Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740954)


Dona* 13-09-2004 21:31

toh che strano... il moviolone del brogesso ha mostrato che il terzo gol del Livorno era valido ;)

teogros 13-09-2004 21:35

Quote:

Originariamente inviato da Dona*
e qui ti volevo

queste sono le biiiiiiiiiip che vi hanno messo in testa certi giornalisti

ripeto, e spero sia l'ultima: ci siano solo liberati di un pesantissimo ingaggio che gravava sul nostro monte stipendi (4.5 mil all'anno per un difensore 31enne!), viste poi le non esaltanti prestazioni degli ultimi 2 anni. E si è deciso di puntare su un giovane (e si spera promettente) difensore argentino che dalla critica viene designato quale erede legittimo di Samuel... se così sarà lo stabilirà il campo! Detto questo...
Ma se ancora va stabilito come si fa a sapere se è legittimo? :what: :mbe: Comunque... non penso che il problema fosse il suo stipendio, visto quanto sperperate in ogni campagna acquisti... e le sue esaltanti prestazioni... beh: si sa che convive da chissà quanto tempo con un problema alla tibia, mi pare! Farlo guarire invece di continuare a massacrarlo facendolo giocare sempre per poi puntargli contro le dita non sarebbe meglio?

Quote:

Originariamente inviato da Dona*
Cannavaro ha preso 6,5, non 8, e stiamo parlando di una, di una semplice partita, col Brescia peraltro!
Ci rendiamo conto che il Brescia senza Baggio vale ben poco? no? Ok vediamo già col Lecce cosa combina... e poi tutto il resto del campionato.

e diciamoci la verità, pensi che un qualsiasi difensore dell'Inter (qualsiasi, anche Gamarra), non farebbe bello figura con compagni di reparto quali Thuram, Zambrotta, Buffon e Zebina?

Maddai sbombardina... su un po' di obiettività, se no sabato ti sculaccio :sofico:

Non partiamo al solito prevenuti con i classici luoghi comuni alla "badedas" solo perchè si parla di un ex-Inter...
I voti contano sempre poco, IMHO, e non credo che giocare contro il Brescia sia più semplice che contro la Roma (vedi ad es. le cazzate difensive di Pancaro e Maldini contro il livorno)... Per il resto credo che Zebina non sia un drago e Thuram.. beh: a me piace, ma è da due anni che viene dato per finito! :boh:

teogros 13-09-2004 21:36

Quote:

Originariamente inviato da Dona*
toh che strano... il moviolone del brogesso ha mostrato che il terzo gol del Livorno era valido ;)
Bravo, guarda il Brogesso che è meglio! ;) :asd:

marcolan 13-09-2004 21:36

Quote:

Originariamente inviato da Dona*
toh che strano... il moviolone del brogesso ha mostrato che il terzo gol del Livorno era valido ;)
L'ho già detto in passato, è strano che in un forum di tecnologia come questo si creda che col computer si possa far vedere quello che non è nelle immagini.
COn quale miracolosa tecnica hanno dimostrato che il pallone era dentro di otto (8) cm?
C'è una sola inquadratura e non si vede una mazza.
E' come quando pretendono di far vedere trattenute noscoste dal corpo dei giocatori.
Bah!

max1123 13-09-2004 22:10

Quote:

Originariamente inviato da marcolan
L'ho già detto in passato, è strano che in un forum di tecnologia come questo si creda che col computer si possa far vedere quello che non è nelle immagini.
COn quale miracolosa tecnica hanno dimostrato che il pallone era dentro di otto (8) cm?
C'è una sola inquadratura e non si vede una mazza.
E' come quando pretendono di far vedere trattenute noscoste dal corpo dei giocatori.
Bah!
Non posso non intervenire, non posso non concordare.
È ora di finirla con queste cazzate da fiera di paese (spacciate poi per alta tecnologia... quel ciarlatano di Antinori ci stava proprio bene come ospite fisso), e dire che c'è gente che ci crede e le prende per oro colato! Incredibile.

marcolan 13-09-2004 22:14

Quote:

Originariamente inviato da max1123
Non posso non intervenire, non posso non concordare.
È ora di finirla con queste cazzate da fiera di paese (spacciate poi per alta tecnologia... quel ciarlatano di Antinori ci stava proprio bene come ospite fisso), e dire che c'è gente che ci crede e le prende per oro colato! Incredibile.
Non credo sia il caso di Dona*, anzi sono certo che non è cosi', ma specie quando Biscardo esce con "macché pare, è una cosa certa, lo dimostra la supermoviola!" pens che molti ci credano.

Del resto per i piu' le tecnologie sono viste alla stregua del mago donasimiento (GRATT).

max1123 13-09-2004 22:15

Anch'io non mi riferivo a Dona, a scanso di equivoci.

*CrYsTiAn* 13-09-2004 22:17

Ciao sono anch'io milanista!

marcolan 13-09-2004 22:28

Quote:

Originariamente inviato da *CrYsTiAn*
Ciao sono anch'io milanista!
Benvenuto!
Spero che resterai con noi allora!

Dona* 13-09-2004 22:30

Quote:

Originariamente inviato da *CrYsTiAn*
Ciao sono anch'io milanista!
ciao, io no! :sofico:

peccato... marcolan mi ha beffato nel darti il benvenuto :cry: :p

Quote:

Originariamente inviato da max1123
Anch'io non mi riferivo a Dona, a scanso di equivoci.
anche io non mi riferivo a lui :oink:

Dona* 13-09-2004 22:34

Quote:

Originariamente inviato da teogros
Comunque... non penso che il problema fosse il suo stipendio, visto quanto sperperate in ogni campagna acquisti...
ecco un altro dei luoghi comuni... controlla le cifre di bilancio delle spese fatte da Milan/Inter/Juve... ti accorgerai che

1) L'Inter è l'unica delle 3 in attivo (Juve in pesante passivo, finiti i tempi delle dismissioni immobiliari che permettevano di rinpinguare le casse societarie)
2) L'Inter è quella col montestipendi + basso mentre il Milan con quello più alto!

lucio68 14-09-2004 00:20

Ciao a tutti!
Rientrato dalle ferie, ancora a casa fino a lunedi prossimo (:D ) rientro nei ranghi anche se sarò a pieno organico solo dalla prossima settimana.
Mi dispiace non poter essere del "debby", ma proprio non riesco.
Ho visto solo il secondo tempo della partita e non ho seguito nessuna trasmissione sportiva, quindi posso esprimere un giudizio spassionato solo sui nostri ragazzi.
Non ho condiviso alcune scelte di Ancelotti, ma ho sperato fino al 96° che riuscissimo a buttarla dentro.
Credo che il Livorno sarà un avversario ostico per tutti, quest'anno, e credo anche che il iglior Milan lo vedremo tra un mesetto o poco più.
Una partita è troppo poco per giudicare, ma non li ho visti male, anche se l'assenza di Pirlo e Nesta si è fatta sentire.
Domani esordio in CL, e già vedremo un Milan diverso, secondo me.
A domani.

fab77 14-09-2004 00:23

Quote:

Originariamente inviato da Dona*
toh che strano... il moviolone del brogesso ha mostrato che il terzo gol del Livorno era valido ;)

ma non si sono chiesti come ha fatto la palla a essere 8 cm (quindi + o - alla stessa altezza da dove era stata battuta rispetto alla linea di fondo) dopo una buona 15na di metri!!!!
Che l'hanno tirato di punta il calcio d'angolo per far andare la palla dritto per dritto???????????

Nestasiato 14-09-2004 00:43

Quote:

Originariamente inviato da Dona*
toh che strano... il moviolone del brogesso ha mostrato che il terzo gol del Livorno era valido ;)
Al Pro-cesso han mai parlato di calcio?
In ogni caso, il guardalinee aveva sbandierato già prima, per cui non si può nemmeno parlare di gol annullato ma di complotto milanista.

marcolan 14-09-2004 08:20

Quote:

Originariamente inviato da fab77
ma non si sono chiesti come ha fatto la palla a essere 8 cm (quindi + o - alla stessa altezza da dove era stata battuta rispetto alla linea di fondo) dopo una buona 15na di metri!!!!
Che l'hanno tirato di punta il calcio d'angolo per far andare la palla dritto per dritto???????????
Hanno messo un'antenna GPS dentro la palla.

badedas 14-09-2004 08:46

Quote:

Originariamente inviato da *CrYsTiAn*
Ciao sono anch'io milanista!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Ultimamente sembrava che emergessero solo perdazzurri.

Ah, qui puoi fare quello che vuoi: non ci sono giuramenti da prestare nè ridicoli regolamenti da sottoscrivere, qui!

ALBIZZIE 14-09-2004 08:59

Quote:

Originariamente inviato da marcolan
L'ho già detto in passato, è strano che in un forum di tecnologia come questo si creda che col computer si possa far vedere quello che non è nelle immagini.
COn quale miracolosa tecnica hanno dimostrato che il pallone era dentro di otto (8) cm?
C'è una sola inquadratura e non si vede una mazza.
E' come quando pretendono di far vedere trattenute noscoste dal corpo dei giocatori.
Bah!
beh, ieri al brogesso si sono proprio superati e tutti gli ospiti sicuri dell'infallibilità della subermoviola. :rolleyes:

teogros 14-09-2004 09:15

Quote:

Originariamente inviato da Dona*
ecco un altro dei luoghi comuni... controlla le cifre di bilancio delle spese fatte da Milan/Inter/Juve... ti accorgerai che

1) L'Inter è l'unica delle 3 in attivo (Juve in pesante passivo, finiti i tempi delle dismissioni immobiliari che permettevano di rinpinguare le casse societarie)
2) L'Inter è quella col montestipendi + basso mentre il Milan con quello più alto!
E chi ha parlato di montestipendi o bilanci? Io ho detto che ogni anno sperperate una fortuna nell'acquisto di nuovi giocatori (e dimmi che non è così!)... non penso che avere uno (dico: uno) stipendio alto fosse un problema per le povere tasche di moratti! :cry: :cry:

teogros 14-09-2004 09:16

Quote:

Originariamente inviato da badedas
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Ultimamente sembrava che emergessero solo perdazzurri.

Ah, qui puoi fare quello che vuoi: non ci sono giuramenti da prestare nè ridicoli regolamenti da sottoscrivere, qui!
Mitico! :D

Dona* 14-09-2004 09:20

Quote:

Originariamente inviato da fab77
ma non si sono chiesti come ha fatto la palla a essere 8 cm (quindi + o - alla stessa altezza da dove era stata battuta rispetto alla linea di fondo) dopo una buona 15na di metri!!!!
Che l'hanno tirato di punta il calcio d'angolo per far andare la palla dritto per dritto???????????

Quote:

Originariamente inviato da Nestasiato
Al Pro-cesso han mai parlato di calcio?
In ogni caso, il guardalinee aveva sbandierato già prima, per cui non si può nemmeno parlare di gol annullato ma di complotto milanista.
calma ragazzi... il mio intervento era puramente e chiaramente ironico nei confronti della trasmissione stessa! Pensavo si fosse capito da come ho scritto "processo" e dalla faccina :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.