Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Supporto tecnico/Driver (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Extreme ForceWare Beta 65.62 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=743833)


Sawato Onizuka 14-08-2004 19:57

Quote:

Originariamente inviato da paolo.cip
Si sa quando dovrebbero esser rilasciati ufficialmente da nvidia i 65.62 ?
mai credo siccome è segnalato da vari utenti un bug nella riproduzione di DVD (nn ho dvd qui sull'unghia solo filmati mpeg/avi che funzionano ok) ... intanto un beta tester di 3dchipset.com ha detto che sta testando una versione BETA composta da alcune DLL dei 65.05 (mai arrivati nei siti) e altre DLL PRE-ALPHA dei 70.01 :eek:

bisogna scoprire se il bug sui DVD magari è frutto di una installazione errata (ci proverò pure io) ... cmq i 65.62 sono una delle poche beta multi lingua :sofico:

flavix25 16-08-2004 10:19

Quote:

Originariamente inviato da sslazio
la serie 60.xx su NV30 ha problemi con la gestione della ventola, è sconsigliabile utilizzarla, sai per caso se è stato risolto con la serie 65?

sul pannello che si agiunge con i coolbits2 quello relativo alla frequenza di clok c'è una scritta che dice ventola sempre accesa se uno la seleziona si risolve il problema?

ATi7500 16-08-2004 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Sawato Onizuka
mai credo siccome è segnalato da vari utenti un bug nella riproduzione di DVD (nn ho dvd qui sull'unghia solo filmati mpeg/avi che funzionano ok) ... intanto un beta tester di 3dchipset.com ha detto che sta testando una versione BETA composta da alcune DLL dei 65.05 (mai arrivati nei siti) e altre DLL PRE-ALPHA dei 70.01 :eek:

bisogna scoprire se il bug sui DVD magari è frutto di una installazione errata (ci proverò pure io) ... cmq i 65.62 sono una delle poche beta multi lingua :sofico:
quale bug?


bYeZ!

emax81 17-08-2004 14:11



si sa qualkosa d + su ste optimizzazioni?? :D

the_dark_shadow 17-08-2004 15:17

Quote:

Originariamente inviato da emax81


si sa qualkosa d + su ste optimizzazioni?? :D

aumentano la qualità e diminuiscono lievemente le prestazioni,
vale la pena lasciarle attivate
;)

emax81 17-08-2004 15:34

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
aumentano la qualità e diminuiscono lievemente le prestazioni,
vale la pena lasciarle attivate
;)

pensavo esattamente il contrario:D

GokuSSY5 17-08-2004 19:22

raga ma cn questi drivers, mi sembra ke la qualità dell'aa diminuisca con AA8x a need for speed underground le linee dovrebbero essere quasi prove di scalettature....e invece ce ne sn parekkie....qualkun'altro l'ha notato ?

MasterJukey 18-08-2004 10:38

Raga li ho installati con 5900XT POV ma mi mancano tutti i settaggi avanzati :eek: eppure ho installato i coolbits2 come al solito ...

Inoltre si possono far tornare in inglese ???

MasterJukey 18-08-2004 10:43

Quote:

Originariamente inviato da emax81


si sa qualkosa d + su ste optimizzazioni?? :D


Xke a me non esce cosi il pannello ??? :confused:


flavix25 18-08-2004 11:00

X MasterJukey

anche a me esce il tuo stesso pannello, forse quelloesce solo con le 6800. Qualcuno può illuminarci su questa cosa?


per i coolbits2 io li ho messi e ora mi da i settaggi dei clok forse hai sbagliato qualcosa!Quei stessi coolbits che stai usando per i 65 li avevi gia usati o è la prima volta?Ti chiedo questo perche può darsi che c'è stato un prob mentre li scaricavi!

flavix25 18-08-2004 11:05

Quote:

Originariamente inviato da GokuSSY5
raga ma cn questi drivers, mi sembra ke la qualità dell'aa diminuisca con AA8x a need for speed underground le linee dovrebbero essere quasi prove di scalettature....e invece ce ne sn parekkie....qualkun'altro l'ha notato ?

need for speed underground è il gioco piu strano che ho provato in fatto di filtri, se non li uso il gioco è ingiocabile se li uso non sempre li attiva, va a seconda i driver, io comunque con i 65.xx non ho trovato grossi prob prova a mettere 2xqaa e 2x af e tutto su qualità cosi puoi attivare tutto, metti anche dettagli auto a palla e prova io faro una prova con tutto a 8x e poi ti dico.

comunque ti ripeto mi è capitato in passato che con questo gioco i filtri sballavano spesso(con altri driver), quindi potrenìbbe essere una cosa normale

MasterJukey 18-08-2004 11:22

Quote:

Originariamente inviato da flavix25
X MasterJukey

anche a me esce il tuo stesso pannello, forse quelloesce solo con le 6800. Qualcuno può illuminarci su questa cosa?


per i coolbits2 io li ho messi e ora mi da i settaggi dei clok forse hai sbagliato qualcosa!Quei stessi coolbits che stai usando per i 65 li avevi gia usati o è la prima volta?Ti chiedo questo perche può darsi che c'è stato un prob mentre li scaricavi!

Sono i coolbits 2 che ho sempre usato da quando sono usciti e mi hanno sempre dato (eccetto x questi 65.62) il pannello contenenti le opzioni avanzate tipo emax81 .... invece ora niente ... nessuno sa xke ??? e inoltre come lo resetto in inglese ??

edit: anke a me permette di modificare il clock

Sawatooooo a te ?? :D puoi illuminarci ??? :p

flavix25 18-08-2004 11:29

Quote:

Originariamente inviato da MasterJukey
Sono i coolbits 2 che ho sempre usato da quando sono usciti e mi hanno sempre dato (eccetto x questi 65.62) il pannello contenenti le opzioni avanzate tipo emax81 .... invece ora niente ... nessuno sa xke ??? e inoltre come lo resetto in inglese ??

edit: anke a me permette di modificare il clock

Sawatooooo a te ?? :D puoi illuminarci ??? :p

ma allora sono io che non ho capito la tua domanda, se metti i coolbits2 e ti attiva i pannelli agiuntivi come le frequenze di clok, cosa cercdhi in piu? non tiu attiva tutto cio che ti si attivava con i driver precedenti?

MasterJukey 18-08-2004 11:32

Quote:

Originariamente inviato da flavix25
ma allora sono io che non ho capito la tua domanda, se metti i coolbits2 e ti attiva i pannelli agiuntivi come le frequenze di clok, cosa cercdhi in piu? non tiu attiva tutto cio che ti si attivava con i driver precedenti?
no, guarda il mio post dove quoto e faccio la mia IMG... coi driver precedenti (61.77) avevo anke io il pannello tipo quello di emax81, riferito alle impostazioni prestazione e qualità...

ora invece niente... a te ?

flavix25 18-08-2004 11:34

hai ragione anche a me con i 6x.76 appariva quel pannello

MasterJukey 18-08-2004 11:38

Quote:

Originariamente inviato da flavix25
hai ragione anche a me con i 6x.76 appariva quel pannello

Lol bene ora però speriamo che qualcino illumini :D

flavix25 18-08-2004 11:45

Quote:

Originariamente inviato da GokuSSY5
raga ma cn questi drivers, mi sembra ke la qualità dell'aa diminuisca con AA8x a need for speed underground le linee dovrebbero essere quasi prove di scalettature....e invece ce ne sn parekkie....qualkun'altro l'ha notato ?


ho provato aa8xs e af8x non ho difetti sulle linee

GokuSSY5 18-08-2004 13:38

Quote:

Originariamente inviato da flavix25
ho provato aa8xs e af8x non ho difetti sulle linee
niente da fare ho provato a mettere quincux ma niente mi parte senza filtri.....cs il gioko va troppo veloce...

sanitarium 18-08-2004 14:04

Mmmmmmmmmmmh, che driver! :gluglu:
Li ho provati con Splinter cell per vedere se mi risolvevano dei problemi con le ombre riscontrati con i 61.77 e i 61.76, e con mia "somma gioia" ho scoperto che con questi 65.62 le ombre non si vedevano più del tutto! :D :muro:
Inutile dire che sono tornato ai 61.77, e sono tornate pure le ombre.

the_dark_shadow 18-08-2004 15:16

Quote:

Originariamente inviato da emax81
pensavo esattamente il contrario:D


:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.