Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Creative Inspire P380, favolose!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=612549)


Ligos 30-01-2004 01:58

Creative Inspire P380, favolose!!!
 
Per tutti quelli che vogliono comprare delle casse audio buone ma hanno un budget limitato,date un'occhiata ( e 2 orecchie ) alle Creative Inspire P380, sono davvero favolose!
Le ho comprate ieri , volevo spendere massimo 80€ tra casse e cuffie . Quando mi hanno proposto le P380 , non ero molto convinto a prenderle, volevo le logitech 2.1 .
Arrivo a casa, le installo, con poco entusiasmo, certo di avere a che fare con un sistema blando , ma quando faccio partire "Lei é " , rimango allibito, di stucco. I bassi potentissimi , anche a volume molto basso, si sentono cmq benissimo. La scrivania vibra........Anche le 2 casse non sono niente male, anzi, direi che si sentono davvero bene.
Se non credete a quello che dico, provatele, o , se abitate dalle mie parti e volete comprarle, fate un salto a casa mia, vi renderete conto che con poco meno di 50 € vi portate a casa un ottimo impianto 2.1, oserei dire , il migliore, ovviamente in rapporto al prezzo.

sniper13 03-02-2004 16:10

ero seriamente interessato a questo prodotto... ho sempre saputo che la creative in questo campo va più che bene, e sinceramente non saprei cos'altro si potrebbe prendere :rolleyes:

TecliS 03-02-2004 17:11

e io sono prorio indeciso tra 2.1 e 5.1 solo che il 5.1 non so bene come posizionarlo e ci sentirei praticamente solo gli mp3, per cui mi sa che prendero quello che dici tu, perke comprare un 5.1 per tenere 3 casse davanti 2 di lato e una pouna merda mi sa eheh

sniper13 03-02-2004 17:49

beh logico.. bisogna poterle posizionare in modo giusto per avere un bel effetto... :)

PaTLaBoR 03-02-2004 18:58

Quote:

Originariamente inviato da TecliS
e io sono prorio indeciso tra 2.1 e 5.1 solo che il 5.1 non so bene come posizionarlo e ci sentirei praticamente solo gli mp3, per cui mi sa che prendero quello che dici tu, perke comprare un 5.1 per tenere 3 casse davanti 2 di lato e una pouna merda mi sa eheh
la cosa bella dell'audio 5.1 è che se le posizioni ai 4 angoli della stanza senti sempre la musica stereo in qualsiasi punto ti trovi... ;)

TecliS 03-02-2004 19:12

il prob e che io ho una scrivania non e posso metteere in posti cosi strani se non con fili megavaganti, mi sa che ripighero appunto su un adio 2.1

lamalta 03-02-2004 20:32

Quote:

Originariamente inviato da PaTLaBoR
la cosa bella dell'audio 5.1 è che se le posizioni ai 4 angoli della stanza senti sempre la musica stereo in qualsiasi punto ti trovi... ;)
Su questo avrei parecchi dubbi...
La musica va ascoltata in stereo con 2 diffusori.

Ligos 03-02-2004 23:27

Ho sempre avuto sistemi 4.1 o 5.1 ma non li usavo mai a dovere.
Se ascolti mp3 come faccio io, prenditi le 2.1 che ne hai da vendere.
Ho visto anche un altro modello di creative che costano un po più dell P380 ( mi pare sulle 70€ ) ed hanno i diffusori a 2 vie. Sicuramente si sentiranno meglio, ma ti garantisco che già con queste l'audio esce molto bene.
In passato ho avuto un sistema creative 4.1, mi sembra le cambridge, be, mi son trovato molto male, infatti le avevo vendute.Queste in confronto non sembrano nemmeno delle creative:D

TecliS 04-02-2004 18:51

ho preso le g380, come caratteristiche teniche sembrano uguali, l'unica differenza e la formo della casse, le avete gia viste?

sniper13 04-02-2004 19:22

Quote:

Originariamente inviato da TecliS
ho preso le g380, come caratteristiche teniche sembrano uguali, l'unica differenza e la formo della casse, le avete gia viste?
a dir la verità ho cercato sul sito, ma non ho trovato niente... :O

TecliS 04-02-2004 19:47

strano, cmq sono per console, poi ovvio vanno benissimo anche pe ril pc ma le istruzione c'e' solo come montarle su console, sonmo sul catalogo cartaceo di creative e cmq le ho qui auau

TecliS 04-02-2004 19:54

boh e vero online non ci sono mica, cmq g380 si chiamano sono creative e hanno la forma di due turbine le casse, poi il subwoofer e uguale eheh

Ligos 04-02-2004 23:04

Quote:

Originariamente inviato da TecliS
boh e vero online non ci sono mica, cmq g380 si chiamano sono creative e hanno la forma di due turbine le casse, poi il subwoofer e uguale eheh

Ho capito quali dici,le ho viste una volta in un centro commerciale.

Teppy81 05-02-2004 08:39

Comprate anche io ieri.
 
E' vero, magari non sono niente di eccezionale ma è un buon sistema 5.1...a mio avviso.

stampella 07-02-2004 04:33

Quote:

Originariamente inviato da lamalta
Su questo avrei parecchi dubbi...
La musica va ascoltata in stereo con 2 diffusori.
quoto in pieno, leggete quì

http://www.tnt-audio.com/topics/realstereo.html

il 5.1 va benissimo per film e giochi ma per la musica il settantenne metodo di registrazione stereo non ha rivali.

bartbert 25-02-2004 22:05

Re: Creative Inspire P380, favolose!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da Ligos
Per tutti quelli che vogliono comprare delle casse audio buone ma hanno un budget limitato,date un'occhiata ( e 2 orecchie ) alle Creative Inspire P380, sono davvero favolose!
Le ho comprate ieri , volevo spendere massimo 80€ tra casse e cuffie . Quando mi hanno proposto le P380 , non ero molto convinto a prenderle, volevo le logitech 2.1 .
Arrivo a casa, le installo, con poco entusiasmo, certo di avere a che fare con un sistema blando , ma quando faccio partire "Lei é " , rimango allibito, di stucco. I bassi potentissimi , anche a volume molto basso, si sentono cmq benissimo. La scrivania vibra........Anche le 2 casse non sono niente male, anzi, direi che si sentono davvero bene.
Se non credete a quello che dico, provatele, o , se abitate dalle mie parti e volete comprarle, fate un salto a casa mia, vi renderete conto che con poco meno di 50 € vi portate a casa un ottimo impianto 2.1, oserei dire , il migliore, ovviamente in rapporto al prezzo.

ciao.... hanno la regolazione del volume del sub? non vorrei un sistema dove il basso pompa sempre e comunque....

Ligos 25-02-2004 23:44

Re: Re: Creative Inspire P380, favolose!!!
 
Quote:

Originariamente inviato da bartbert
ciao.... hanno la regolazione del volume del sub? non vorrei un sistema dove il basso pompa sempre e comunque....

Benvenuto!!

hanno la regolazione del volume del sub sul sub stesso.

Teppy81 26-02-2004 08:24

Nel sub stesso???
 
No.
La regolazione sia del volume che del sub, sono sul comando delle casse.

sniper13 26-02-2004 08:27

decidetevi :mc:

Teppy81 26-02-2004 08:33

Sono sul comando..
 
eheheheh! :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.