Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Soluzioni, cheat e spoiler (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77)
-   -   [FAR CRY] Le vostre "sboronate" [spoiler] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=657019)


Muflus 03-04-2004 17:24

[FAR CRY] Le vostre "sboronate" [spoiler]
 
Visto che questo gioco permette un'ampia serie di "sboronate" ho aperto questa discussione per permettere a tutti di raccontare le proprie azioni "esagerate".

Comincio io:

Appena iniziato ho rubato una dune-buggy per arrivare alla portaerei e mi sono messo a correre a curvatura 9 sulla spiaggia, mi sparavano da tutte le parti e sono fuggito su per la montagna finchè non sono arrivato, senza accorgermene e sempre a manetta, ad un dirupo vicino alla nave e sono volato di sotto... in quei secondi di volo mi sono gettato fuori e sono atterrato in acqua accanto al mezzo che è affondato... Mi sono ritrovato sott'acqua col relitto che giaceva sul fondo e a nuoto ho raggiunto la riva tra i proiettili... Poi ho infarcito di piombo i cari marcenari... Emozione unica! :sborone:

Ciao :)

andreamarra 03-04-2004 17:36

Io sempre con il buggy mi sono divertito a investire tutto ciò che si muoveva... :Perfido:

Poi dentro la nave al primo livello, sono entrato in una corridoio a "T" attirando l'attenzione delle guardie, che si sono girate e hanno cominciato a mitragliarsi tra di lor... :asd:

R@nda 03-04-2004 17:36

Rambo sucka in confronto a te:ave: :D

SintaxError 03-04-2004 17:42

Quote:

Originariamente inviato da R@nda
Rambo sucka in confronto a te:ave: :D

:D :sofico:

LukeHack 03-04-2004 19:50

io nella missione del molo,mentre ero appollaiato sull'erba a mò di boy-scout che espleta i propri bisogni,mi accorgo che una jeep si sta avvicinando verso la mia direzione...
lancio un sasso lontanuccio e i soldati cominciano a curvare la direzione allontnandosi da me...è allora che cambio arma,impugno il lanciarazzi e miro in direzione tale da beccare la jeep in movimento,il primo colpo liscio,ma gli stronzi frenano:D è allora che prendo meglio la mira e...BOOM! tutti i corpi svolazzare nell'aria colla jeep che va a fuoco...
CHE CAFONATA!:sofico: :sofico:

TheDarkAngel 03-04-2004 20:45

io ho preso la rincorsa con il motoscafo e ho centrato un mercenario ^^:fagiano:

LoBoToMiX 03-04-2004 21:39

Re: [FAR CRY] Le vostre "sboronate" [spoiler]
 
Quote:

Originariamente inviato da Muflus
Visto che questo gioco permette un'ampia serie di "sboronate" ho aperto questa discussione per permettere a tutti di raccontare le proprie azioni "esagerate".

Comincio io:

Appena iniziato ho rubato una dune-buggy per arrivare alla portaerei e mi sono messo a correre a curvatura 9 sulla spiaggia, mi sparavano da tutte le parti e sono fuggito su per la montagna finchè non sono arrivato, senza accorgermene e sempre a manetta, ad un dirupo vicino alla nave e sono volato di sotto... in quei secondi di volo mi sono gettato fuori e sono atterrato in acqua accanto al mezzo che è affondato... Mi sono ritrovato sott'acqua col relitto che giaceva sul fondo e a nuoto ho raggiunto la riva tra i proiettili... Poi ho infarcito di piombo i cari marcenari... Emozione unica! :sborone:

Ciao :)
Vuole fare lo sborone, ci penso iiiio a fare un c@@o così
:sofico: a 'sti bastardi.... e allora è partito lo scherzetto:D : ci ho preso il mitra e ci ho infilato dentro il motore della F399: qundo ha sparato col rinculo l'hanno ripescato dentro doom3....;)

Ciauzzzzzzzzzzzz........

Thunder82 03-04-2004 22:32

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel
io ho preso la rincorsa con il motoscafo e ho centrato un mercenario ^^:fagiano:
Principiante :D
Nella missione sul fiume (la 16 mi pare) ho preso la rincorsa con la motovedetta, sono passato su un pontone galleggiante (che andava da un estremo all'altro del fiume) e ho buttato in acqua la Jeep che c'era sopra con mercenari annessi! :D

BelloFrescoFresco 04-04-2004 03:43

io invece ..
 
..al sesto livello son saltato , dalla banchisa dove c'è la gru , con la jeep e gli ho scippato l'elicottero..poi mi hanno sparato con l'rpg e son caduto in acqua..peccato che so' atterrato su un motoscafo mitra-munito..e poi ...son sceso dalla giostra!!!! :sofico:
..va Andrè che se non abbassi ..faccio una strage!!!

:D :D :D

Muflus 04-04-2004 13:51

Quote:

Originariamente inviato da Thunder82
Principiante :D
Nella missione sul fiume (la 16 mi pare) ho preso la rincorsa con la motovedetta, sono passato su un pontone galleggiante (che andava da un estremo all'altro del fiume) e ho buttato in acqua la Jeep che c'era sopra con mercenari annessi! :D
:rotfl: Lo voglio fare pure io :cool:

andreamarra 04-04-2004 17:51

Altra sboronata... :D

Lanciato come un caimano sulla Buggy, mi lancio contro una buggy dei nemici, lanciandomi fuori dll'abitacolo nell'acqua...

:asd: :asd: :asd:

Caparzio 04-04-2004 18:21

Quote:

Originariamente inviato da andreamarra
Altra sboronata... :D

Lanciato come un caimano sulla Buggy, mi lancio contro una buggy dei nemici, lanciandomi fuori dll'abitacolo nell'acqua...

:asd: :asd: :asd:

:wtf: :asd:

andreamarra 04-04-2004 19:27

Quote:

Originariamente inviato da Caparzio
:wtf: :asd:
Che lancio ridi?


:asd:

TheDarkAngel 04-04-2004 19:49

Quote:

Originariamente inviato da Thunder82
Principiante :D
Nella missione sul fiume (la 16 mi pare) ho preso la rincorsa con la motovedetta, sono passato su un pontone galleggiante (che andava da un estremo all'altro del fiume) e ho buttato in acqua la Jeep che c'era sopra con mercenari annessi! :D
e sti cazzi :D

fabiannit 04-04-2004 20:14

Quote:

Originariamente inviato da andreamarra
Io sempre con il buggy mi sono divertito a investire tutto ciò che si muoveva... :Perfido:
:cool: :D :D

Skin 04-04-2004 22:08

All'inizio del gioco...ho aperto il recinto e ho spinto i maialetti nell'acqua fino a profondità...quando li spingevo in acqua... schizzavano come anguille... :D;)

Ciaoz

Manp 04-04-2004 23:06

io vi batto tutti...

l'effetto di una granata:


:D

PhoEniX-VooDoo 04-04-2004 23:56

mi sono fatto il ponte col jeep...



...poi nella missione prima di research, prima del campobase nella foresta (non il molo), dapprima dalla torretta me so sdraiato e con 5 colpi ho seccato 5 sfigati, alzato le kiappe e sono andato al campobase dove era rimasto solo uno sfigatetlo alla postazione mitra, in men che non si dica lo mandato al creatore e vedendo che arriva l'elicottero sono corso alla velocita della luce alla postazione, quindi ho riempito di piombo il velivolo che una volta esploso in aria ha fatto cadere fuori i mercenari come il ripieno di un dolce...e stata una delle più grosse soddisfazioni fin'ora.
domani metto le foto, ora sono col vaio...

Altra cosa, dei trigens mi sono accorto solo dopo averne messi sotto la Jeep un paio :sofico: ...mica pensavo di incontrarli gia....gli urli che si sentivano credevo fossero per spaventare e basta :D

Thunder82 05-04-2004 01:38

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

Altra cosa, dei trigens mi sono accorto solo dopo averne messi sotto la Jeep un paio :sofico: ...mica pensavo di incontrarli gia....gli urli che si sentivano credevo fossero per spaventare e basta :D
Vedrai che dopo te ne accorgerai anche senza la jeep (mamma che male che fanno! :eek: )

andreamarra 05-04-2004 10:41

Da fans di Hokuto-no-Ken, ho voluto emulare Shin per rendere omaggio all'inossidabile ken il guerriero... :cool:







:asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.