta spedizione e di tracking in corso ammazza :eek: in 2 gg hanno fatto tutto e siamo quasi ad agosto...complimentoni alla creative ciao

teuz84 06-08-2005 01:37

Ch la dura la vinceeeee
 
:winner: il controller partito da dublino il 29 pomeriggio è arrivato con il corriere il 4 agosto!!!niente male nemmeno come attesa visto che il pacco ha fatto il giro di mezz'europa (lo si può seguire con il tracking onlline).E come un bambino con le caramelle ho spacchettato il tutto con mooolta veemenza lo ho installato e ho potuto godere :D nel vero senso della parola della nuova scheda audio e delle mie i trigue 5600 perciò a chi diceva che il difettuccio del controller è cosa da poco fidatevi che nn lo è infatti l'intero volume dell'impianto è considerevolmente aumentato :sofico: perciò un consiglio spassionato e disinteresato cambiatelo e poi nn costa nulla.....complimenti al servizio clienti creative....ciao!!!!!

pincopall 07-09-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviato da teuz84
:winner: il controller partito da dublino il 29 pomeriggio è arrivato con il corriere il 4 agosto!!!niente male nemmeno come attesa visto che il pacco ha fatto il giro di mezz'europa (lo si può seguire con il tracking onlline).E come un bambino con le caramelle ho spacchettato il tutto con mooolta veemenza lo ho installato e ho potuto godere :D nel vero senso della parola della nuova scheda audio e delle mie i trigue 5600 perciò a chi diceva che il difettuccio del controller è cosa da poco fidatevi che nn lo è infatti l'intero volume dell'impianto è considerevolmente aumentato :sofico: perciò un consiglio spassionato e disinteresato cambiatelo e poi nn costa nulla.....complimenti al servizio clienti creative....ciao!!!!!


mi state facendo venire i dubbi...io ho le casse da qualke mese e ho notato che nn fil controller del volume non funziona proprio alla perfezione...un paio di volte non si accendevano le casse...poi girando un pò il filo ha ripreso a funzionare tutto...noto xò che per sentire devo girare la manopola di parekkio, poi a volte giro e non si alza il volume...altre volte appena lo tocco l'audio aumenta tantissimo...poi altra cosa...voi quando vedete un dvd a quanto tenete la manopola? io devo andare a circa la metà precisa per sentire le voci...non ero abituato ad alzare tanto...è normale? poi da lì in poi appena giro un pò si alza di parekkio!
che dite è normale o mi faccio mandare il cotroller nuovo???

TheCiano 07-09-2005 14:18

Guarda anche a me l'hanno spedito, ma quello nuovo funziona peggio di quello vecchio.
Prima con quello che reputavo rotto per sentire l'audio dovevo dare un quarto di giro, adesso con quello nuovo ne devo dare mezzo :D

Che schifo per fortuna che le ho pagate 65 euro in svendita al supemercato (sti polli ne avevano ordinate una montagna sperando di venderle invece se le son ritrovate dopo un anno ancora tutte in magazzino e così per sbarazzarsene le hanno messe a 65€..finite in 2 giorni)

Se le avessi pagate 200€ come in tutti i negozi mi girerebbero parecchio

pincopall 07-09-2005 14:23

Quote:

Originariamente inviato da TheCiano
Guarda anche a me l'hanno spedito, ma quello nuovo funziona peggio di quello vecchio.
Prima con quello che reputavo rotto per sentire l'audio dovevo dare un quarto di giro, adesso con quello nuovo ne devo dare mezzo :D

Che schifo per fortuna che le ho pagate 65 euro in svendita al supemercato (sti polli ne avevano ordinate una montagna sperando di venderle invece se le son ritrovate dopo un anno ancora tutte in magazzino e così per sbarazzarsene le hanno messe a 65€..finite in 2 giorni)

Se le avessi pagate 200€ come in tutti i negozi mi girerebbero parecchio


azz questa si che è bella...pure quelli che spediscono non vanno bene??
quindi mi dici che mi conviene tenere il mio? onestamente non funziona perfettamente sicuro...l'unico dubbio che ho è che per colpa di quell'affare non vorrei sentire meno del dovuto...tutto qui!
se le casse mi suonano al 100% anke con questi difettucci nn fa niente...ci ho fatto la mano ormai...ma se possono dare di + con il controller nuovo allora lo voglio :)

Gandalf 82 07-09-2005 20:48

A me ne hanno spedito uno usato e tutto rovinato... ti lascio immagginare la mia reazione al vederlo :ncomment: :bsod:

Apple80 24-10-2005 21:57

ma queste casse sono a 3 vie? no x' nel vedere 3 coni per cassa dà l'idea che siano a 3 vie.

LCol84 03-11-2005 14:30

Qualcuno mi spiega come si attaccano alle pareti?magari con qualche foto dell'aggancio?
grazie :D

forse le compro anche io, dipende tutto dal modo con cui si agganciano alle pareti :D

Qwertid 20-01-2006 14:53

Ragazzi ma allora ste casse vale la pena prenderle al momento o c'è qualcosa di meglio? Rispetto alle Inspire 6700, come sono?

di4b0liko 15-11-2006 14:21

io ho le i-trigue 5600 montate su una Creative Sound Blaster X-Fi eXtreme Music.. paura!!! a livello di potenza purtroppo si sente che manca qualche watt, ma sotto il profilo della qualità audio dire che siamo su ottimi livelli.. credo cmq che la mia sk audio sia poco sfruttata con quel sistema di casse...

-ArtOfRight- 29-05-2007 13:14

Ciao a tutti!

Ho appena comprato usato questo kit!

La prima cosa che mi ha colpito è l'estetica semplicemente fantastica! Sarà un piacere attaccarle al muro: abbelliranno di sicuro la stanza!

Le ho montate su una X-Fi Fatal1ty, la prima impressione è stata sicuramente positiva: il suono mi è parso pulitissimo e potente (abito in appartamento e non voglio essere fuclato dai vicini:D )

lion246 16-01-2008 13:42

è possibile allungare il filo delle casse posteriori su queste i-trigue?Mi serve un filo più lungo per posizionarle meglio


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.