Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   tiscali da 2 a 3 mega (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=870905)


davos 31-01-2005 13:22

tiscali da 2 a 3 mega
 


INTERNET: TISCALI LANCIA ADSL FLAT FINO A 3 MB

(ASCA) - Roma, 31 gen - A partire da domani l'offerta base Adsl Flat in unbundling di Tiscali passa da una velocita' di 2MB ad una velocita' di 3MB, mantenendo lo stesso prezzo competitivo di 29,95 Euro al mese. Tiscali effettuera' un upgrade gratuito della velocita' a tutti gli utenti che fino ad oggi hanno sottoscritto il servizio flat a 2MB. Grandi novita' anche sul fronte dell'ADSL ad altissima velocita': Tiscali riduce di oltre il 50% i prezzi delle connessioni superveloci. L'offerta Tiscali ADSL 6MB passa cosi' da 69.95 a 34.95 Euro al mese mentre l'offerta Tiscali ADSL 12MB passa da 99.95 a 39,95 Euro al mese. I nuovi prezzi verranno automaticamente applicati a tutti coloro che hanno gia' sottoscritto queste formule di abbonamento. Inoltre tutti coloro che si abboneranno alle offerte superveloci (3, 6, 12 Mega) di Tiscali entro il 15 febbraio potranno usufruire di tre mesi di connessione gratuita. Le nuove offerte Tiscali ADSL2, annunciate lo scorso ottobre, si basano sulla realizzazione di un network ULL che Tiscali, primo in Italia, ha dotato di apparati DSLAM di ultima generazione, coerentemente con il proprio posizionamento di operatore innovativo e all'avanguardia. ''Passo dopo passo stiamo cercando di eliminare tutte le possibili barriere alla diffusione della reale banda larga in Italia. Ci siamo impegnati per contribuire alla definizione di un quadro normativo piu' favorevole, abbiamo adottato soluzioni che ci aiutassero ad eliminare le barriere tecnologiche all'offerta dell'ADSL super veloce e ora intendiamo rendere la banda larga piu' facilmente accessibile anche dal punto di vista del prezzo.'' ha dichiarato Sergio Cellini, Amministratore Delegato di Tiscali Italia. Per tutti gli utenti residenti nelle aree non coperte dal network in ULL, Tiscali effettuera' un upgrade gratuito della velocita' delle connessioni ADSL Flat in wholesale da 640Kbps a 1,28 MB

REPERGOGIAN 31-01-2005 13:28

anche io l'ho letto


ma io che ho la 2 mega flat vengo upgradato?
o solo i nuovi utenti?


ciao:D


REPERGOGIAN 31-01-2005 13:39

SE NE PARLA ANCHE QUI

davos 31-01-2005 13:53

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
anche io l'ho letto


ma io che ho la 2 mega flat vengo upgradato?
o solo i nuovi utenti?


ciao:D
penso che verrai upgradato :D

REPERGOGIAN 31-01-2005 13:56



3072/512
nn male :D

anche se tutta sta portante in down nn serve a molto
:O

CoolMo 31-01-2005 13:59

tutte bufale!!
 
parlo per esperienza personale:
nonostante sia già collegato ad un server 'fast', e nonostante avessi ricevuto 50 giorni fa la famosa email da tiscali che entro 30gg. mi avrebbero upgradato a 2MBps, sto ancora a 640KBps.

Ho chiamato il 130 diverse volte ma mi hanno detto che "...si...in effetti... dovrebbe essere solo questione di tempo..." ma ancora niente.

Gli ho mandato una email di diffida ad adempiere per vedere cosa succede.

Anche in considerazione del fatto che stanno facendo pubblicità in TV mi sa tanto che queste operazioni (come quelle di ormai troppe aziende in Italia) siano esclusivamente volute e dirette dal marketing e che dietro ci sia poi una scarsa volontà/capacità di effettuarle.

Se Tiscali crede, mi contatti pure per dimostrare il contrario e sarà allora mio interesse farle pubblicità positiva.

Per adesso posso solo dire che Tiscali è un po troppo "...chiacchere e distintivo"!!

Saluti,
KMo

davos 31-01-2005 14:02

a me servirebbe e magari riescono pure a farci passare le immagini in qualità decente e poi la banda non esiste dire che non serve se mi scarico qualcosa e invece di metterci 3 ore ce ne metto una mi va solo bene per non parlare di chi ha le connessioni a tempo

REPERGOGIAN 31-01-2005 14:03

@CoolMo
tu starai aspettando

ma a padova ci sono già stati degli upgrade da 640 a 2 mega

poi evita di mandare email dei diffida se nn è veramente il caso!
soprattutto se la tua 640 nn ti dà problemi

devi avere pazienza, tiscali ti fà un regalo ad upgradarti se nn l'hai capito ;)

davos 31-01-2005 14:05

Re: tutte bufale!!
 
Quote:

Originariamente inviato da CoolMo
parlo per esperienza personale:
nonostante sia già collegato ad un server 'fast', e nonostante avessi ricevuto 50 giorni fa la famosa email da tiscali che entro 30gg. mi avrebbero upgradato a 2MBps, sto ancora a 640KBps.

Ho chiamato il 130 diverse volte ma mi hanno detto che "...si...in effetti... dovrebbe essere solo questione di tempo..." ma ancora niente.

Gli ho mandato una email di diffida ad adempiere per vedere cosa succede.

Anche in considerazione del fatto che stanno facendo pubblicità in TV mi sa tanto che queste operazioni (come quelle di ormai troppe aziende in Italia) siano esclusivamente volute e dirette dal marketing e che dietro ci sia poi una scarsa volontà/capacità di effettuarle.

Se Tiscali crede, mi contatti pure per dimostrare il contrario e sarà allora mio interesse farle pubblicità positiva.

Per adesso posso solo dire che Tiscali è un po troppo "...chiacchere e distintivo"!!

Saluti,
KMo
anche io sono nella tua situazione però sapevo già che sarebbe stato così in olanda il passaggio all'ull è durato mesi..comunque un pò di pazienza ci sono anche dei tempi tecnici e penso che stiano facendo un bello sforzo

REPERGOGIAN 31-01-2005 14:09

Quote:

Originariamente inviato da davos
poi la banda non esiste dire che non serve se mi scarico qualcosa e invece di metterci 3 ore ce ne metto una mi va solo bene per non parlare di chi ha le connessioni a tempo
se intendi acquistare film dai provider può servire

ma io penso che tu stia parlando di p2p
e ti dico che nn serve tutta quella banda in down

ricorda che gli upload degli utenti telecom sono sempre a 30 kappa, tranne le lan T1 & T3
e se nn c credi, lo vedrai da solo

dario amd 31-01-2005 14:12

per me tutti questi ampiamenti di banda sono soltanto un richiamo commerciale anche perche chi ne usufruisce realmente sono pochi fortunati

REPERGOGIAN 31-01-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviato da dario amd
per me tutti questi ampiamenti di banda sono soltanto un richiamo commerciale
ovvio

Leron 31-01-2005 14:45

Quote:

Originariamente inviato da dario amd
per me tutti questi ampiamenti di banda sono soltanto un richiamo commerciale anche perche chi ne usufruisce realmente sono pochi fortunati
finora sembra essere così, si spera solo che non si rientri nel baratro delle promesse non mantenute di tiscali, questo scherzetto è costato caro a molti quando risultava non esserci abbastanza banda

preferirei avere più garanzie nella qualità, oltre che un riscontro reale di questi aumenti perchè finchè stanno su carta son buoni tutti ;)

MilanForEver 31-01-2005 15:08

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
se intendi acquistare film dai provider può servire

anche secondo me,per la semplice navigazione in internet una dsl 640 è più che sufficiente;l'interesse dei distributori del servizio (soprattutto telecom,con alice) è nell'avere un maggior numero di clienti con una linea veloce nel download,così da rendere semplice la vendita di giochi,film e mp3 dai propri portali e un upload ridotto al minimo,per bloccare il p2p ;)

mauriz83 31-01-2005 15:27

io dopo quello che hanno detto al centralino alla mia ragazza non mi fiderò mai + di tiscali,libero è un po diverso.

REPERGOGIAN 31-01-2005 15:33

Quote:

Originariamente inviato da MilanForEver
anche secondo me,per la semplice navigazione in internet una dsl 640 è più che sufficiente;l'interesse dei distributori del servizio (soprattutto telecom,con alice) è nell'avere un maggior numero di clienti con una linea veloce nel download,così da rendere semplice la vendita di giochi,film e mp3 dai propri portali e un upload ridotto al minimo,per bloccare il p2p ;)
parole sante

REPERGOGIAN 31-01-2005 15:35

Quote:

Originariamente inviato da mauriz83
io dopo quello che hanno detto al centralino alla mia ragazza non mi fiderò mai + di tiscali,libero è un po diverso.

questa tua affermazione nn è ne carne ne pesce



stai con libero
ciao

mauriz83 31-01-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
questa tua affermazione nn è ne carne ne pesce



stai con libero
ciao
Ti spiego.Partendo dal fatto che sono con tinit,la mia ragazza chiama perchè deve mettere la dsl,quelli di tiscali le dicono che per scaricare va bene la 2 mega,al che lei dice:ma se io voglio stare molto tempo oppure voglio scaricare tanta roba---il centralinista le dice:bhe dopo un po noi limitiamo la banda per darla a chi si collega e sta poco,in ogni caso tenga presente se vuole un 2 mega continuo deve abbonarsi a 4 o meglio a 6 mega...
Ecco perchè non mi fido.

CoolMo 31-01-2005 17:10

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
devi avere pazienza, tiscali ti fà un regalo ad upgradarti se nn l'hai capito ;)
si, questo l'ho capito ma se mi dici che lo fai entro 30gg. e dopo 50 non hai fatto ancora niente :mad: allora i casi sono due:

1) o il tuo dipartimento marketing è pienio di cialtroni e teste vuote che non hanno cognizione di quanto tempo ci mette il dipartimento tecnico-operativo a fare le cose che i venditori promettono (come ad esempio accade dove lavoro io :( )

2) oppure hai avuto dei problemi tecnici (sempre possibili) e allora faresti meglio a compoartarti seriamente e contattare tutti quelli che non hanno avuto l'upgrade nei tempi promessi con una mail di scuse e prospettando una nuova data. :O

di pure quello che vuoi, ma un' azienda seria (come ad esempio un provider anglosassone con il quale ho avuto a che fare pochi anni fa) si comporterebbe come nel caso 2)

è pur vero che a caval donato non si guarda in bocca...

...fino al momento di rinnovare il contratto: in quella sede valuterò attentamente pro e contro, servizi e disservizi, promesse mantenute e rispettate...per fortuna c'è un libero mercato.... :rolleyes:

Saluti,
KMo

onesky 31-01-2005 18:54

grande Tiscali!
prevedo 330K in downloads :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.