Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Supporto tecnico/Driver (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Catalyst 4.9!!! - Thread ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762845)


thegladiator 09-09-2004 21:40

Catalyst 4.9!!! - Thread ufficiale
 
Nessuno ha ancora aperto IL thread ufficiale..... :p

Quote:

The latest release of the CATALYST™ CONTROL CENTER provides for faster start-up time and Quicker response time to controls and switching between different settings. Further, the MULTIMEDIA CENTER™ and HYDRAVISION™ can now be launched through the CATALYST™ CONTROL CENTER System Tray.


As with most CATALYST™ releases performance has increased in various situations. The following performance gains are noticed:

Doom3 performance improves 10-15% on ATI RADEON™ X800 XT products when anti-aliasing is enabled.

UT2004 performance improves considerably on the ATI RADEON™ 9500 PRO, RADEON™ 9700 PRO RADEON™ 9800 PRO and RADEON™ 9800 XT products. The benefit can be 25% or more in some circumstances, particularly at extreme graphics settings such as 6xAA + 16xAF.
Pacchetto completo senza Catalyst Control Center

Pacchetto completo con Catalyst Control Center

Solo Driver

Solo Control Panel

Solo Catalyst Control Center

Solo WDM Driver



Fixed in this driver

Release notes


P.S. Per un corretto funzionamento del Catalyst Control Center è necessario installare la Microsoft's .NET ver1.1 Framework che trovate qui



Sotto con le prove.... :D

Ciauz. :)



-Yara- 09-09-2004 21:46

Ecco un altro thread :D, cmq rovero' subito le openGL pr vedere se c'è un boost con doom3

Spank 09-09-2004 21:51

prima io xò! :read:

:winner: :D :p

thegladiator 09-09-2004 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Spank
prima io xò! :read:

:winner: :D :p



:ahahah: :ncomment: :gluglu: :muro:







:sofico:

metalfreezer 09-09-2004 22:04

ma è in inglese il control center:mad: !!

sacd 09-09-2004 22:09

L'era ura!!!:D

thegladiator 09-09-2004 22:10

Quote:

Originariamente inviato da metalfreezer
ma è in inglese il control center:mad: !!



Purtroppo sembra di sì..... :(

metalfreezer 09-09-2004 22:16

come mai se faccio clik destro sl desktop e poi vado su avanzate mi viene la schermata blu?? bug?:mad:

thegladiator 09-09-2004 22:29

Re: Catalyst 4.9!!! - Thread ufficiale
 
Quote:

Originariamente inviato da thegladiator
Nessuno ha ancora aperto IL thread ufficiale..... :p


Quote:

The latest release of the CATALYST™ CONTROL CENTER provides for faster start-up time and Quicker response time to controls and switching between different settings. Further, the MULTIMEDIA CENTER™ and HYDRAVISION™ can now be launched through the CATALYST™ CONTROL CENTER System Tray.

As with most CATALYST™ releases performance has increased in various situations. The following performance gains are noticed:

Doom3 performance improves 10-15% on ATI RADEON™ X800 XT products when anti-aliasing is enabled.

UT2004 performance improves considerably on the ATI RADEON™ 9500 PRO, RADEON™ 9700 PRO RADEON™ 9800 PRO and RADEON™ 9800 XT products. The benefit can be 25% or more in some circumstances, particularly at extreme graphics settings such as 6xAA + 16xAF.

Pacchetto completo senza Catalyst Control Center

Pacchetto completo con Catalyst Control Center

Solo Driver

Solo Control Panel

Solo Catalyst Control Center

Solo WDM Driver



Fixed in this driver

Release notes


P.S. Per un corretto funzionamento del Catalyst Control Center è necessario installare la Microsoft's .NET ver1.1 Framework che trovate qui



Sotto con le prove.... :D

Ciauz. :)

FabryTheV 09-09-2004 22:32

infatti a me il control center non andava!!

2 messaggi di errore all'avvio..

io l'ho disistallato, ma ora riprovo dopo aver istallato sta cosa della microsoft...

Ma possibile che ci sia l'obbligo di avere questa cosa?? Ati nn poteva trovare un altro modo?

Cosa sono i Wdm drivers??

baila 09-09-2004 22:35

Pare ci sia un boost con Doom3 sulle X800,confermate?

MaBru 09-09-2004 22:37

Quote:

Originariamente inviato da sacd
L'era ura!!!:D
In che senso scusa? I 4.8 sono usciti solo 24 gg. fa. Quando si dici tarantolati...:D

baila 09-09-2004 22:37

Quote:

Originariamente inviato da FabryTheV
infatti a me il control center non andava!!

2 messaggi di errore all'avvio..

io l'ho disistallato, ma ora riprovo dopo aver istallato sta cosa della microsoft...

Ma possibile che ci sia l'obbligo di avere questa cosa?? Ati nn poteva trovare un altro modo?

Cosa sono i Wdm drivers??
Ma il panello pesa ancora molto sulla memoria??

Megasoft 09-09-2004 22:39

scarico e testo :Q__

KenMasters 09-09-2004 22:46

sisi tra un po arriviamo a 100 mb solo per un cacchio di driver. Ma è cosi difficile separare il control panel dal control center e fare cosi due pacchetti diversi? ma lol

Nie73 09-09-2004 22:51

Quote:

Originariamente inviato da KenMasters
sisi tra un po arriviamo a 100 mb solo per un cacchio di driver. Ma è cosi difficile separare il control panel dal control center e fare cosi due pacchetti diversi? ma lol
ma è stato fatto, almeno nel primo post sembra così, controlla

Bandit 09-09-2004 22:55

che significa il collegamento "fixed in this driver"?

MaBru 09-09-2004 22:55

Questi 4.9 ufficiali sono uguali ai beta per il directx mentre per l'OpenGL il driver è un filo più recente.

KenMasters 09-09-2004 22:58

Quote:

Originariamente inviato da Nie73
ma è stato fatto, almeno nel primo post sembra così, controlla

io intendevo usare il control center senza aver + bisogno del control panel, cosi da alleggerire il download. E' cosi complicato? mah :rolleyes:

Nie73 09-09-2004 23:14

Quote:

Originariamente inviato da KenMasters
io intendevo usare il control center senza aver + bisogno del control panel, cosi da alleggerire il download. E' cosi complicato? mah :rolleyes:
in effetti non capisco (se è così) a cosa serva scaricare entrambi se poi uno vuol utilizzare solamente il control center :confused:

EDIT
cmq se a questa domanda
Terry/guys: Do we need to install the Catalyst Control Panel in order to use CCC?

quello dei catalyst ha risposto così
For now yes. Old Control Panel is in the C3 package

forse in futuro non sarà + necessario scaricare anche il pannello, forse..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.