Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Contest e Modding di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68)
-   -   [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473)


zaius 23-04-2003 20:10

Niente Psiche, io uso DAP come dload manager, ma l'unico file scaricabile è lo SlateCustomAvi. ho provato anche FlashGet. Non mi ci sono perso + di tanto ma non sono riuscito a farlo funonziare (il che mi lascia alqwanto dubbioso, mi continua a dare errore 10060, timeout) e non riesco a scaricare niente. Non saprei psiche, guarda se percaso riesci a mandarmi lo snowE in mail, se non è troppo distiurbo ovv.te.

Ciau!

E DITEMI SE VI PIACE IL MIO FOTTUTO DESKTOPO! :mad: :muro: :mad:

Psiche 23-04-2003 21:46

Te li mando tutti per e-mail e vediamo se puoi upparli tu temporaneamente per coloro che li vogliono.
Poi si vedrà cosa fare.
;)

W0lf 23-04-2003 21:48

Nn me li scarica nemmeno con flash get :muro: :muro: uff...

poi mi spigheresti come fare la sostituzione dell'avi...
reshacker --> shdocw.dll --> avi --> 256 --> (1040) che dovrei sostituire, ma come?

garzie mille... uppa gli avi in qualche altro modo... devo troppo scaricarli ;)

grazie ciao

Psiche 23-04-2003 22:04

Quote:

Originally posted by "W0lf"

Nn me li scarica nemmeno con flash get :muro: :muro: uff...

poi mi spigheresti come fare la sostituzione dell'avi...
reshacker --> shdocw.dll --> avi --> 256 --> (1040) che dovrei sostituire, ma come?


reshacker --> shdocw.dll --> avi --> 256--> Click su Action-->Replace other Resource (fig 1)

-->Open file with New Resource (fig 2 )
Cerchi il nuovo AVI 256
Compili i campi come riportato nella figura 3 ma al posto di 150 scrivi 256.
Clik su Replace
Click su file salva. Se non riesci a salvare rileggi bene quanto ho scritto alla fine del primo post, ovvero...

Quote:

In alcuni casi Resource Hacker non ci permette il salvataggio della dll indicando che è già presente o che non si può modificare etc: è il caso, per esempio di shdocvw.dll. Proviamo allora a fare così:
- Cerchiamo l'originale e lo rinominiamo in .bak ( da shdocvw.dll a shdocvw.bak );
- Salviamo la nostra copia con Res Hack ( a questo punto ci permettera di fare il salvataggio)
- Evitiamo al SO di ripristinare la copia originale (rispondendo alle richieste allo stesso modo indicato per la shell32.dll)

Quote:

garzie mille... uppa gli avi in qualche altro modo... devo troppo scaricarli
grazie ciao
Ho chiesto a zaius (leggi sopra il tuo post...). Ho anche lo spazio web di Tin.it ma non posso usarlo per il modding.
;)

zaius 23-04-2003 22:29

MA CAVOLO PENSAVO FOSSE PUBBLICO!

vabbuò... pvt Psike!

:cool:

Psiche 23-04-2003 22:44

Quote:

Originally posted by "zaius"

MA CAVOLO PENSAVO FOSSE PUBBLICO!

vabbuò... pvt Psike!

:cool:
Il 1° messaggio e-mail che ti è arrivato mi riporta la mia e-mail come destinatario e mandatario
Cmq in cascata ti stanno arrivando i 4 pacchetti (dai 200k ai 380k )
Il primo è SnowE come da te richiesto più di una volta. :D
;)

zaius 23-04-2003 22:59

Eccoli:

http://space.virgilio.it/andrea.bald...it/Crystal.zip

http://space.virgilio.it/andrea.bald...it/Gorilla.zip

http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/MMX.zip

http://space.virgilio.it/andrea.bald...n.it/SnowE.zip


:cool:

Psiche 24-04-2003 05:57

Grazie Zaius. :)
I link di questo post ora funzionano ho inserito quelli di zaius

Tnx ancora ;)

fefed 24-04-2003 08:55

X tutti

ho provato, leggendo tra le vostre risposte ad usare la "uxthemepatch" come segnalato da uno di voi.
NON L'AVESSI mai fatto!!!! la patch (che forse ahimé ho usato male ma non penso.... :muro: :muro: ) mi ha costretto a formattare perchè ha rovinato completamente windows.
volevo evitare il procedimento che spiega psiche all'inizio perhcè mi sembrava rischioso ...... :mc: vabbé, ci proverò!

W0lf 24-04-2003 08:59

Grazie Zauis e psiche per i link...

grazie mille psiche per la super minu guida :sofico: :sofico:

ciao

W0lf 24-04-2003 09:39

Aiuto raga, sostituendo gli avi così come dice psiche e poi salvo... chiudo reshack... Nn so come ma nn si sn salvate le odifiche :muro: :muro: :muro:

provo a copiare un file, ed ecco l'avi di default e non lo slate... ma come è possibile???? ciao

Sisio 24-04-2003 12:27

Ma come diavolo è possibile che le icone dei lettori non mi si modificano?
Qualche anima buona può darmi qualche dritta? :muro: :muro:

Benjo 24-04-2003 12:46

x Psiche:
sto ancora sbiellando dietro a Bee Icons (tu sai perchè)..per poterlo editare devo installare win 98 :rolleyes:
vabbè
nel frattempo sto esportando un pò di notizie dalla vecchia discussione ma mi piacerebbe sapere se ti interessa qualcosa in particolare...la discussione è tua e non so cosa hai in mente
ciaoooooooooooooooooo
:)

fefed 24-04-2003 13:10

X benjo:
sarebbe bella cosa farne un DOC della vecchia discussione, così lo uppo sul mio spazio web nuovo!!!

fammi sapere per mail o pvt!
:D

fefed 24-04-2003 13:37

domandona:
io ho windows su SerialATA, com faccio a fare tutto quel procedimento che dice psiche nel post iniziale? ci ho provato ma non mi vede il disco!!!!

zaius 24-04-2003 13:38

Eccolo! :cool:

Alora, intanto il mio ringrasiamento a Psiche per lo SnowE AviCustom, tutto fatto, veramente belle. Unica cosa, l'AVI 256 (uguale di dimensioni al 170) dovè??? :confused:

Wolfie: hai controllato ke i file shell32.dll nelle cartelle i386 e dllcache fossero cancellate? Ricordati ke se fai una ricerca, devi includere i file di sistema e le sottocartelle relative, se no di default, la ricerca non viene effettuata in qweste cartelle. Verifica, perkè se hai fatto tutto bene DEVE funsionare, e se ti viene ripristinato il vekkio shell32, XP da qwalke parte lo deve pur prendere.

Fefed, mi sembra strano, cmq sappiate ke XP ha la funzione di SystemRestore, ke può ripristinare una cfg precedentemente salvata, attivabile anke dalla modalità provvisoria. A meno ke non si sono fatti GROSSI casini, è sempre possibile recuperare un'installazione. Non formatto da 8 mesi, e per me è un record credetemi :D :D

Sisio, le icone dei lettori le ho modificate con IconPackager, però puoi selezionare un'icona UNICA per tutti gli hard disk e unaltra (sempre unica) per i lettori cd/dvd/masterizzatori. Non te li fa modificare con il tasto destro.

Fefed: se converti la vekkia discussione in doc ti viene grosso un giga :p
quante pagine erano? 140/150? :rolleyes: :eek:

W0lf 24-04-2003 13:49

COOOOOOSA..?? :sofico: 150 pagine...

allora non ho mai visto la vecchia discussione... con tt quelle pagine... me lo indichereste?? ma in questo (di 6 pag) ho letto da qualche parte di una guida di psiche, ma dove sta??

ciao

Bl@st 24-04-2003 14:48

Per Psiche:

Grazie alla tua preziosissima guida sono riuscito a modificare le animazioni del Windows, ma comunque non è stato così facile come pensavo.
Mentre con il file shell32.dll non ho avuto alcun problema seguendo la tua guida, per sostituire il file shdocvw.dll
ho dovuto fare diversamente (perchè le modifiche venivano salvate solo se salvavo il file ex-novo e gli assegnavo un estensione
.bak): dopo aver creato il file .bak ho seguito in maniera simile la procedura che riguardava la sostituzione del file
uextheme.dll. (quella simile all'installazione da ex-novo del SO per intenderci).
Insomma.... un lavoraccio ! Ma almeno, alla fine, ho risolto il problema (credo).

Per quanto riguarda Icon Packager, invece, ho provato a installare due set di icone .ip: Noia 2.00 e LastCobaltXP V1.
In entrambi i casi, però, ho notato che tutte le icone sono state modificate eccetto quelle dell'uinità DVD e del Masterizzatore (unità CD-RW).
Come mai secondo te? E' davvero un peccato... anche provando a modificarle manualmente da Icon Packager queste rimangono "di serie".
Comunque, a parte questi piccolissimi dettagli, sono davvero soddisfatto di tutto e mi sento in dovere di ringraziare le persone che hanno
messo a disposizione di tutti le proprie conoscenze riguardo al modding del Windows XP. Siete grandi ! Continuate così !

P.S.: per chin non lo sapesse, sul sito www.wincustomize.com si trovano una sacco di cose da scaricare per moddare Windows...
e tra le tante cose belle c'è anche un comodo programmino per modificare le schermate di Logon.


>Bye !<

fefed 24-04-2003 14:51

3 problemi:
- BeeIcons 2.6 non funge se non con i suoi 3 pessimi set in omaggio :(
- le icone per YZdock dove sono? i tuoi link portano altrove.... :muro:
- perchè non riesco a connettermi a deviantart.com?

spero di venirci fuori presto!

W0lf 24-04-2003 15:11

Dove sarebbe la guida di psiche, sn curioso di vederla... ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.