Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728959)


Athlon64-FX53 16-07-2004 15:54

[IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate!
 
Questo thread è all'insegna della stupidità femminile, ma anche maschile...

... postate pure le cazzate più grandi che avete visto fare a vostri amici, amiche.


La prima cosa che mi viene in mente:

una mia amica per fare ingelosire quello che sarebbe dovuto diventare il suo ragazzo è andata a letto con il suo peggior nemico e poi gliel'ha fatto sapere!

Basterebbe questa per seppellirsi a vita... ma questa è la prima di una serie di perle che vi racconterò strada facendo.

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:01

Noto che siete poveri di idee oggi...


... secondo round.


Un mio amico per fare il figo con una tipa con la macchina del papi (Z3) si è messo a fare un garino con una Golf in una piazza adiacente un bar molto frequentato (pieno di gente).

Risultato: sovrasterzo, macchina incontrollabile, fioriera in cemento armato spostata di 5m e circa 6000€ di danni.

Più la figura di merda colossale che si è portato appresso per mesi.

kellone 16-07-2004 16:04

Quindi più che di gente stupida vuoi parlare di sboronate finite male...... ;)

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:07

Quote:

Originariamente inviato da kellone
Quindi più che di gente stupida vuoi parlare di sboronate finite male...... ;)

Beh oddio, andare a letto con qualcuno solo per fare un dispetto non so se lo definirei una sboronata andata male... al massimo una sbo**ta andata bene :sofico:

dbpass 16-07-2004 16:08

diccene qualcuna delle tue athlon

o ti autoescludi? :asd:

DjLode 16-07-2004 16:09

Un amico di un tizio che conoscevo per sentire se l'acqua per la pasta bolliva ci ha infilato dentro la mano sentenziando (con la mano completamente ustionata e le lacrime agli occhi) che era sui 97/98° e che mancava ancora qualche secondo.
Direi che come cosa è abb stupida.

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:09

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
diccene qualcuna delle tue athlon

o ti autoescludi? :asd:

Non credo di aver mai fatto figure di merda in vita mia... nè cazzate del genere...


... la mia stupidità a volte è quella di fidarmi troppo della gente, ma non è una grave cosa... poi ci si abitua a sopravvivere.

DjLode 16-07-2004 16:10

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Beh oddio, andare a letto con qualcuno solo per fare un dispetto non so se lo definirei una sboronata andata male... al massimo una sbo**ta andata bene :sofico:
Se la ingravidava? Direi che era una sbo**ata andate malissimo. Diciamo che il salto della quaglia era andato a farsi benedire :)

dbpass 16-07-2004 16:10

MAI fatto una figura di merda?!

azz ke kartola! :eek:

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:10

Quote:

Originariamente inviato da DjLode
Un amico di un tizio che conoscevo per sentire se l'acqua per la pasta bolliva ci ha infilato dentro la mano sentenziando (con la mano completamente ustionata e le lacrime agli occhi) che era sui 97/98° e che mancava ancora qualche secondo.
Direi che come cosa è abb stupida.

:D :D :D :D

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:11

Quote:

Originariamente inviato da DjLode
Se la ingravidava? Direi che era una sbo**ata andate malissimo. Diciamo che il salto della quaglia era andato a farsi benedire :)

Tra l'altro senza precauzioni, in macchina, in uno squallido parcheggio.

Alchè ho detto alla mia amica, ma se invece venivi a casa mia che ti trombavo tranquilla no eh?

E lei mi ha risposto che non era importante la scopata, ma doveva far soffrire colui che amava.

bananarama 16-07-2004 16:12

parliamo della pressocche' totalita' del genere umano? va bene...:O

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:13

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
MAI fatto una figura di merda?!

azz ke kartola! :eek:

Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!

nighthc 16-07-2004 16:14

dopo 40 km mi sono accorto che ero dal cliente con la stampante ma senza IL FOTTUTO CAVO per collegarla.

una sera ho scolato la pasta nell'aggeggio per sgocciolare l'insalata (si, qul coso che gira, col cestello). ovviamente con l'acqua a millemila gradi si è deformato accasciandosi su se stesso.

alle 5 di mattina uscendo da casa di un amico non ho visto la porta a vetri e mi ci sono schiantato di FACCIA in corsa... livido su naso e mento per una settimana e il mio amico che urlando e rotolandosi ha svegliato mezzo condominio (con insulti annessi).


sono abbastanza idiota o devo postare altro?

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:14

Quote:

Originariamente inviato da bananarama
parliamo della pressocche' totalita' del genere umano? va bene...:O

Eh no, ci sono amici che ne combinano di veramente grosse, altri che se la cavano sempre in qualche modo.

kellone 16-07-2004 16:14

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
al massimo una sbo**ta andata bene :sofico:
:D :D :D :D

nighthc 16-07-2004 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!

facendo la stessa cosa un mio ex compagno di classe si è fottuto tutta l'arcata superiore...

Athlon64-FX53 16-07-2004 16:15

Quote:

Originariamente inviato da nighthc
dopo 40 km mi sono accorto che ero dal cliente con la stampante ma senza IL FOTTUTO CAVO per collegarla.

una sera ho scolato la pasta nell'aggeggio per sgocciolare l'insalata (si, qul coso che gira, col cestello). ovviamente con l'acqua a millemila gradi si è deformato accasciandosi su se stesso.

alle 5 di mattina uscendo da casa di un amico non ho visto la porta a vetri e mi ci sono schiantato di FACCIA in corsa... livido su naso e mento per una settimana e il mio amico che urlando e rotolandosi ha svegliato mezzo condominio (con insulti annessi).


sono abbastanza idiota o devo postare altro?
Direi che è poca roba... puoi fare di meglio
:D

dbpass 16-07-2004 16:16

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!
guarda ke le cazzate nn si fanno solo quando si evita di collegare la bocca al cervello eh..

a sto punto i casi sono 2:o hai avuto una vita più piatta del tavoliere delle puglie o sei l'uomo più pacato e calmo del sistema solare... :cool:

Nevermind 16-07-2004 16:18

Un mio amico ha mollato la morosa dicendole "voglio essere libero per poter andare con chi mi pare" Il giorno dopo è tornato strisciando dicendo di aver fatto una cazzata atomica e che ci aveva ripensato (io glielo avevo già detto comunque che era stata una cazzata) :D :muro:

Saluti.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.